FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - sputo di Totti...,quanto rischia?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > sputo di Totti...,quanto rischia?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore sputo di Totti...,quanto rischia?
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-06-2004 10:20  


http://www.filmup.com/forum/viewtopic.php?mode=viewtopic&topic=21971&forum=19&start=30

questo è il topic su Pantani in cui più di uno parla di autolesionismo italiano, un atteggiamento veolce nel glorificare quanto rapido nel distruggere i propri campioni.
Adesso per Totti la situazione è molto,ma molto minore, ma il tema è lo stesso. Non credo che per quello che fece Zizou qualche anno fa la francia si fosse unita nel chiedere una squalifica ancora maggiore di quella datagli, ma vi pare?
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-06-2004 10:22  
quote:
In data 2004-06-17 10:12, quentin83 scrive:
gatsby io parlo solo di formazione... di totti non dico nulla...non voglio commentarle perchè ho idee tutte mie su queste cose.... ora il problema grosso è cercare di capire che formazione mandare in campo per battere la svezia senza il nostro miglior giocatore....il trap stavolta lo fanno fuori sul serio



Ma dai se vogliamo vincer l'Europeo dobbiamo sconfiggere Svezia e Bulgaria anche senza Totti, sennò che squadrone siamo!
Qualsiasi formazione sia, io credo che i giocatori entreranno in campo voglioso di distruggere chiunque, e se così fosse anche se giocasse in avanti con Corradi e delPiero un gol glielo faremmo.
Forza Italia!
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 17-06-2004 10:23  
quote:
In data 2004-06-17 09:48, gongolante scrive:
Per me schiera:
Buffon
Panucci Nesta Cannavaro Zambrotta
Gattuso Perrotta
Fiore Pirlo Del Piero
Vieri




per me è una buona formazione
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 17-06-2004 10:48  
quote:
In data 2004-06-17 10:08, gatsby scrive:
Ha sbagliato, ripeto, ma non quelli che leggo qui mimebran i comenti di chi non vedeva l'ora che succedesse una cosa del genere.



Maddai, Gats... son commenti di gente delusa! Esattamente come delusione e groppo in gola quando hanno squalificato Pantani per doping!
Se il campione, che ti rappresenta maggiormente, ti "tradisce" in maniera clamorosa (ed in questo caso così è stato IMO) manda un po' il sangue al cervello, ti fa girare le scatole come poche altre cose!
Poi è vero che subito in Italia siamo sempre pronti a dar contro di brutto... dovresti venire a seguire le partite insieme a mio padre per rendertene conto!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 17-06-2004 10:50  
quote:
In data 2004-06-17 09:59, quentin83 scrive:
forse è davvero arrivato il momento del modulo milan gongo...



Non credo, ormai il Trap s'è impuntato! Se fa giocar Pirlo, da trequartista e non dvanti alla difesa secondo me!
Vedrem... son molto curioso (e mi perdero' pure il primo tempo per lavoro, cazzarolaaaa!)
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 17-06-2004 11:19  
La cos più assurda è che dall'Italia sono partiti una schiera di avvocati compreso il legale di Andreotti.......siamo proprio un paese di merda!!!!
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
REWIND

Reg.: 19 Apr 2004
Messaggi: 604
Da: roma (RM)
Inviato: 17-06-2004 11:43  
quote:
In data 2004-06-16 18:00, pantuflo scrive:
Bene bene così esploderà Pinturicchio

l'ho visto in crescita con la Danimarca secondo me non può che migliorare...

e forse è lui che ha messo in giro le immagini di Totti, non ne poteva più di non essere considerato diavolo di un Alex


Del Piero??? ma che semo matti??? a sto punto è meglio mettere Gattuso dietro le punte
_________________
MI ALZO DAL LETTO E PENSO AL POVERO MIO FEGATO FEGATO FEGATO SPAPPOLATO!!!

  Visualizza il profilo di REWIND  Invia un messaggio privato a REWIND    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-06-2004 12:50  
quote:
In data 2004-06-17 10:48, gongolante scrive:
quote:
In data 2004-06-17 10:08, gatsby scrive:
Ha sbagliato, ripeto, ma non quelli che leggo qui mimebran i comenti di chi non vedeva l'ora che succedesse una cosa del genere.



Maddai, Gats... son commenti di gente delusa! Esattamente come delusione e groppo in gola quando hanno squalificato Pantani per doping!
Se il campione, che ti rappresenta maggiormente, ti "tradisce" in maniera clamorosa (ed in questo caso così è stato IMO) manda un po' il sangue al cervello, ti fa girare le scatole come poche altre cose!
Poi è vero che subito in Italia siamo sempre pronti a dar contro di brutto... dovresti venire a seguire le partite insieme a mio padre per rendertene conto!
Ho detto.




Si, ma infatti non è la delusione o l'incazzatura che mi dan fastidio, quanto la volontà di noi italiani estremizzare tutto.

_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 17-06-2004 12:52  
Secondo me Del Piero, Gattuso e Cannavaro sono gli unici che giocano mettendocela tutta, con risultati diversi ma sempre meglio di un Totti che deve avere per forza la palla altrimenti non si gioca ....mah

La squadra è fatta da 11 giocatori
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
MrVercetti

Reg.: 26 Apr 2004
Messaggi: 167
Da: Brescia (BS)
Inviato: 17-06-2004 13:26  
Si è preso 3 giornate di squalifica, personalmente penso che gli sia andata bene.

  Visualizza il profilo di MrVercetti  Invia un messaggio privato a MrVercetti    Rispondi riportando il messaggio originario
VincVega

Reg.: 15 Dic 2003
Messaggi: 453
Da: Rimini (RN)
Inviato: 17-06-2004 13:26  
Lo hanno detto adesso su Studio Sport,Totti ha preso 3 giornate di squalifica

  Visualizza il profilo di VincVega  Invia un messaggio privato a VincVega    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-06-2004 13:27  
3 giornate!
Speriamo di rivederlo a questi Europei(significherebbe semifinali)
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
SBRANGO

Reg.: 24 Nov 2002
Messaggi: 459
Da: bologna (BO)
Inviato: 17-06-2004 13:27  
E' UFFICIALE S'Eè BECCATO TRE GIORNATE
_________________
IL LIMITE è SOGGETTIVO

  Visualizza il profilo di SBRANGO  Invia un messaggio privato a SBRANGO     Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 17-06-2004 13:38  
secondo me ne meritava due
non c'è appello ?
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 17-06-2004 13:55  
si può presentare ricorso entro domenica mi pare...ma secondo me è già stato fortunato
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.136999 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: