FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Roma 4 Juventus 0
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Roma 4 Juventus 0   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Roma 4 Juventus 0
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 10-02-2004 00:36  
quote:
In data 2004-02-10 00:27, stilgar scrive:
impari l'educazione o devo bannarti?




Devi bannarlo...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Pier78

Reg.: 05 Feb 2004
Messaggi: 296
Da: Vigevano (PV)
Inviato: 10-02-2004 00:50  
http://www.istarfall.it/Whix/shh4mastercard.swf

Carino...
_________________
Visitate www.invigevano.it

  Visualizza il profilo di Pier78  Invia un messaggio privato a Pier78     Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 10-02-2004 01:01  
quote:
In data 2004-02-09 23:10, picinino scrive:
ED ECCO CHE INTERVENGO IO CARI AMICI DEL FORUM. INNANZITUTTO FACCIO LE MIE CONDOLIANZE A TUTTI I GOBBI, SONO CONTENTO CHE LA JUVE ABBIA PRESO STE 4 PIZZETTE COSI' FORSE CAPIRA' CHE E' ORA DI FINIRLA DI FARE GLI ARROGANTI PENSANDO DI ESSERE I PADRONI DEL MONDO. PER QUANTO RIGUARDA LA ROMA, ANCHE LORO POVERETTI AVEVANO BISOGNO DI UNA VITTORIA DOPO LO SCIVOLONE DI BRESCIA. FORTUNATAMENTE TUTTO IL NORD NON PIANGE COME DICE IL SIGNOR LIGUORI VISTO CHE IN TESTA ALLA CLASSIFICA C'E' UNA SQUADRA CHE SI CHIAMA MILAN CHE STA FACENDO UN BEL CAMPIONATO E CHE LA ROMA IN TRE PARTITE SE L'E' MANGIATA + VOLTE. QUINDI TOTTI STAI MUTO ZITTO E SOPRATTUTTO STAI DIETRO E RESPIRA LA NOSTRA POLVERE. RIGUARDO A MONTERO, PENSO CHE NON SIA DIVERSO DA MATERAZZI E' LA STESSA COSA. CMQ CONCLUDO:LA VERITA' BRUCIA...(ROMA 4 JUVE 0). P.S. PIER78 SEI UN IDIOTA STAI A CASA E CHIUDITI DENTRO.




L'unico idiota che scrive in questo forum sei tu!!! E sei anche ridicolo oltre che arrogante e stupido. Devi farla finita in tutti i topic in cui sei intervenuto non hai fatto altro che offendere gli altri senza motivo. Ma che gusto ci trovi?

_________________
Se penso a un giorno o a un momento ritrovo soltanto malinconia è tutto un incubo scuro un periodo di buio gettato via.

[ Questo messaggio è stato modificato da: misterx76 il 10-02-2004 alle 01:04 ]

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Messaggi: 1154
Da: torino (TO)
Inviato: 10-02-2004 09:00  
quote:
In data 2004-02-10 00:27, stilgar scrive:

impari l'educazione o devo bannarti?



mi chiedo cosa tu stia aspettando a farlo, sopratutto dopo aver letto questo illuminante commento (quart'ultimo post)... e come ha scritto misterx76, in ogni discussione in cui è intervenuto ha sempre insultato qualcuno...

_________________


[ Questo messaggio è stato modificato da: CugiuZ il 10-02-2004 alle 09:03 ]

  Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 10-02-2004 12:13  
quote:
In data 2004-02-10 09:00, CugiuZ scrive:
quote:
In data 2004-02-10 00:27, stilgar scrive:

impari l'educazione o devo bannarti?



