FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Beckam!!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Beckam!!!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Beckam!!!!!
gattamorta

Reg.: 18 Ott 2001
Messaggi: 1310
Da: roma (RM)
Inviato: 09-01-2002 12:17  
Mi sa che tu vuoi la guerra.
_________________
Mai fidarsi di una donna che sa fischiare ad un taxi.

  Visualizza il profilo di gattamorta  Invia un messaggio privato a gattamorta    Rispondi riportando il messaggio originario
Hurricane
ex "JhonMcLane"

Reg.: 08 Dic 2001
Messaggi: 163
Da: cagliari (CA)
Inviato: 11-01-2002 22:00  
quote:
In data 2002-01-09 00:20, Oracolo scrive:
quote:
In data 2002-01-03 21:35, JhonMcLane scrive:
Non c'è bisogno di tifare inghilterra per riconoscere a david beckam il titolo di miglior laterale destro d'europa, o 2°... perchè ragazzi...non dimentichiamoci di un certo Figo...



Ei ciccio, 1° Figo ormai non gioca quasi più laterale, nel Real c'è Salgado che corre per lui e in Nazionale un certo Conceicao, lui infatti ora è una sorta di rifinirore, 2° anke il mitico Zambrotta è fortissimo. Comunque spero di vedere Beckam in Italia, e quel folle di Fergurson che gli fa scaldare la panca in pensione.

Ciccio ricorda che.....................

"CHI SA FARE SA CAPIRE"



visto che citiamo i provverbi del film "chiedimi se sono felice",pure io te ne dico una... ehi ciccio,perdi il vizietto... Non puoi assolutamente negare che figo sia stato un grandissimo laterale destro,quindi caro fratellino...
_________________
E avrò la mia vendetta,in questa vita o nell'altra...!

  Visualizza il profilo di Hurricane  Invia un messaggio privato a Hurricane  Email Hurricane    Rispondi riportando il messaggio originario
Hurricane
ex "JhonMcLane"

Reg.: 08 Dic 2001
Messaggi: 163
Da: cagliari (CA)
Inviato: 11-01-2002 22:02  
quote:
In data 2002-01-09 00:20, Oracolo scrive:
quote:
In data 2002-01-03 21:35, JhonMcLane scrive:
Non c'è bisogno di tifare inghilterra per riconoscere a david beckam il titolo di miglior laterale destro d'europa, o 2°... perchè ragazzi...non dimentichiamoci di un certo Figo...



Ei ciccio, 1° Figo ormai non gioca quasi più laterale, nel Real c'è Salgado che corre per lui e in Nazionale un certo Conceicao, lui infatti ora è una sorta di rifinirore, 2° anke il mitico Zambrotta è fortissimo. Comunque spero di vedere Beckam in Italia, e quel folle di Fergurson che gli fa scaldare la panca in pensione.

Ciccio ricorda che.....................

"CHI SA FARE SA CAPIRE"



visto che citiamo i provverbi del film "chiedimi se sono felice",pure io te ne dico una... ehi ciccio,perdi il vizietto... Non puoi assolutamente negare che figo sia stato un grandissimo laterale destro,quindi caro fratellino...
_________________
E avrò la mia vendetta,in questa vita o nell'altra...!

  Visualizza il profilo di Hurricane  Invia un messaggio privato a Hurricane  Email Hurricane    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 26-01-2002 11:51  
Ormai il Manchester sta andando a rotoli , Ferguson è al suo ultimo anno ed ha pensato bene di bruciarsi tutto.. Beckham GIUSTAMENTE se ne vuole andare.. e dico.. a questo punto.. speriamo venga in Italia.

Si parla soprattutto di Inter.. chissà.. sarebbe adatto? S'integrerebbe?
dire "beckham subito dietro ad un attacco formato da Vieri e Ronaldo" terrorizza.. ma non so.. bhà..




_________________
She looks like the real thing..
She taste like the real thing..
My fake plastic love..

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 29-01-2002 11:34  
quote:
In data 2002-01-26 11:51, placid scrive:
Ormai il Manchester sta andando a rotoli , Ferguson è al suo ultimo anno ed ha pensato bene di bruciarsi tutto.. Beckham GIUSTAMENTE se ne vuole andare.. e dico.. a questo punto.. speriamo venga in Italia.

Si parla soprattutto di Inter.. chissà.. sarebbe adatto? S'integrerebbe?
dire "beckham subito dietro ad un attacco formato da Vieri e Ronaldo" terrorizza.. ma non so.. bhà..







A rotoli? Ma se è primo?
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 03-02-2002 18:47  
quote:
In data 2002-01-29 11:34, Bubbachuck scrive:
quote:
In data 2002-01-26 11:51, placid scrive:
Ormai il Manchester sta andando a rotoli , Ferguson è al suo ultimo anno ed ha pensato bene di bruciarsi tutto.. Beckham GIUSTAMENTE se ne vuole andare.. e dico.. a questo punto.. speriamo venga in Italia.




A rotoli? Ma se è primo?




Ma non è più il manchester united di una volta.. non mi piace..
_________________
She looks like the real thing..
She taste like the real thing..
My fake plastic love..

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 04-02-2002 11:16  
Suvvia sono partiti male ma ora è tornato il rullo compressore dell'anno scorso. Fanno spettacolo e segnano a grappoli, meglio di così onestamente non si può fare!
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 14-02-2002 19:25  
effettivamente.. non hai tutti i torti..

..ma sulla sorte di Beckham.. tu che dici?


_________________
She looks like the real thing..
She taste like the real thing..
My fake plastic love..

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 15-02-2002 12:04  
Su Captain Golden Balls (anche gli inglesi cambiano parere molto in fretta, prima lo odiavano ora lo amano) non ho idea. Lui continua a non rinnovare, ma mi sembra difficile possa lasciare Manchester, a meno che qualche pazzo (vedi Moratti) non decida di spendere altre vagonate di miliardi per averlo. Da tifosissimo dei Red Devils spero che rimanga.
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 21-02-2002 20:39  
Comunque ieri sera ci si poteva garantire la leadership nel girone di Champions League.. che è successo? Saremmo primi!
Pareggiare con il Nantes a tempo scaduto su rigore.. e pensa che il Nantes è ad un passo dal raschiare il fondo nel proprio campionato..

..e sempre in Champions League.. hai visto il Liverpool.. sfortunello..

Mi sono accorto adesso di alcuni messaggi nelle pagine precedenti.. allora mi va almeno di chiarire. Io non tifo Inghilterra ed una squadra inglese per Beckham. E' il mio giocatore preferito. Senza alcun dubbio. Prima di lui.. lo era l'altro "7" del Manchester United.. un certo "ERIC CANTONA"
..motivo di tutta questa passione per il calcio inglese?
semplice.. parenti inglesi.. frequenti viaggi in Inghilterra.. adoro il loro campionato.. i loro stadi.. la disciplina nei loro stadi.. anche il modo di arbitrare e giocare (a parer mio.. ben diverso dal nostro).. peccato che per quanto riguarda il rigore della tifoseria.. ci siano gli hooligans che si sfogano all'estero.. ..davvero un peccato..

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 22-02-2002 10:43  
quote:
In data 2002-02-21 20:39, placid scrive:
Comunque ieri sera ci si poteva garantire la leadership nel girone di Champions League.. che è successo? Saremmo primi!
Pareggiare con il Nantes a tempo scaduto su rigore.. e pensa che il Nantes è ad un passo dal raschiare il fondo nel proprio campionato..

..e sempre in Champions League.. hai visto il Liverpool.. sfortunello..

Mi sono accorto adesso di alcuni messaggi nelle pagine precedenti.. allora mi va almeno di chiarire. Io non tifo Inghilterra ed una squadra inglese per Beckham. E' il mio giocatore preferito. Senza alcun dubbio. Prima di lui.. lo era l'altro "7" del Manchester United.. un certo "ERIC CANTONA"
..motivo di tutta questa passione per il calcio inglese?
semplice.. parenti inglesi.. frequenti viaggi in Inghilterra.. adoro il loro campionato.. i loro stadi.. la disciplina nei loro stadi.. anche il modo di arbitrare e giocare (a parer mio.. ben diverso dal nostro).. peccato che per quanto riguarda il rigore della tifoseria.. ci siano gli hooligans che si sfogano all'estero.. ..davvero un peccato..


Mi fa piacere trovare un amante del calcio inglese e soprattutto del Manchester. Tifo i Red Devils perchè nel 1982 (avevo 10 anni) divenni un fan sfegatato di Norman Whiteside, giovanissimo giocatore nord irlandese che militava nel Manchester e che veniva considerato un stella. Da allora l'ho sempre tifato. Per quanto riguarda la Champions, se quel pezzo di m.... di Landreau non parava l'impossibile si tornava a casa con un 5-1 e il primo posto in mano. Ma l'importante è qualificarsi.
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 22-02-2002 21:42  
Hai sentito ..tre settimane di stop a Gerrard del Liverpool.. poveri loro.. contro la Roma e il Galatasaray non ci sarà.. e nemmeno contro everton, fulham e newcastle.. speriamo resti in forma.. vabbè.. meno di un mese di riposo ma.. Gerrard è importante anche per la nazionale!!

E domani.. Manchester United-Aston Villa.. sono 7 anni che l'Aston non vince contro di noi.. eh eh..

..si rivede Schmeichel.. quanti ricordi

..comunque io non mi lamento.. Barthez tuttosommato è molto bravo

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 25-02-2002 00:43  
Eh si, Gerrard è fortissimo, ottimo anche per una squadra italiana. Al solito Ruud ci ha dato la vittoria, mentre su Barthez non mi esprimo perchè lo odio e dopotutto se non avesse collezionato papere ad inizio stagione ora il Manchester qualche punticino in più lo avrebbe.
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 25-02-2002 20:35  
Van Nistelrooy effettivamente è un portento.. 18 reti con solamente uno o due rigori in tutta la stagione.. solo Henry dell'Arsenal e Hasselbaink del Chelsea sembrano al passo..

..comunque anche Solskjaer ha fatto una dozzina di goals..

..il Liverpool già pensa all'estate.. ho letto che dal Barcellona Overmans vorrebbe e potrebbe finire al Liverpool per circa 10 milioni di sterline..

Il Newcastle però è TROPPO vicino..

..ma il 2 marzo c'è Newcastle-Arsenal.. il top sarebbe un bel pareggio.. mentre i Red devils vincono con il Derby County..

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 26-02-2002 13:22  
Comunque baratterei il campionato per la Champions. Ricordo ancora i 3 minuti che cambiarono la storia di qualche anno fa...
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.126749 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: