FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Roma-inter
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Roma-inter   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Roma-inter
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 08-03-2004 16:38  
Valentina, 4 abbracci anche a te.

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 08-03-2004 16:41  
quote:
In data 2004-03-08 16:30, VALENTINAV scrive:
quote:
In data 2004-03-08 13:58, quentin83 scrive:

dico solo una cosa.....28 maggio!

E IO RIPETO: TOKYO, BOCA JUNIORS!!!!!
DOESN'T IT RING ANY BELL???????????????????
Quando la capirete una volta per tutte DI PENSARE AI CA**I VOSTRI?????????

ValentinaV

[/quote]
28 maggio 2003 - old trafford gremito in ogni ordine di posto.... si disputa milan-juventus finale di champion's leaugue 2002/03.... partita tesissima, tirata, tanti...troppi tatticismi....nel primo tempo annullato un gol a shevchenko....x un fuorigioco quanto meno discutibile....
si arriva ai supplementari...roque junior si fa male...il milan è praticamente in 10 ma la juve non costruisce un'azione degna di questo nome.... siamo ai rigori....
dida ne para 3....tocca a sheva......ooooooooohhhhhhhhooohhhhhh......gooooooooooooooooooolllllllllllllllll........ IL MILAN E' CAMPIONE D'EUROPA con immensa goduria anti-gobba
ps i cazzi vostri? + cazzi miei di questi, non c'è nulla....sono del milan

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin83 il 08-03-2004 alle 16:42 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: stilgar il 10-03-2004 alle 14:07 ]

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Da: Lissone (MI)
Inviato: 08-03-2004 16:55  
certo che ValentinaV non capisce proprio un c......di calcio................non mi è sembrato di dire delle fesserie nella mia risposta anche se sono milanista....e se sono andato a Tokyo è grazie aver vinto la coppa campioni(almeno noi la finale l'abbiamo fatta,poi persa meritatamente)

Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
VALENTINAV

Reg.: 11 Feb 2004
Da: CUVEGLIO (VA)
Inviato: 08-03-2004 16:59  
Per Quentin 83:
Bhe, sai cosa ti dico io? Che sei sprecato a vivere a Torino ed essere milanista, io fossi in te avrei vergogna a uscire di casa, visto che come metti un dito fuori ti ritrovi in mezzo:
1)ai vecchi granata
2)a un immenso preponderante straripante incommensurabile indicibile incalcolabile, enorme, imponente, gigantesco, spaventoso, straripante, incontenibile, indicibile, titanico, "schifosamente deliziosamente" alto numero di "gobbi".......
Stai attento, o rischi di prendere la gobba pure tu, e posso facilmente immaginare che disgrazia...per un "signorino" berpenino milanista come te che non ha potuto neanche festeggiare una vittoria all'INTERCONTINENTALE che, peraltro, tutti si aspettavano, quando continuate pietosamente ad attaccarvi perdicacemente al pallido ricordo del 28 maggio 2003, quando, dall'alto della tua evidentemente scarsa rimembranza, hai appositamente "dimenticato" di ricordare che in quell'occasione la tua squadra ha vinto la Coppa ai CALCI DI RIGORE, SOLO ESCLUSIVAMENTE IN QUEL MOMENTO,perchè, evidentemente eravate tanto grandi, ma guarda caso non riuscivate a prevaricarci, senza zelantemente menzionare che se i tuoi avversari avessero potuto giocarsi la partita col PALLONE D'ORO PAVEL NEDVED STRAPPABUDELLA, ORA PROBABILMENTE LE BUDELLA STRAPPATE SAREBBERO STATE LE VOSTRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
In quanto alla questione arbitrale, se non potete provare che la JUVE COMPRA le partite, le vostre accuse potete mettervele nel....

ValentinaV

[ Questo messaggio è stato modificato da: VALENTINAV il 08-03-2004 alle 17:01 ]

Visualizza il profilo di VALENTINAV  Invia un messaggio privato a VALENTINAV    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 08-03-2004 17:01  
grande clagle....forza milan....campioni d'europa in carica....
ps la juve in campionato è a meno 6 e a meno 6 fa freddo...vero? detto ciò penso ke noi rossoneri non abbiamo + nulla da spartire con i gobbi.....

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 08-03-2004 17:13  
quote:
In data 2004-03-08 16:59, VALENTINAV scrive:
Per Quentin 83:
Bhe, sai cosa ti dico io? Che sei sprecato a vivere a Torino ed essere milanista, io fossi in te avrei vergogna a uscire di casa, visto che come metti un dito fuori ti ritrovi in mezzo:
1)ai vecchi granata
2)a un immenso preponderante straripante incommensurabile indicibile incalcolabile, enorme, imponente, gigantesco, spaventoso, straripante, incontenibile, indicibile, titanico, "schifosamente deliziosamente" alto numero di "gobbi".......
Stai attento, o rischi di prendere la gobba pure tu, e posso facilmente immaginare che disgrazia...per un "signorino" berpenino milanista come te che non ha potuto neanche festeggiare una vittoria all'INTERCONTINENTALE che, peraltro, tutti si aspettavano, quando continuate pietosamente ad attaccarvi perdicacemente al pallido ricordo del 28 maggio 2003, quando, dall'alto della tua evidentemente scarsa rimembranza, hai appositamente "dimenticato" di ricordare che in quell'occasione la tua squadra ha vinto la Coppa ai CALCI DI RIGORE, SOLO ESCLUSIVAMENTE IN QUEL MOMENTO,perchè, evidentemente eravate tanto grandi, ma guarda caso non riuscivate a prevaricarci, senza zelantemente menzionare che se i tuoi avversari avessero potuto giocarsi la partita col PALLONE D'ORO PAVEL NEDVED STRAPPABUDELLA, ORA PROBABILMENTE LE BUDELLA STRAPPATE SAREBBERO STATE LE VOSTRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
In quanto alla questione arbitrale, se non potete provare che la JUVE COMPRA le partite, le vostre accuse potete mettervele nel....

ValentinaV

[ Questo messaggio è stato modificato da: VALENTINAV il 08-03-2004 alle 17:01 ]

proprio xkè vivo a torino è stato ancora + bello vedere i vostri visi a terra dopo il match....in centro eravamo noi rossoneri con i tifosi del toro a festeggiare come dei pazzi xkè se vinci la champion's è bello ma se in finale batti la juve è una goduria senza senso...... cmq x quanto riguarda la finale vinta ai rigori vorrei ricordarvi innanzitutto ke voi ne avete 3 noi 6....e ke di queste tre l'ultima l'avete vinta ai rigori vcon l'ajax e un'altra grazie ad un rigore inesistente fiskiato x un fallo fuori area ke vi è stato concesso x la morte dei tifosi dell'heisel(x i quali cmq nutro un'enorme rispetto e tristezza ogni qualvolta venga ricordato quell'evento)....cmq tornando alle vostre vittorie....bè avete vinto poche finali di champion's e quelle poke ke avete vinto le avete anke vinte male.......ah ancora una cosa.........."47, moggi che parla"

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin83 il 08-03-2004 alle 17:15 ]

Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Da: United States of America (es)
Inviato: 08-03-2004 17:17  
Dai, Valentì!
Lo sappiamo tutti che la Juve ha rubato uno scudetto all'Inter. Non bisogna avere le prove in mano, basta guardare che sucesse quell'anno: Davids butta a terra con una manata Ronaldo in area Juventina, rigore negato alla Lazio dopo una respinta di mano in area juventina.

Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 08-03-2004 17:22  
quote:
In data 2004-03-08 17:17, Aykroyd85 scrive:
Dai, Valentì!
Lo sappiamo tutti che la Juve ha rubato uno scudetto all'Inter. Non bisogna avere le prove in mano, basta guardare che sucesse quell'anno: Davids butta a terra con una manata Ronaldo in area Juventina, rigore negato alla Lazio dopo una respinta di mano in area juventina.

era iuliano non davids aykroyd...cmq il senso del discorso è kiaro ugualmente

gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-03-2004 17:25  
scommetto che nessuno mi saprà rispondere, o comunque nessuno ne avrà il coraggio:

Ceccarini( arbitro di quel famoso Juve-Inter) cosa ci ha guadaganto con l'errore?

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Inviato: 08-03-2004 17:25  
quote:
In data 2004-03-08 17:22, quentin83 scrive:
quote:
Dai, Valentì!

Dr. Tarantino, le do ragione, stavolta...

Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Inviato: 08-03-2004 17:26  
quote:
In data 2004-03-08 17:25, gatsby scrive:
scommetto che nessuno mi saprà rispondere, o comunque nessuno ne avrà il coraggio:

Ceccarini( arbitro di quel famoso Juve-Inter) cosa ci ha guadaganto con l'errore?

Mi pare che l'abbiano retrocesso in C1 o in C2...boh!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Aykroyd85 il 08-03-2004 alle 17:27 ]

DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 08-03-2004 17:29  
quote:
In data 2004-03-08 17:25, gatsby scrive:

moggi gli aveva promesso la fiat barchetta ultimo modello....fonti sicure l'hanno visto in un litorale giamaicano con una barchetta color bianco nero......
sospetti?

DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 08-03-2004 17:31  
quote:
In data 2004-03-08 17:25, Aykroyd85 scrive:
quote:
In data 2004-03-08 17:22, quentin83 scrive:
quote:
Dai, Valentì!

Dr. Tarantino, le do ragione, stavolta...

x una volta ke capita...fammela godere fino in fondo....la ragione

clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Da: Lissone (MI)
Inviato: 08-03-2004 18:47  
Valentina sei completamente andata......

Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 08-03-2004 19:10  
quote:
In data 2004-03-08 16:59, VALENTINAV scrive:

...i vecchi granata....

TORINO E' STATA E RESTERA' GRANATA!

m spiace...vale....ma sul calcio nn andiamo daccordo.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.130036 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd