Autore |
Cuper-Inter è finita |
gongolante
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 06 Feb 2002 Messaggi: 3054 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 09-10-2003 15:23 |
|
quote: In data 2003-10-09 00:55, Natalie scrive:
hanno si preso degli esterni, ma nn esattamente quelli che volevano(ljumberg e pires nn sono arrivati..), Recoba è rimasto e nn è arrivato un altro palleggiatore da far giocare con Belozoglu.
|
Secondo me i due esterni da te nominati son più scarsi di quelli dell'Inter. Personalissimo parere, sia chiaro
Che vuol dire palleggiatore poi? Più che altro manca un "regista", speravo in Lamouchi ma non ha avuto un approccio positivissimo e peggio ancora s'e' subito fatto male muscolarmente.
Magari può diventarlo Emre, se c'è riuscito Pizarro...
Ho detto.
_________________ Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach |
|
pibedeoro
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 26 Giu 2003 Messaggi: 1866 Da: Carrara (MS)
| Inviato: 09-10-2003 19:17 |
|
quote: In data 2003-10-07 20:54, gongolante scrive:
quote: In data 2003-10-07 18:47, pibedeoro scrive:
Ma non credo chese Del Piero avesse detto o me o Ancelotti avrebbero scelto Ancelotti...
|
Forse semplicemente non l'avrebbe detto perchè Del Piero è più intelligente di Ronaldo.
E comunque nessun presidente puo' accettare discorsi del genere... che poi Ronaldo aveva altri anni di contratto e se ci fosse stato un Moggi gli avrebbe detto "tu pensa a giocare che al resto ci pensiamo noi"!
Ho detto.
|
Non si tiene mai un giocatore scontento è controproducente...
Detto questo Moratti si deve chiedere come mai i suoi giocatori con Cuper non vincono niente. vanno in altre squadre e vincono...
Ronaldo ne è l'emblema, ma citiamo per esempio Pirlo o Seedorf, per non parlare di Crespo... oppure addirittura di Kanu per eccesso...
_________________ Non può piovere per sempre |
|
caiomario ex "Shady87"
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 04 Lug 2003 Messaggi: 2527 Da: Verona (VR)
| Inviato: 09-10-2003 19:36 |
|
che Ronaldo ha vinto via dal'inter è relativamente vero...in champions è uscito con la solita rivale personale (la juve) e ha vinto uno scudetto spagnolo sul fino di lana, per l'intercontinentale non se l'è guadagnata lui ma Zidane e compagni.....comunque che Ronaldo segni in spagna è ovvio....anche in Italia quando stava bene segnava e in Spagna è ancora più facile
_________________ E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe |
|
gongolante
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 06 Feb 2002 Messaggi: 3054 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 09-10-2003 20:00 |
|
quote: In data 2003-10-09 19:17, pibedeoro scrive:
Detto questo Moratti si deve chiedere come mai i suoi giocatori con Cuper non vincono niente. vanno in altre squadre e vincono...
|
Che non vuol dire niente!
Chiaro che col viavai che c'e' in questi anni c'e' chi vince e c'e' chi non vince.
Ma perchè parli di Cuper e non di Inter? Tra l'altro citando Kanu (ma puoi metterci anche Bergkcamp, anche se in realtà a Milano lui ha vinto) che con Cuper non c'entra nulla!
Ho detto.
_________________ Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach |
|
pibedeoro
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 26 Giu 2003 Messaggi: 1866 Da: Carrara (MS)
| Inviato: 16-10-2003 11:17 |
|
Io parlavo di giocatori scartati da Cuper, cmq in effetti è vero chiunque non rende nell'Inter da altre parti sembra di si...
Vedi Ioperò capisco che Bergkamp o Kanu andavano venduti perchè nel campionato italaino non rendevano, ma i vari sopra citati RonaldoPirlo etc... rendevano eccome...
_________________ Non può piovere per sempre |
|