Autore |
Toldo |
pibedeoro
 Reg.: 26 Giu 2003 Messaggi: 1866 Da: Carrara (MS)
| Inviato: 19-11-2003 16:22 |
|
quote: In data 2003-11-19 13:10, MikesAngel scrive:
quote: secondo me Toldo è molto sopravvalutato...
|
Ma non diciamo bischerate Toldo è un signor portiere, Buffon attualmente è più forte, ma in passato sono stati quantomeno alla pari.
Tra l'uono Toldo e l'uomo Buffon scelgo , Francesco che è una bella persona, Buffon lo trovo abbastanza antipatico e altezzoso.
|
Fidati Gigi è un bravo ragazzo, molto simpatico ealtruista...
Sembra che si atteggi invece scherza con tutti, è socievole e disposto al dialogo, se ne trovano pochi in serie A...
_________________ Non può piovere per sempre |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 19-11-2003 16:35 |
|
Se lo dici tu mi fido, io non lo conosco l'ho giudicato solo dall'impressione che ha dato in video e basta, a differenza di Francesco che ho avuto modo di " conoscere " meglio in tanti anni che ha giocato a Firenze e soprattutto per come si è comportato durante il periodo nero della Fiorentina.
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
mutaforme
 Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 20-11-2003 01:20 |
|
Nel 2000 Toldo era il migliore al mondo (vedi l'Europeo), ora non lo è più. Tutto qui. A me comunque non ha mai entusiasmato, forse perché all'Inter l'unica cosa sempre al top è stato il portiere e lui certo non è il migliore. Ciao
_________________ One more thing...
Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|
pibedeoro
 Reg.: 26 Giu 2003 Messaggi: 1866 Da: Carrara (MS)
| Inviato: 20-11-2003 16:04 |
|
quote: In data 2003-11-19 16:35, MikesAngel scrive:
Se lo dici tu mi fido, io non lo conosco l'ho giudicato solo dall'impressione che ha dato in video e basta, a differenza di Francesco che ho avuto modo di " conoscere " meglio in tanti anni che ha giocato a Firenze e soprattutto per come si è comportato durante il periodo nero della Fiorentina.
|
Cmq sono d'accordo con te che Toldo è una bravissima persona, però ha sui 30 anni diciamo verso il declino cmq... Buffon ne ha solo 25 è un paragone oramai inproponibile...
_________________ Non può piovere per sempre |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 20-11-2003 20:39 |
|
quote: In data 2003-11-19 10:01, mirkodino scrive:
casillias è bravissimo, è uno dei migliori portieri spagnoli!!!
|
Sai che fatica... Questo non vuole certo dire essere tra i migliori del mondo!
_________________ E' ok per me! |
|
GAENAS
 Reg.: 14 Nov 2003 Messaggi: 142 Da: Catania (CT)
| Inviato: 20-11-2003 21:27 |
|
Anche io sono dell'opinione che Buffon sia per il momento il piu' forte in circolazione.Toldo e' un buon portiere,ma niente di eccezionale.Fa qualcosa di interessante(infatti ce l'ho nel Fantacalcio ).Dida sta dimostrando tutto il suo valore negli ultimi tempi e se riuscira' a trovare continuita',Buffon avra' un coinquilino al primo posto di questa fantomatica classifica....(De Sanctis..e'molto forte..crescera') |
|