mi chiedo cosa tu stia aspettando a farlo



A me non piace farlo, più che altro perchè confido sempre nell'intelligenza delle persone.
Per cui mi aspetto che a breve si renda conto che in questo forum non ci si diverte a dir cagate e a insultare i tifosi NON della tua squadra per il gusto di farlo...
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Messaggi: 1154
Da: torino (TO)
Inviato: 10-02-2004 12:28  
oddio, io non confideri molto nell'intelligenza di uno che scrive che essre interisti o gobbi è il massimo delle sfortune, un po' come essere (cito testualmente) "negri gay"..... poi, fate vobis...
_________________

  Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 10-02-2004 13:40  
quote:
In data 2004-02-10 00:27, stilgar scrive:
quote:
In data 2004-02-09 23:10, picinino scrive:
ED ECCO CHE INTERVENGO IO CARI AMICI DEL FORUM. INNANZITUTTO FACCIO LE MIE CONDOLIANZE A TUTTI I GOBBI, SONO CONTENTO CHE LA JUVE ABBIA PRESO STE 4 PIZZETTE COSI' FORSE CAPIRA' CHE E' ORA DI FINIRLA DI FARE GLI ARROGANTI PENSANDO DI ESSERE I PADRONI DEL MONDO. PER QUANTO RIGUARDA LA ROMA, ANCHE LORO POVERETTI AVEVANO BISOGNO DI UNA VITTORIA DOPO LO SCIVOLONE DI BRESCIA. FORTUNATAMENTE TUTTO IL NORD NON PIANGE COME DICE IL SIGNOR LIGUORI VISTO CHE IN TESTA ALLA CLASSIFICA C'E' UNA SQUADRA CHE SI CHIAMA MILAN CHE STA FACENDO UN BEL CAMPIONATO E CHE LA ROMA IN TRE PARTITE SE L'E' MANGIATA + VOLTE. QUINDI TOTTI STAI MUTO ZITTO E SOPRATTUTTO STAI DIETRO E RESPIRA LA NOSTRA POLVERE. RIGUARDO A MONTERO, PENSO CHE NON SIA DIVERSO DA MATERAZZI E' LA STESSA COSA. CMQ CONCLUDO:LA VERITA' BRUCIA...(ROMA 4 JUVE 0). P.S. PIER78 SEI UN IDIOTA STAI A CASA E CHIUDITI DENTRO.



Qui ne vedo solo uno di arrogante e non capisco cosa abbia detto di tanto strano pier78 per trattarlo così...impari l'educazione o devo bannarti?

_________________
E' mattino e mi avvicino, sbilanciato da un tremore, vaga spinta, vaga forza, vago senso di dolore.
Ci son caduto e l'ho voluto e forse capiterà ancora, ma quello di cui avrei bisogno non si trova in questa aurora

[ Questo messaggio è stato modificato da: stilgar il 10-02-2004 alle 00:28 ]




Più che altro imparasse a non urlare.
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 10-02-2004 13:50  
dai ragazzi manteniamo la calma...anke se effettivamente mi vergogno di avere un elemento del genere in tifoseria... cmq sono sicuro ke da buon milanista avrà capito e d'ora in poi non insulterà + nessuno...vero pic....? "la calma è la virtù dei forti"..scontato,banale ma sempre giustissimo
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 10-02-2004 14:17  
Ma infatti non è un tifoso, è un fanatico...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Pier78

Reg.: 05 Feb 2004
Messaggi: 296
Da: Vigevano (PV)
Inviato: 10-02-2004 14:23  
già....ho un'altra concezione del termine "tifoso"...oltre ad essere malato di tifo
_________________
Visitate www.invigevano.it

  Visualizza il profilo di Pier78  Invia un messaggio privato a Pier78     Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 1494
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 10-02-2004 16:14  
quote:
In data 2004-02-09 22:22, Lucianone scrive:
Collina è un comunista !


ridillo e ti faccio violentare da un muflone in calore!!!!
_________________
"Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!"

  Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 1494
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 10-02-2004 16:15  
quote:
In data 2004-02-09 00:02, mutaforme scrive:
quote:
In data 2004-02-08 23:57, sloberi scrive:
Mah... sinceramente credo che Totti poteva evitarlo. Si è campioni anche nel rispetto per l'avversario...




Secondo me l'ironia ci sta, se non è esagerata e offensiva.




è stata la cosa più bella della partita!!devono fare poco gli spocchiosi questi juventini.. nn sn superiori..anzi..tutt'altro!
_________________
"Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!"

  Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13089
Da: genova (GE)
Inviato: 10-02-2004 16:24  
quote:
In data 2004-02-10 16:14, Tinetta scrive:
quote:
In data 2004-02-09 22:22, Lucianone scrive:
Collina è un comunista !


ridillo e ti faccio violentare da un muflone in calore!!!!




beh....però ha ragione, l'acconciatura di collina è tipicamente hippy.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
sabry86

Reg.: 02 Set 2003
Messaggi: 96
Da: brugherio (MI)
Inviato: 10-02-2004 17:22  
io credo che il gesto di TOTTI sia stato ironico e che lui e ripeto lui si può permettere...e non ha offeso nessuno perchè ha detto la verità...ZITTI NE AVETE PRESI 4 A CASA...!!!!

  Visualizza il profilo di sabry86  Invia un messaggio privato a sabry86    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 10-02-2004 18:25  
Premessa:sono juventino, mi ha fatto schifo la partita della mia squadra, se ne avessimo presi 2 o 3 di più sarei stato contento così qualche giocatore la finirebbe di fare il fighetta in campo solo perchè indossa una grande casacca (riferimento ai vari ed eventuali Legrottaglie, Tacchinardi, Treseguet,Camoranesi e lo stesso Buffon). Montero deve vergognarsi, gli dessero 3-4 giornate sarebbe meglio.
Lippi è un grande ma non dovrebbero mai intervistarlo (in partita fino all'espulsione??? ma dove, abbiamo fatto si e no 2 tiri fuori dallo specchio da fuori area e basta in tutto il primo tempo!!!)
Totti è un grandissimo campione, il più talentuoso italiano (dopo Cassano).

Tesi:con il suo gesto Totti ha dimostrato una certa immaturità ed antisportività.
Se io facessi una cosa del genere in campo il mio mister mi tirerebbe fuori a calci in c..o.Il capitano di una squadra non può permettersi di sfottere così durante una partita.L'avesse fatto qualcun'altro sarebbe stato becchettato da tutti ma se lo sarebbero anche dimenticato tutti dopo poco, ma Totti è un protetto per cui va bene così.Invece non va bene così appunto perchè l'ha fatto Totti che è il capitano, un esempio per una squadra e una città ed un grande campione.Scenetta da bar,patetica e fastidiosa (come le frasi ingiuriose di Materazzi a Cirillo) già vista in un derby di qualche anno fa (ricordate le purghe???).Un grande sportivo si dimostra anche nel rispetto degli avversari, arbitri e tifosi che Totti non ha mai avuto.
Vi domando, avete mai visto Maldini o Baresi fare cose del genere? Quelli sono dei campioni a tutto tondo.
A me sembra (ma smentitemi pure) che a Roma ci si esalti un pò troppo e l'arroganza giganteggi nelle menti di certe persone.Vedi sfogo Liguori a Controcampo.Crisi del Nord?(tra l'altro che c...o centrava il nord il centro e il sud con una partita di calcio)cmq io guarderei quanti punti ha il Milan prima di parlare e di dire che il Milan non farà mai una partita come quella della Roma contro una squadra inesistente, anche perchè mi sembra che i precedenti dicano male ai giallorossi contro i milanisti.

Detto questo dico che anch'io mi sono esaltato quando Maresca ha fatto le corna nel derby con il toro, ma poi ho riconosciuto subito che il ragazzo ha fatto una cazzata x cui capisco che i romanisti si divertano a prendere in giro ma almeno ammettano che il gesto è spiacevole e antisportivo.



  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.134880 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: