> > Il bar dello Sport - Commento sulla partita di ieri, Reggina 0-2Juventus |
Autore |
Commento sulla partita di ieri, Reggina 0-2Juventus |
gongolante
 Reg.: 06 Feb 2002 Messaggi: 3054 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 02-10-2003 10:06 |
|
quote: In data 2003-10-02 00:55, sloberi scrive:
Eh già però col franco-algerino non abbiamo vinto praticamente nulla mentre col ceko sono arrivati 2 scudetti, 2 supercoppe e quasi una Champions.
|
Due volte secondo in campionato, una clamorosamente con la sconfitta di Perugia.
Mentre con Nedved il primo scudetto è stato omaggiato dall'Inter. Questione anche di fortuna.
La strunzata che Zizou non sia vincente l'ha sparata Agnelli, dimenticando che ha vinto mondiale (con due gol in finale), Europeo e, da quando è arrivato a Madrid, Champions (memorabile un suo gol al volo, proprio in finale mi pare) e scudetto.
Tra l'altro un giocatore che nelle partite importanti è sempre tra i migliori, che per gli ultimi due anni Juventini è sempre stato il giocatore più nominato come "Man of the match" e che mi aveva costretto (da interista) a guardare un pacco di partite della Juve solo per il piacere di vederlo giocare!
Ho detto.
P.S. i due gol di Nedved dell'altra sera sono stati causati da errori del portiere, il secondo veramente grossolano!
_________________ Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach |
|
pibedeoro
 Reg.: 26 Giu 2003 Messaggi: 1866 Da: Carrara (MS)
| Inviato: 02-10-2003 11:57 |
|
quote: In data 2003-10-02 10:06, gongolante scrive:
quote: In data 2003-10-02 00:55, sloberi scrive:
Eh già però col franco-algerino non abbiamo vinto praticamente nulla mentre col ceko sono arrivati 2 scudetti, 2 supercoppe e quasi una Champions.
|
Due volte secondo in campionato, una clamorosamente con la sconfitta di Perugia.
Mentre con Nedved il primo scudetto è stato omaggiato dall'Inter. Questione anche di fortuna.
La strunzata che Zizou non sia vincente l'ha sparata Agnelli, dimenticando che ha vinto mondiale (con due gol in finale), Europeo e, da quando è arrivato a Madrid, Champions (memorabile un suo gol al volo, proprio in finale mi pare) e scudetto.
Tra l'altro un giocatore che nelle partite importanti è sempre tra i migliori, che per gli ultimi due anni Juventini è sempre stato il giocatore più nominato come "Man of the match" e che mi aveva costretto (da interista) a guardare un pacco di partite della Juve solo per il piacere di vederlo giocare!
Ho detto.
P.S. i due gol di Nedved dell'altra sera sono stati causati da errori del portiere, il secondo veramente grossolano!
|
pienamente d'accordo... Mi stupisci... |
|
caiomario ex "Shady87"
 Reg.: 04 Lug 2003 Messaggi: 2527 Da: Verona (VR)
| Inviato: 03-10-2003 14:28 |
|
zizou è più forte della furia ceka ma comunque loro hanno anche un modo diversi di giocare e di rendimento....Zidane 4/10 partite le fa da Dio, 3/10 partite le gioca bene facendo risaltare altri, 1/40 parita dovrebbe restare in panchina, 1/25 partita fa gol
Nedved 2/10 partite le fa da Dio, 6/10 partite gioca benissimo, 1/10 fa tutto da solo bene, 1/10 fa tutto da solo male, 1/8 fa gol, 1/100 dovrebbe stare in panchina...
questo è un mio parere
_________________ E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe |
|
gongolante
 Reg.: 06 Feb 2002 Messaggi: 3054 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 03-10-2003 16:05 |
|
quote: In data 2003-10-03 14:28, Shady87 scrive:
Zidane 1/40 parita dovrebbe restare in panchina
|
BLASFEMO!
Ho detto.
P.S. non è tanto questione di forza, solo di piacere di veder giocare.
_________________ Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach |
|
pibedeoro
 Reg.: 26 Giu 2003 Messaggi: 1866 Da: Carrara (MS)
| Inviato: 03-10-2003 16:08 |
|
quote: In data 2003-10-03 16:05, gongolante scrive:
quote: In data 2003-10-03 14:28, Shady87 scrive:
Zidane 1/40 parita dovrebbe restare in panchina
|
BLASFEMO!
Ho detto.
P.S. non è tanto questione di forza, solo di piacere di veder giocare.
|
E' anche vero purtroppo che specialmente in Italia non basta il bel gioco per poter vincere... e i tifosi alla fine del bel gioco gli interessa relativamente...
_________________ Non può piovere per sempre |
|
GionUein
 Reg.: 20 Mag 2003 Messaggi: 4779 Da: taranto (TA)
| Inviato: 03-10-2003 18:30 |
|
|
|
0.022313 seconds.
|