FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - ZACCHERONI o maccheroni??
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > ZACCHERONI o maccheroni??   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore ZACCHERONI o maccheroni??
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 31-10-2003 20:57  
quote:
In data 2003-10-31 17:06, pibedeoro scrive:
Che nonsisia comportato bene è vero, c'è anche da dire cheaveva le sue ragioni (Cuper) e non aveva tutti i torti..

Si dai, è andato al Real per colpa di Cuper... maddai!! Questa è la favoletta che ha raccontato, all'inizio timidamente poi visto come sono andate le cose con piu' convinzione!!

E poi perchè non aveva tutti i torti? Senza il "fenomeno" l'Inter ha fatto semifinale di Champions (come il Real) e secondo posto in campionato.
Il 5 maggio il "fenomeno" è stato (Gresko a parte) il peggiore in campo! Ma si sa, colpa di Cuper anche quella...
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
cavitt

Reg.: 20 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 03-11-2003 09:54  

[/quote]

Che nonsisia comportato bene è vero, c'è anche da dire cheaveva le sue ragioni (Cuper) e non aveva tutti i torti..
[/quote
Se tutti quelli che hanno problemi con l'allenatore dovessero fare le valigie!!!!!
Vedi Montella!!!

Visualizza il profilo di cavitt  Invia un messaggio privato a cavitt  Email cavitt    Rispondi riportando il messaggio originario
cavitt

Inviato: 03-11-2003 09:59  

......intanto mi godo quest bella vittoria.
Abbiamo sfatato il tabù Chievo - del Neri.
...e vaiiiiiii!

Visualizza il profilo di cavitt  Invia un messaggio privato a cavitt  Email cavitt    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 03-11-2003 10:06  
Seecondo me si se uno si trova male con l'allenatore deve chiederedi essere ceduto...
Sennò gioca male lui e la squadra...

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 03-11-2003 14:13  
quote:
In data 2003-11-03 10:06, pibedeoro scrive:
Seecondo me si se uno si trova male con l'allenatore deve chiederedi essere ceduto...

Dipende che problemi sono!
Normalmente, fosse per me, zitto e pedalare!
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 03-11-2003 14:20  
Mi sembra chiaro che la strada è quella giusta...addirittura è tornato a segnare il Chino!E notare che avevamo di fronte uno degli allenatori più bravi d'Italia e un minifenomeno come Santana...d'accordo è stato Marchegiani a fare la cazzata,ma abbiamo dimostrato di saper finalmente cosa vuol dire giocare.Sono molto fiducioso....

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
cavitt

Inviato: 03-11-2003 16:12  
quote:
In data 2003-11-03 14:20, seanma scrive:
Mi sembra chiaro che la strada è quella giusta...addirittura è tornato a segnare il Chino!E notare che avevamo di fronte uno degli allenatori più bravi d'Italia e un minifenomeno come Santana...d'accordo è stato Marchegiani a fare la cazzata,ma abbiamo dimostrato di saper finalmente cosa vuol dire giocare.Sono molto fiducioso....

IL CHINO E' UN GRANDE!!!
a proposito di Santana (bravo, bravissimo)ma la telecronaca di Pizzul è stata scandalosa.
Ad ogni azione di santana o del chievo sbrodolava

seanma

Inviato: 03-11-2003 17:28  
quote:
In data 2003-11-03 16:12, cavitt scrive:
quote:
In data 2003-11-03 14:20, seanma scrive:

IL CHINO E' UN GRANDE!!!
a proposito di Santana (bravo, bravissimo)ma la telecronaca di Pizzul è stata scandalosa.
Ad ogni azione di santana o del chievo sbrodolava

forse intendi Gentili...Pizzul è in pensione da mesi....

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 03-11-2003 20:01  
Veramente Pizzul commenta su Gioco Calcio.

Cmq mi fa ridere come i giornali parlino già della "resurrezione" dell'Inter per una vittoria in superiorità numerica col Chievo.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 03-11-2003 20:52  
quote:
In data 2003-11-03 20:01, sloberi scrive:

Cmq mi fa ridere come i giornali parlino già della "resurrezione" dell'Inter per una vittoria in superiorità numerica col Chievo.

sai com'è...fare 2 gol in tre minuti non è che sia proprio da inter.....

questa di pizzul mi è nuova...

cavitt

Inviato: 04-11-2003 11:33  
[quote]In data 2003-11-03 20:52, seanma scrive:
quote:

cavitt

Inviato: 04-11-2003 11:34  
[quote]In data 2003-11-03 20:52, seanma scrive:
quote:

infatti pizzul commenta su gioco calcio e io quella telecronaca ho visto!!!

cavitt

Inviato: 05-11-2003 13:47  

Stasera non possiamo permetterci errori altrimenti addio champions league.
FORZA RAGAZZI!! prendiamoci una bella rivincita!

cavitt

Inviato: 09-12-2003 15:05  

cavitt

Inviato: 09-12-2003 15:10  

allora cuori nerazzurri!!!!!!!!!!!!!
anche il perugia è andato! ORA LA COPPA non possiamo uscire!
cmq sono moderatamente soddisfatto dell'operato del Zac e della squadra (a parte Vieri)

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.128388 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd