Autore |
MILAN SCANDALOSO |
gongolante
 Reg.: 06 Feb 2002 Messaggi: 3054 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 09-04-2004 00:55 |
|
quote: In data 2004-04-08 21:00, VALENTINAV scrive:
Questo sta a confermare che non soltanto la juve ha i suoi periodi neri...
|
No, la Juve quest'anno ha perso e di brutto tutte le partite importanti. Non ha avuto veri periodi neri.
Ho detto.
_________________ Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach |
|
Petrus
 Reg.: 17 Nov 2003 Messaggi: 11216 Da: roma (RM)
| Inviato: 10-04-2004 10:39 |
|
|
Duskie
 Reg.: 08 Apr 2004 Messaggi: 129 Da: Roma (RM)
| Inviato: 10-04-2004 14:02 |
|
voi chi?
_________________ "Ho visto tre spolverini proprio come questi tempo fa. Dentro c'erano tre uomini, e dentro agli uomini tre pallottole." |
|
Petrus
| Inviato: 10-04-2004 14:24 |
|
|
Duskie
 Reg.: 08 Apr 2004 Messaggi: 129 Da: Roma (RM)
| Inviato: 10-04-2004 14:53 |
|
Il Lecce?
_________________ "Ho visto tre spolverini proprio come questi tempo fa. Dentro c'erano tre uomini, e dentro agli uomini tre pallottole." |
|
Petrus
| Inviato: 10-04-2004 15:25 |
|
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 10-04-2004 17:16 |
|
quote: In data 2004-04-08 19:29, Tenenbaum scrive:
per essere più precisi Ranieri è amatissimo dai tifosi del chelsea e rispettato da stampa ed addetti ai lavori
quello che non lo vorrebbe confermare è Abramovich che dopo aver speso tutti quei soldi vorrebbe avere qualcosa in mano (anche giustamente)
|
Sì, infatti volevo parlare di Abramovich ma ho fatto un pastrocchio...
|
|
Lord_Elric ex "EricDraven"
 Reg.: 01 Apr 2004 Messaggi: 2186 Da: piombino (LI)
| Inviato: 10-04-2004 23:01 |
|
quote: In data 2004-04-07 23:11, mutaforme scrive:
Era da 21 anni esatti che non godevo cosi tanto in Coppa Campioni. Grazie ragazzi, un'emozione indimenticabile.
|
Eilà cugino nerazzurro... è proprio vero che le uniche soddisfazioni che vi potete togliere sono le sconfitte altrui eh...?che tristezza
_________________ "Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè |
|
mutaforme
 Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 11-04-2004 00:28 |
|
No, godo anche a vedervi credere di essere vincenti quando invece rubate come successo ad Empoli. Galliani è un perfetto discepolo di Sua Grazia
_________________ One more thing...
Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|
Julian
 Reg.: 27 Gen 2003 Messaggi: 6177 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 11-04-2004 19:45 |
|
quote: In data 2004-04-11 00:28, mutaforme scrive:
No, godo anche a vedervi credere di essere vincenti quando invece rubate come successo ad Empoli. Galliani è un perfetto discepolo di Sua Grazia
|
Son convinro che Juve,Milan e in parte Inter
senza favori arbitrali(non solo quelli di cui imbecilli discutono per ore alla moviola,ma tutti i piccoli episodi di una partita che chi segue il calcio dal vivo
da molti anni nota..)finirebbero ogni campionato con qualche punto in meno. |
|
clagle01
 Reg.: 18 Set 2003 Messaggi: 1566 Da: Lissone (MI)
| Inviato: 13-04-2004 09:34 |
|
| certo che parli sempre per niente....aspetta a dire le cose dopo le partite dell'inter che non mi sembra sia meglio.......
_________________ Nulla accade per caso..... |
|
gongolante
 Reg.: 06 Feb 2002 Messaggi: 3054 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 13-04-2004 10:01 |
|
No, godo anche a vedervi credere di essere vincenti quando invece rubate come successo ad Empoli.
|
A parte che giocava in casa, ma secondo me dare quel rigore lì non è stato scandaloso.
Balli l'ha toccato Tomasson si o no?
Se c'era intenzionalità o meno non conta una cippa (quindi le sue dichiarazione + quelle di Rocchi sull'intenzionalità dimostrano che i giocatori non conoscono il regolamento).
Poi si poteva dare o non dare... ma non è un rigore scandaloso!
Ho detto.
_________________ Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach |
|
mutaforme
 Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 13-04-2004 13:14 |
|
Pre chi pensa che il gol di Martins fosse irregolare: cominciate a togliere il volume della tv e giudicate voi!
_________________ One more thing...
Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 13-04-2004 13:42 |
|
Il rigore per il Milan non c'era, ma la differenza stà solo nel movimento delle braccia di Balli che si abbassano invece di cercare l'uomo, azione credo molto difficile da poter essere notata da Paparesta che si trovava leggermente dietro ai due giocatori.Al massimo poteva vederla il guardalinee, ma anche per lui da quella distanza e a quella velocità era difficile(oltretutto per far ritrattare l'arbitro bisogna veramente esser sicuri).
Giustifico quindi Paparesta, dalla sua posizione(giusta peralatro) poteva sembrare rigore.
Il goal di Martins è regolarissimo quindi non vedo tutto questo scaldarsi. Il paragone con Cesar non c'entra, visto che semplicemente in Juve.Lazio si sono sbagliati.
Ecco quello in Juve-Lazio è un errore più grave visto che nè il guardalinee nè l'arbitro avevano notato il sopraggiungente brasiliano. Anche in quel caso però è innegabile che l'errore era dettato dall'eccessiva concentrazione che il guardalinee avevo posto su Inzaghi( ultimo attaccante della Lazio) e non su Cesar che proveniva dalle retrovie. Hanno sbagliato a mio avviso perchè una volta accortesi dell'errore( e cioè che Cesar che aveva ricevuto il pallone era in gioco) dovevano ripetere con una rimessa a due, in modo da render palese lo sbaglio.
_________________ Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è |
|
AngelsCry
 Reg.: 12 Apr 2004 Messaggi: 276 Da: Limbiate (MI)
| Inviato: 17-04-2004 15:42 |
|
quote: In data 2004-04-08 11:04, 13Abyss scrive:
Eheheheh...
Da interista quale sono, non posso far altro che sghignazzare...
Suvvia, alla resa dei conti, la Uefa a noi e il campionato alla Roma.
Tutti contenti. O no?
ihihihihih
|
Per il campionato alla roma ci possono essere ancora speranze, ma per l'Inter che vince la Uefa mi sa che sognavi un pò troppo.
Forse hai dimenticato il nostro coro verso il nerazzurro.
Luglio agosto interista
sogna sotto l'ombrellone
tricolore coppe varie
ma a settembre il campionato iniziera'
e come l'anno scorso
e come l'anno prima
il nostro chiaccherone
continuera' a sognare
quel tricolore che non vincera'...
|
|