FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Sfogo anti Trapattoni
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Sfogo anti Trapattoni   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Sfogo anti Trapattoni
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 19-06-2004 22:46  
Io mi chiedo se le partite delle altre squadre il Trap se le vede. Stasera Olanda e Repubblica Ceca hanno giocato per 90', a noi sembra un miracolo aver giocato per un'ora...
mah...
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 20-06-2004 11:59  
quote:
In data 2004-06-19 22:46, EricDraven scrive:
Io mi chiedo se le partite delle altre squadre il Trap se le vede. Stasera Olanda e Repubblica Ceca hanno giocato per 90', a noi sembra un miracolo aver giocato per un'ora...
mah...



E intanto gli sburoni olandesi fan le valigie!
E cosi' una tra Spagna e Portogallo, che verrà eliminata dalla Grecia (!!!).

Se ci mettiamo che la Francia ha avuto un culo clamoroso nelle due partite finora giocate, non mi pare che le altre favorite stiano dando spettacolo (Rep.Ceca esclusa).
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 20-06-2004 23:23  
peccato che l'italia abbia giocato(male) con danimarca e svezia..e non ho detto brasile e argentina..

_________________
Se mi spari solo in sogno, è meglio che ti svegli e mi chiedi scusa

--Daniele Thurman (PupazZ e Randyna association)--
7th Heaven

[ Questo messaggio è stato modificato da: pupazz il 21-06-2004 alle 12:41 ]

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 21-06-2004 01:10  
quote:
In data 2004-06-20 11:59, gongolante scrive:
quote:
In data 2004-06-19 22:46, EricDraven scrive:
Io mi chiedo se le partite delle altre squadre il Trap se le vede. Stasera Olanda e Repubblica Ceca hanno giocato per 90', a noi sembra un miracolo aver giocato per un'ora...
mah...



E intanto gli sburoni olandesi fan le valigie!
E cosi' una tra Spagna e Portogallo, che verrà eliminata dalla Grecia (!!!).

Se ci mettiamo che la Francia ha avuto un culo clamoroso nelle due partite finora giocate, non mi pare che le altre favorite stiano dando spettacolo (Rep.Ceca esclusa).
Ho detto.




Perchè l'Italia non le fa le valigie??? E poi cosa c'entra il risultato, io parlo di modo di affrontare una gara. La Repubblica Ceca giocava contro la corazzata olandese e pur pareggiando ha continuato a crederci fino alla fine, noi con la Svezia abbiamo iniziato a difendere l'1-0 a più di 20' dalla fine!!!!!
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 21-06-2004 02:37  
E' anche vero che uno affronta le partite come può farlo. La R.Ceca è fortissima ma perchè ha giocatori dalle caratteristiche offensive straordinarie.
Per esempio l'Italia coi vari Nesta, Cannavaro, Gattuso e compagnia è chiaro che può fare un maggiore affidamento sulla difesa e le ripartenze.
Diciamo che la Rep Ceca da un certo punto di vista è "costretta" ad attaccare. E non sempre ti va bene; tra l'altro, diciamocela tutta, se Advocaat non fosse stato così idiota da togliere Robben non so se adesso staremmo elogiando la vittoria dei cechi.

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 21-06-2004 10:26  
quote:
In data 2004-06-21 01:10, EricDraven scrive:
Perchè l'Italia non le fa le valigie??? E poi cosa c'entra il risultato, io parlo di modo di affrontare una gara. La Repubblica Ceca giocava contro la corazzata olandese e pur pareggiando ha continuato a crederci fino alla fine, noi con la Svezia abbiamo iniziato a difendere l'1-0 a più di 20' dalla fine!!!!!



Abbiamo iniziato perchè un po' costretti (dagli avversari) e perchè un po' italiani (e quindi certe cose le abbiamo in testa).

Che l'Italia faccia le valigie è meno probabile di quanto le debba fare la corazzata Olandese (eliminata dalla GErmania che IMO vale meno di Danimarca e Svezia).
E la Spagna, che ha giocato bene tutte e 3 le partite, è già a casina!
E ocio che stasera non ci lasci le zampette anche l'Inghilterra...

Vai Karagounissssss
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 21-06-2004 12:40  
non aprite quella porta lo ho,in vhs,originale,gli altri non credo.
tinto,credevo avessi finito la tua raccolta su tognazzi!come saprai i suoi titoli costicchiano,ma se rimedio qualcosa ti faccio sapere dove e a quanto.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 21-06-2004 12:43  
quote:
In data 2004-06-21 12:40, badlands scrive:
non aprite quella porta lo ho,in vhs,originale,gli altri non credo.
tinto,credevo avessi finito la tua raccolta su tognazzi!come saprai i suoi titoli costicchiano,ma se rimedio qualcosa ti faccio sapere dove e a quanto.
ciao!



a tema col topic..
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 21-06-2004 13:00  
però in compenso nel mercatino trovi una mia impressione sugli europei...mi sa che ho invertito qualcosa.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 21-06-2004 13:07  
ciò che volevo scrivere era

beh dai,non è che ha entusiasmato mo la spagna,a dire il vero.soprattutto,ha molto poco combinato la davanti,e considerando che ha raul morientes e l'altro è una cosa grave.è una squadra che magari prende in mano l'iniziativa,ma poi fatica a concretizzare.e ieri sera ha fatto il solito errore di iniziare a giocare solo quando le cose si son messe male.certo che andar fuori con grecia e portogallo...
anche per me,stasera,l'inghilterra salta,e finisce che noi che eravam quelli messi peggio ci ritroviamo ai quarti.io ci credo.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 21-06-2004 13:09  
spero che l'inghilterra non vada fuori..in fondo gli basta un pareggio..e cmq hanno una difesa fortissima quest'anno i leoni d'inghilterra..
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 21-06-2004 14:48  
quote:
In data 2004-06-21 02:37, sloberi scrive:

Per esempio l'Italia coi vari Nesta, Cannavaro, Gattuso e compagnia è chiaro che può fare un maggiore affidamento sulla difesa e le ripartenze.



Va bè, ma se in attacco lasci Vieri e basta (tra l'altro non in forma), allora fai affidamento sulla difesa e basta?

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
Giurato

Reg.: 06 Set 2003
Messaggi: 253
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-06-2004 19:04  
Trapanacoglioni
_________________
C'ho 'na cecagna...

  Visualizza il profilo di Giurato  Invia un messaggio privato a Giurato    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 21-06-2004 22:43  
quote:
In data 2004-06-21 02:37, sloberi scrive:
E' anche vero che uno affronta le partite come può farlo. La R.Ceca è fortissima ma perchè ha giocatori dalle caratteristiche offensive straordinarie.
Per esempio l'Italia coi vari Nesta, Cannavaro, Gattuso e compagnia è chiaro che può fare un maggiore affidamento sulla difesa e le ripartenze.
Diciamo che la Rep Ceca da un certo punto di vista è "costretta" ad attaccare. E non sempre ti va bene; tra l'altro, diciamocela tutta, se Advocaat non fosse stato così idiota da togliere Robben non so se adesso staremmo elogiando la vittoria dei cechi.



ma come??? non abbiamo il Fenomeno de Trastevere, l'Uomo che Parla agli Uccelli, l'Ariete Inarrestabile, il Nuovo Maradona.... non avevamo la squadra iperfavorita che doveva stravincere gli europei??? Ma dài... la verità è che siamo abituati a sopravvalutare i nostri giocatori e trovare poi delle scuse del caxxo tutte le volte che si torna a casa con la coda tra le gambe incontrando avversari ridicoli, come la Korea o la Svezia...
E poi ho già detto che non parlavo tanto di risultati quanto di mentalità. E' proibito attaccare quando si è l'Italia? Bisogna sempre adagiarsi a difendere un gollonzo e lasciare che gli altri a furia di provarci ce lo mettano in saccoccia? Contenti voi...
Io preferirei vincere 2 partite e perderne 1 e segnare più di un gol e qualificarmi che pareggiarne 3 e tornare a casa a rosicare su di chi sia la colpa, ovviamente non della nostra nazionale ma di un arbitro o degli dei avversi...
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 21-06-2004 22:48  
quote:
In data 2004-06-21 10:26, gongolante scrive:
E ocio che stasera non ci lasci le zampette anche l'Inghilterra...





meno male non hai avuto ragione..
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.129814 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: