FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - francia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > francia   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore francia
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 28-06-2004 16:43  
ma si, tutti ad attaccare l'italia er il cattivo gioco espresso... poi arriva una squadretta che gioca catenaccio e contropiede e siamo estasiati dai meritati risultati.
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 28-06-2004 19:03  
quote:
In data 2004-06-27 16:36, ginestra scrive:
Uno dei giocatori greci ha affermato che qualche volta più che alla tecnica bisogna dar retta al cuore, e loro ce l'hanno messa tutta da questo punto di vista, fai un po' te.
Voglio dire, fino a quanto può valere lo stile, se giochi con freddezza e noncuranza?
Il cuore arriva spesso lì dove non arriva l'intelletto, forse è retorica ma la penso così.



IO faccio i complimenti alla Grecia per i risultati che sta ottenendo,visto che non
ha rubato nulla.Dico solo che gioca ub brutto calcio e le sue partite non mi piacciono per niente

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Svizzerun

Reg.: 22 Apr 2004
Messaggi: 517
Da: Svizzera (es)
Inviato: 28-06-2004 20:04  
quote:
In data 2004-06-27 18:06, gongolante scrive:
quote:
In data 2004-06-27 16:36, ginestra scrive:
Il cuore arriva spesso lì dove non arriva l'intelletto, forse è retorica ma la penso così.



E più del cuore conta il culo! Altrimenti con la Spagna non facevano 1-1 con un mezzo tiro in porta!
Ho detto.




ma stattene zitto!
Io sono spagnolo per metà (mio padre è svizzero e mia madre è spagnola),
e dunque in questo europeo tifavo la Spagna e la Svizzera, però quest'anno a differenza di altre volte la spagna ha giocato di merda! è per questo che sono passate grecia e portogallo! la Spagna poteva pasare tranquillamente giocando meglio, invece abbiamo ftto come ogni volta la solita figura di merda!
_________________
Per l’argine sinistro volta dienno;
ma prima avea ciascun la lingua stretta
coi denti, verso lor duca, per cenno;
ed elli avea del cul fatto trombetta. (Dante Alighieri - divina commedia)

forza Sampdoria!

  Visualizza il profilo di Svizzerun  Invia un messaggio privato a Svizzerun    Rispondi riportando il messaggio originario
Svizzerun

Reg.: 22 Apr 2004
Messaggi: 517
Da: Svizzera (es)
Inviato: 28-06-2004 20:07  
quote:
In data 2004-06-28 15:32, Midknight scrive:
quote:
In data 2004-06-27 18:06, gongolante scrive:

E più del cuore conta il culo! Altrimenti con la Spagna non facevano 1-1 con un mezzo tiro in porta!
Ho detto.




Ma che cavolo dici?Sembra che la partita sia stata un monologo della spagna così come parli,in verità il pari è stato un risultato meritatissimo.Non ci sono state occasioni clamorose da nessuna delle due squadre,quindi non capisco che cavolo c'entra il culo.
Che i giocatori della Spagna presi singolarmente siano più forti dei greci lo sanno anche i sassi,però le partite si vincono in campo.Guarda il chievo di qualche anno fa,salito dalla B con giocatori sconosciuti eppure ha fatto un campionato con i fiocchi.
E non mi dirai che c'entra il culo anche con la Francia,dove tutto il primo tempo ha dominato la Grecia pur non avendo giocatori di livello mondiale.Se poi hai giocatori mondiali che sputano in faccia agli avversari tieneteli pure stretti,preferisco 11 tizi mai sentiti che pensano al calcio invece che alla loro pettinatura.




grandissimo!
_________________
Per l’argine sinistro volta dienno;
ma prima avea ciascun la lingua stretta
coi denti, verso lor duca, per cenno;
ed elli avea del cul fatto trombetta. (Dante Alighieri - divina commedia)

forza Sampdoria!

  Visualizza il profilo di Svizzerun  Invia un messaggio privato a Svizzerun    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 28-06-2004 20:31  
Premesso che il discorso di Midknight è infarcito di una pesante retorica, sono d'accordo con Gongolante sul fatto che alla Grecia è andata davvero di culo contro gli spagnoli che hanno avuto una marea di palle gol contro il tiro e mezzo dei greci.
Inoltre in tutti i topic si parla di calcio spumeggiante che porta ai quarti e calcio all'italiana che non porta da nessuna parte; bè, spero abbiate visto in che razza di modo gioca la Grecia.

[ Questo messaggio è stato modificato da: sloberi il 28-06-2004 alle 20:37 ]

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3555
Da: Perugia (PG)
Inviato: 28-06-2004 21:37  
quote:
In data 2004-06-28 20:31, sloberi scrive:
Premesso che il discorso di Midknight è infarcito di una pesante retorica, sono d'accordo con Gongolante sul fatto che alla Grecia è andata davvero di culo contro gli spagnoli che hanno avuto una marea di palle gol contro il tiro e mezzo dei greci.
Inoltre in tutti i topic si parla di calcio spumeggiante che porta ai quarti e calcio all'italiana che non porta da nessuna parte; bè, spero abbiate visto in che razza di modo gioca la Grecia.




Una marea di palle gol contro una e mezza??Ma l'hai vista la partita o scrivi giusto per il gusto di farlo?Non dico che la Grecia offre uno spettacolo ogni volta che scende in campo,ma questo catenaccio dove lo avete visto?Negli ultimi minuti dopo il pareggio con la Spagna e dopo il gol con la Francia.Ci credo!11 "cepponi" che giocano contro i campioni in carica e vanno in vantaggio cosa ti aspetti che facciano,che lottino per la goleada?Invece dall'Italia e da i suoi strapagati campioni un calcio cosi non lo si puo giustificare.
_________________

  Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 28-06-2004 21:53  
ma come cavolo si fa a confrontare la rosa della grecia con quelle dell'italia, spagna, francia..ovvio che da queste tre "grandi"ci si aspetta un gran bel gioco..i giocatori vengono pagati miliardi perchè si presume che siano dei campioni e che sappiano farlo anche ad occhi chiusi..
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 29-06-2004 00:08  
quote:
In data 2004-06-28 21:37, Midknight scrive:
Una marea di palle gol contro una e mezza??Ma l'hai vista la partita o scrivi giusto per il gusto di farlo?Non dico che la Grecia offre uno spettacolo ogni volta che scende in campo,ma questo catenaccio dove lo avete visto?Negli ultimi minuti dopo il pareggio con la Spagna e dopo il gol con la Francia.Ci credo!11 "cepponi" che giocano contro i campioni in carica e vanno in vantaggio cosa ti aspetti che facciano,che lottino per la goleada?Invece dall'Italia e da i suoi strapagati campioni un calcio cosi non lo si puo giustificare.



Nella partita contro la Spagna Joaquin ha fatto un secondo tempo spettacoloso saltando sempre il diretto avversario (tale Fissas) e producendo non so quanti cross e non so quanti tiri, puntualmente svirgolati! Ma ha dato spettacolo secondo me (magari non palle gol pulite ma molte situazioni in area e normalente quando ne crei cosi' tante qualcuna ti va dentro).

La Grecia proprio con la Spagna ha giocato all'italiana, tutti dietro la linea della palla a farsi "il mazzo", attaccanti compresi! E se hai in attacco Caristeas e Vryzas lo fai, se c'hai Zidane, Totti o Raul no! Giustamente!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3555
Da: Perugia (PG)
Inviato: 29-06-2004 12:23  
Infatti Joaquin è stato una spina nel fianco,per fortuna che ha giocato un tempo solo.Però se la d'avanti c'è Raul contro Dellas,anche se Joaquin fa mille cross la palla dentro non ci va.L'allenatore spagnolo se ne è accorto è ha buttato dentro Torres ma la partita era oramai agli sgoccioli.Continuo a dire però che il pareggio non era questione di culo,ma risultato di una gara equilibrata,e che la Grecia ha fatto il catenaccio solo negli ultimi 20 minuti,infatti in campo aveva schierate tre punte.

_________________


[ Questo messaggio è stato modificato da: Midknight il 29-06-2004 alle 12:26 ]

  Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 29-06-2004 19:31  
Ho visto la partita e non parlo per dar aria ai denti.
La verità è come ha detto Gongolante, palla sempre nei pressi dell'area greca e qualche contropiede della Grecia che interrompeva un quasi assedio. E poi i 3 attaccanti che c'azzeccano? Allora l'Italia con Totti, Del Piero, Vieri e Camoranesi ha espresso forse un calcio offensivo? Ma dai!

La Grecia è una squadra pressochè catenacciara che gioca di rimessa. Ma non dico che ci sia qualcosa di male; la squadra è quella che è e si fa quel che si può. Ma non mi dite che la Grecia gioca bene per carità! Sarà simpatica finchè volete ma è perfino fastidiosa da vedere...

P.S.: non ho capito bene il riferimento a Raul e Dellas. Spero tu non volessi elogiare le doti del difensore della Roma...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3555
Da: Perugia (PG)
Inviato: 29-06-2004 21:43  
Non volevo elogiare Dellas,che però e un bestione di due metri e di sicuro sulle palle alte non si fa fregare da Raul,che sarà forte quanto vuoi ma è una ventina di centimetri più basso.Detto questo non capisco perchè ti sembra così strano elogiare Dellas che sta disputando un ottimo europeo.
Ripeto per l'eneesima volta che l'assedio alla porta greca c'è stato solo negli ultimi 20 minuti,e comunque tu avevi parlato di una "marea di palle goal" che veramente non so dove le hai viste.
Ora non sto qui a dire che la grecia gioca un calcio frizzante,però non è neanche questo schifo che dite voi.Gioca un calcio meno spettacolare e più concreto ma non per questo è puro culo se è arrivata li dove è arrivata.
_________________

  Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.135856 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: