FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - FORZA PARMA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > FORZA PARMA   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore FORZA PARMA
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Messaggi: 1171
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 18-06-2005 23:55  
quote:
In data 2005-06-18 23:07, Lilluz scrive:
incredibile ma vero
ribaltato il risultato dell'andata.
parma salvo e bologna in B... azz


anche se sono juventino FORZA PARMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________
Dietro la fatica c'e la magia di combattere una battaglia.La magia di rischiare tutto per un sogno che nessuno vede tranne te.
<<Non ho nessuno tranne te Frankie>>
<<Io ci sono almeno>>
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

  Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 5586
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 19-06-2005 01:44  
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!
_________________
perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.

[anthares]

  Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 19-06-2005 01:52  
ma che merda....
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 19-06-2005 03:14  
oooo che bello è rimasta in serie A...così se proprio deve fallire poi fanno salire il NAPOLI per meriti sportivi
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
Pythoniana

Reg.: 06 Lug 2004
Messaggi: 1257
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 19-06-2005 14:24  
quote:
In data 2005-06-19 01:44, Hawke84 scrive:
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!



QUOOOOTOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

_________________
"Riempi il tuo cranio di vino prima che si riempia di terra, disse Kayam." Nazim Hikmet

  Visualizza il profilo di Pythoniana  Invia un messaggio privato a Pythoniana  Email Pythoniana     Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 5586
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 19-06-2005 14:39  
quando mi dicevano che la gioia per una salvezza valeva tanto quanto quella per uno scudetto non ci credevo..
ed invece mi sono trovato ad esultare come non facevo dai tempi della coppa uefa a Marsiglia!
_________________
perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.

[anthares]

  Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
Pythoniana

Reg.: 06 Lug 2004
Messaggi: 1257
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 19-06-2005 14:51  
Io ho rischiato di aumentare il numero di vittime del sabato sera sulla Napoleonica x eccesso di esultanza (guidavo quando ho sentito alla radio del gol del Gila)... x fortuna ho tenuto la strada.
_________________
"Riempi il tuo cranio di vino prima che si riempia di terra, disse Kayam." Nazim Hikmet

  Visualizza il profilo di Pythoniana  Invia un messaggio privato a Pythoniana  Email Pythoniana     Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 19-06-2005 20:41  
che dire?
ed ora tutti alla madonna di Fontanellato!!!

_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 19-06-2005 20:42  
quote:
In data 2005-06-19 03:14, eraclito scrive:
oooo che bello è rimasta in serie A...così se proprio deve fallire poi fanno salire il NAPOLI per meriti sportivi




calma piccolo...per questo rivolgiti alla Fiorentina!
_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 20-06-2005 00:32  
Il Parma ha davvero meritato. Semplicemente perchè il Bologna da due o tre mesi non è più una squadra di calcio.
Sabato ero allo stadio e devo dire che non mi è piaciuta per niente la reazione dei tifosi bolognesi, solitamente esempi di civiltà.

E Baraldi ora come farà a gridare al solito complotto?
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Drugo80


Reg.: 10 Ott 2004
Messaggi: 536
Da: pavia (PV)
Inviato: 20-06-2005 22:31  
nn me ne vogliano i Parmigiani.nn è assolutamente x contestare la loro salvezza MERITATISSIMA,ma il topic piu recente adatto dove postare ciò è questo.
tratto da orgogliogobbo.it

IL BOLOGNA E' SCESO IN B...
... e ora saranno in molti a chiedersi se pagare le tasse fino all'ultimo centesimo sia una virtù o una fesseria. Se ci pensiamo bene, i presidenti di alcune squadre di calcio, qualche tempo fa, si sono trovati davanti ad un dilemma: comprare calciatori di un certo livello e dimenticarsi degli obblighi fiscali, oppure versare tutto il dovuto all'erario e, di conseguenza, accontentarsi di acquistare mezze seghe. Il bologna ha optato per la strada della rettitudine, altri, lazio in primis, hanno preferito la disonestà confidando negli intrighi di palazzo. Il risultato è che ci troviamo oggi con una squadra dai conti in regola in serie b e un'altra, indebitata come mai per i prossimi 23 anni che naviga sognando nella massima serie. Lasciamo da parte solo per un attimo il nostro odio per i colori viola, ma vi sembra giusto che la fiorentina sia fallita ( e poi ripescata, va bene, ma intanto la frittata era fatta!) e la lazio abbia potuto usufruiore di agevolazioni mai concesse prima d'ora?
E poi vogliamo parlare di come è stato trattato il napoli? E il palermo qualche anno fa?
Questo per farvi capire che il vero potere politico del calcio è a roma, perchè solo in questa città è possibile assistere a vergognose pastette come quella che ha permesso l'ignobile salvataggio della lazio.
Io non dimentico lo scudetto rubatoci a perugia da una squadra che non avrebbe dovuto e potuto essere lì.

Il matrimonio di totty e ilary ha riempito le pagine di tutti i giornali: sono stati paragonati lui a beckam e lei a victoria... Solo che lui non ha vinto un cazzo e lei viene ricordata più per le dichiarazioni rilasciate alle iene che per qualche prestazione artistica.

Il genoa è tornato in serie A e, almeno dalle immagini televisive, mi sembra che il pubblico di fede rossoblu abbia festeggiato alla grande.
Mi sorge un solo dubbio: se combine c'è stata, perchè dare punti di penalizzazione solo nel prossimo campionato e non invalidare una promozione indebitamente raggiunta?

20 Giugno 2005

P.S.
Ilary disse alle iene :- MI PIACE FARE L'AMORE CON IL MIO UOMO CHE MI PRENDE DA DIETRO _.
Il suo uomo non era ancora totti, questo significa che più di qualcuno l'ha messa a pecora prima del pupone.
Non per bigottismo ma per chiarezza.


  Visualizza il profilo di Drugo80  Invia un messaggio privato a Drugo80  Email Drugo80    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 21-06-2005 12:50  
Il Parma.. Sono contenta sia rimasto in serie A. Ultimamente non seguo più il calcio ma ho dei bei ricordi legati a delle partite del Parma all'epoca di Scala, capitan Minotti, Apolloni, Faustino Asprilla (o Asprillia?) e Zola.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 21-06-2005 16:17  
quote:
In data 2005-06-20 22:31, Drugo80 scrive:
Ilary disse alle iene :- MI PIACE FARE L'AMORE CON IL MIO UOMO CHE MI PRENDE DA DIETRO _.
Il suo uomo non era ancora totti, questo significa che più di qualcuno l'ha messa a pecora prima del pupone.
Non per bigottismo ma per chiarezza.



No, perchè ho idea che anche il Pupone ne abbia messe a pecora assai. E' una gara dura...
Ma nell'attimo dell'orgasmo il Pupone urlerà "ahooo" (con forte accento romano)?
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.138568 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: