FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Lazio Milan 4 - 0
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Lazio Milan 4 - 0   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Lazio Milan 4 - 0
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Da: torino (TO)
Inviato: 14-02-2004 08:34  
quote:
In data 2004-02-14 01:44, Corben scrive:
quando fai i "quote" leggi e riporta per intero..così eviti di dire cose che io ho gia scritto.

quando faccio "quote" riporto quello che mi fa comodo (e che comunque hai sempre scritto tu) per sostenere le mie tesi..

Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Corben

Reg.: 28 Nov 2003
Da: Parma (PR)
Inviato: 14-02-2004 11:06  
Ah fai pure...riscrivi le cose....si vede che hai bisogno di aumentare il numero dei post...sei un pò come mortimer allora...

Visualizza il profilo di Corben  Invia un messaggio privato a Corben    Rispondi riportando il messaggio originario
Corben

Inviato: 14-02-2004 11:09  
Mutaforme l'anno scorso ce ne fragava?????
MA DOVE??????
Ma se quando l'abbiamo vinta non ne ha parlato nessuno...tutti zitti.....
e adesso invece che altre squadre che di solito erano a secco e ora possono vincerla ...ecco che se ne parla.....ecco i morti che risorgono dalle tombe e si fanno risentire solo quando gli fa comodo!!!

Visualizza il profilo di Corben  Invia un messaggio privato a Corben    Rispondi riportando il messaggio originario
Corben

Inviato: 14-02-2004 11:11  
Oh ohh....scusa....non avevo visto....ohohohhoho...non avevo visto il tuo richiamo al fatto di essere in A....ohohoh...mi mancava...
E' l'unica e tipica arma che i tifosi interisti usano quando parlano di calcio coi Milanisti..quello della retrocessione...ma per favore...non scadiamo troppo vah...

Corben

Inviato: 14-02-2004 11:13  
Stilgar secondo il tuo discorso nell'ultimo post i tifosi dell'Inter se devono riportare solo quello che hanno visto vincere negli ultimi 20 anni...si sparano un colpo in testa...

mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 14-02-2004 14:44  
quote:
In data 2004-02-14 11:09, Corben scrive:

Ma se quando l'abbiamo vinta non ne ha parlato nessuno...tutti zitti.....

Questa è la cazzata dell'anno. Non rispondo più che è meglio.
Complimenti siete forti avete indubbiamente meritato di eliminare Juve e Inter in Champion League grazie alla vostra splendida prestazione in trasferta...a San Siro. E dire che ero stato anche contento per la vostra vittoria...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Corben

Inviato: 14-02-2004 15:26  
bravo non commentare che è meglio dato che non hai niente da dire a quanto pare se non etichettare i miei interventi come cazzate..

mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 14-02-2004 15:28  
quote:
In data 2004-02-14 15:26, Corben scrive:
bravo non commentare che è meglio dato che non hai niente da dire a quanto pare se non etichettare i miei interventi come cazzate..

Semmai il contrario

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Corben

Inviato: 14-02-2004 16:29  
...meno male che nn risondevi più..

CugiuZ

Inviato: 14-02-2004 18:27  
quote:
In data 2004-02-14 11:06, Corben scrive:
Ah fai pure...riscrivi le cose....

io non ho riscritto proprio nulla: ho SCRITTO. Secondo te il milan ha perso perchè non gli importava della coppa italia, secondo me se l'è giocata e ha perso, semplicemente.

Viene costruito uno squadrone, praticamente due formazioni che potrebbero essere entrambe titolari (più altri giocatori che tanto brocchi non sono) e la doppia sconfitta viene giustificata con il disinteresse per la coppa italia?? Ma va' là....

quote:

si vede che hai bisogno di aumentare il numero dei post...sei un pò come mortimer allora...

sinceramente, volessi fare come mortimer, risponderei come hai fatto te: quattro post di seguito quando avresti potuto benissimo farne con uno solo (al massimo due)....

Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Corben

Inviato: 14-02-2004 19:04  
Oh...cercherò di migliorare le mie capacità di sintesi..

Cmq la storia che le squadre forti hanno una seconda squadra che è una squadra di titolari e notoriamente falso...un luogo comune che inr ealtà non è così.

Borriello,Brocchi,Simic,Kaladze,Laursen,Abbiati...in questo momento non sarebbero titolari neanche al Perugia.

Corben

Inviato: 14-02-2004 19:05  
Mi pare che Maldini, Nesta, Cafu, Dida, Kakà e Gattuso...siano un pò un altro discorso...non per niente la seconda squadra gioca solo la coppa italia.....non capisco se fate finta di non capire o se non capite...

CugiuZ

Inviato: 14-02-2004 19:08  
no, no... non capiamo... siamo tutti deficienti....

ah, comunque non hai migliorato le tue capacità di sintesi...

Corben

Inviato: 15-02-2004 01:25  
ohohoh.....

CugiuZ

Inviato: 15-02-2004 08:19  
ahahah...

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.124721 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd