FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Sorridete tifosi Napoletani
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Sorridete tifosi Napoletani   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Sorridete tifosi Napoletani
Camix84

Reg.: 31 Ago 2004
Da: Gragnano (NA)
Inviato: 02-09-2004 17:03  
quote:
In data 2004-09-02 16:41, misaki84 scrive:

Scusa, ma che accanimento? Mi sembra di aver giustificato tutte le mie tesi e non sono mai stato offensivo (non mi pare che in questo contesto paraculato possa essere considerato gratuitamente offensivo).

Nn parlavo di un tuo accanimento, ma in generale: nn puoi negare ke 1po' dovunque noi napoletani siamo visti 1po' male a causa d strani pregiudizi... nn mi rivolgevo assolutamente a te, nè a nessuno in questo forum nn preoccuparti! Sxo ke la prossima volta ke discutiamo così , magari sul cinema, possiamo essere d'accordo nonostante io sia di napoli e tu di vicenza!

Visualizza il profilo di Camix84  Invia un messaggio privato a Camix84  Email Camix84     Rispondi riportando il messaggio originario
Camix84

Reg.: 31 Ago 2004
Da: Gragnano (NA)
Inviato: 02-09-2004 17:07  
quote:
In data 2004-09-02 16:41, MCsaro scrive:

Ti ricordo comunque che il Verona è in serie B e il NAPOLI E IN SERIE C
PS: E' più facile che ci vada il Napoli in serie D

...and when I'll arrive to destination, I am gonna KILL BILL!

Uma Thurman "the bride" - Kill Bill Volume 1

[ Questo messaggio è stato modificato da: Camix84 il 02-09-2004 alle 17:08 ]

Visualizza il profilo di Camix84  Invia un messaggio privato a Camix84  Email Camix84     Rispondi riportando il messaggio originario
REWIND

Reg.: 19 Apr 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 03-09-2004 17:31  
quote:
quote:
In data 2004-09-02 16:21, Camix84 scrive:
quote:
In data 2004-09-02 16:08, misaki84 scrive:

Introducing the star of
our show, his name is...

[Ragazza]
Marshall

[ Questo messaggio è stato modificato da: MCsaro il 02-09-2004 alle 16:45 ]

Namo bene....mo sentenzia pure chi ha avuto come miglior giocatore di sempre Pietro Fanna

Visualizza il profilo di REWIND  Invia un messaggio privato a REWIND    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 07-10-2004 18:47  
alla faccia di chi ci voleva male... avete visto ke atmosfera c'è a napoli... 7 punti in tre partite e si vola in classifica e, soprattutto, si va allo stadio... ieri contro la vis pesaro + di 50.000 spettatori ... la juve, per sapere, domenica quanti spettatori aveva????? vergognatevi

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 07-10-2004 18:51  
quote:
In data 2004-10-07 18:47, Alocin scrive:
alla faccia di chi ci voleva male... avete visto ke atmosfera c'è a napoli... 7 punti in tre partite e si vola in classifica e, soprattutto, si va allo stadio... ieri contro la vis pesaro + di 50.000 spettatori ... la juve, per sapere, domenica quanti spettatori aveva????? vergognatevi

Ma vegonatevi a chi???
Se vuoi scendiamo tutti in piazza a dare la serie A al Napoli perché ha 50000 spettatori così sei contento.

[ Questo messaggio è stato modificato da: misaki84 il 07-10-2004 alle 18:51 ]

Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Inviato: 07-10-2004 18:58  
ué bello non ti scaldare ... non ce l'avevo con nessuno in particolare... era solo un'annotazione; sorridi

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 07-10-2004 19:14  
La tifoseria del Napoli è senza dubbio la più
straordinaria d'Italia(e lo dice uno che è stato per 8 anni abbonato al Brescia)..non ce
n'è per nessuno..imparagonabile a Milan,Inter
e Juve in particolare.Forse il Palermo si avvicina,o la Fiorentina...negli anni un cui vince la tifoseria della Roma.
Ho visto San Siro invasa da migliaglia di napoletani ed è stato uno spettacolo meraviglioso..siete immensi.
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Inviato: 07-10-2004 20:20  
ah!!!! qualcuno ke comprende il nostro dolore... grazie amico

Julian

Inviato: 08-10-2004 16:44  
Non c'è di che.Io non credo che i meriti sportivi debbano dipendere dal numero di tifosi,ci mancherebbe(tanto più che tifo Brescia e Parma,non esattamente due squadre
con milioni di sostenitori).Tuttavia continuo
a credere che una tifoseria come quella napoletana abbia pochi eguali al mondo e che
è un delitto non averla in serie A.
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 09-10-2004 19:08  
quote:
quote:
In data 2004-09-02 16:21, Camix84 scrive:
quote:
In data 2004-09-02 16:08, misaki84 scrive:

In ogni caso non ho ancora trovato nessuno che mi abbia dato una sola ragione perchè il Napoli debba giocare in serie B.

Guarda ke cmq io nn ho detto ke è giusto ke il Napoli gioki in serie B quest'anno, ma nn vedo il motivo d ttt l'accanimento ke c'è nei confronti della città come della squadra del Napoli... cmq ognuno è libero di dire quello ke vuole, purkè nei limiti dell'accettabile, soprattutto in questo forum! FORZA NAPOLI SEMPRE Verona tra i dilettanti...

Introducing the star of
our show, his name is...

[Ragazza]
Marshall

[ Questo messaggio è stato modificato da: MCsaro il 02-09-2004 alle 16:45 ]

Mi dispiace che nemmeno l'anno prossimo potremo giocare contro,perchè molto probabilmente ci ritroveremo in catogorie diverse,stavolta però a parti invertite...

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 09-10-2004 19:11  
quote:
In data 2004-10-07 19:14, Julian scrive:
La tifoseria del Napoli è senza dubbio la più
straordinaria d'Italia(e lo dice uno che è stato per 8 anni abbonato al Brescia)..non ce
n'è per nessuno..imparagonabile a Milan,Inter
e Juve in particolare.Forse il Palermo si avvicina,o la Fiorentina...negli anni un cui vince la tifoseria della Roma.
Ho visto San Siro invasa da migliaglia di napoletani ed è stato uno spettacolo meraviglioso..siete immensi.

Julian se vieni a Napoli ti porto a vedere una partita,parola mia!!Il San Paolo pieno dà emozioni uniche!

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Inviato: 10-10-2004 10:43  
Al San Paolo voglio andarci una volta o l'altra..credo sia molto meglio di San Siro,
che pure è uno stadio dall'enorme fascino.
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 11-10-2004 13:24  
Una sola cosa... Reggiana-Napoli 2-0 con dominio assoluto... grandi granata!!!

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.122162 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: