FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - SERIE A 2003-2004, commenti delle giornate appena passate e pronostici per le prossime
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > SERIE A 2003-2004, commenti delle giornate appena passate e pronostici per le prossime   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore SERIE A 2003-2004, commenti delle giornate appena passate e pronostici per le prossime
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 22-09-2003 16:03  
quote:
In data 2003-09-22 12:06, GionUein scrive:
E comunque grande ROMA al delle Alpi, gagliarda e autoritaria.
Nel secondo tempo la Juve non ha praticamente varcato la metà cempo.
E' tornata la Magica di due anni fa.

Però avete pareggiato solo all'87esimo, su un tiro di Zebina (scarpa di ferro)...
Il primo tempo invece credo sia andato diversamente dal secondo... e Poi la juve veniva da una partita di CHAMPIONS LEAGUE

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 22-09-2003 16:25  
quote:
In data 2003-09-22 16:03, pibedeoro scrive:
quote:

Però avete pareggiato solo all'87esimo, su un tiro di Zebina (scarpa di ferro)...
Il primo tempo invece credo sia andato diversamente dal secondo... e Poi la juve veniva da una partita di CHAMPIONS LEAGUE

Pibedeoro, non sarà mica il nik di Moggi ? ....l'uomo che non si lamenta mai?

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Inviato: 22-09-2003 17:16  
quote:
In data 2003-09-22 16:25, GionUein scrive:
quote:
In data 2003-09-22 16:03, pibedeoro scrive:
quote:

Pibedeoro, non sarà mica il nik di Moggi ? ....l'uomo che non si lamenta mai?

Credo di essere uno Juventino sportivo tutto qua, ammettendo che la Roma ha giocato bene il secondo tempo ho dato solo opinioni imparziali e reali...
Niente di più...

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 22-09-2003 17:47  
quote:
In data 2003-09-22 12:00, pibedeoro scrive:
Reputo Del Piero un buon giocatore, però oggettivamente l'anno scorso siamo balzati in testa con 9 vittorie quando lui non c'era, è un dato di fatto...

L'Inter senza Bobo ha vinto con l'Arsenal e due anni fa con Kallon/Ventola era nettamente in testa alla classifica.
Quindi anche io dovrei sperare che Bobo non rientri!

quote:
Che preferivo vendere Del Piero e tenermi Zidane, giocare con Zidane e Nedved dietro a Treseguet...

Ma come? Smentisce l'avvocato?
Cmq il Real non avrebbe pagato 120/150 miliardi per Del Piero!

quote:
Non dico un'eresia per chi capisce di calcio...

Infatti ne hai dette più d'una!
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Inviato: 22-09-2003 18:36  

Bhe se non li hanno pagati significa appunto che è più scarso, forse te da interista compravi Del Piero al posto di Zidane... Campionato e coppa con Nedved e senza del Piero si vinceva, in finale di coppa con Del Piero e senza Nedved le abbiamo prese... Del Piero voto 5 (Gazzetta)
E vogliamo parlare degli Europei del 2000 finchè ha giocato baggio siamo arrivati in finale, La finale con Del Piero? persa ai rigori... nel 98? uguale... Non è scarso ma non è un fuoriclasse, lo era prima del 98... quando è crescito vistosamente sotto l'aspetto muscolare, era uno scricciolo è diventato un armadio ovvio che velocità e rapidità ne risentono...

sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 22-09-2003 19:57  
quote:
Reputo Del Piero un buon giocatore, però oggettivamente l'anno scorso siamo balzati in testa con 9 vittorie quando lui non c'era, è un dato di fatto...
Allo stesso modo dico che con Del Piero Abbiamovnto3 campionati ma pers altrettanto Champions League, Che preferivo vendere Del Piero e tenermi Zidane, giocare con Zidane e Nedved dietro a Treseguet... Non dico un'eresia per chi capisce di calcio...

Ma dai...ma che ragionamenti! Se è per quello senza vendere Zidane non avresti avuto i soldi per Buffon (il vero fenomeno bianconero) e Thuram; credi che per Del Piero ti avrebbero dato 140 miliardi? E comunque la cessione del capitano avrebbe portato all'acquisto di un'altra punta e probabilmente non sarebbe arrivato il ceco quindi Nedved-Zidane non li avresti avuti comunque.
Inoltre tu hai la memoria corta: l'anno scorso Nedved è stato un grandissimo ma ti ricordi chi ha tenuto in piedi la baracca per i primi 3 mesi? Sia in campionato (in cui è rimasto a lungo in cima alla classifica cannonieri) che in coppa (Juve-Newcastle tanto per farti un esempio) l'unico a buttarla dentro era Del Piero, senza dimenticare i gol in supercoppa col Parma.
Se negli ultimi tempi la Juve ha avuto qualche problema in attacco non è stata certo colpa di Alex...vero Treseghe?

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 22-09-2003 21:07  
quote:
In data 2003-09-22 09:24, pibedeoro scrive:
quote:
In data 2003-09-21 17:39, mutaforme scrive:

Non mi sembraabbia giocato bene ha fatto i primi 30 minuti e basta, per quanto riguarda le altre, dopo il turnodi Championsun pò di stanchezza ci stà...
Mi dispiace constatare che la Juventus ha perso Del Piero per 2 mesi (speriamo), l'hanno scorso appena infortunato il capitano abbiamo vinto 9 partite consecutive e siamo balzati in testa e poi vinto lo scudetto... Le avversarie facciano gli scongiuri...

Sicuramente hai visto la partita e non le azioni in tv, giusto?

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Inviato: 23-09-2003 09:31  
quote:
In data 2003-09-22 19:57, sloberi scrive:
quote:
Allo stesso modo dico che con Del Piero Abbiamovnto3 campionati ma pers altrettanto Champions League, Che preferivo vendere Del Piero e tenermi Zidane, giocare con Zidane e Nedved dietro a Treseguet... Non dico un'eresia per chi capisce di calcio...

Ma dai...ma che ragionamenti! Se è per quello senza vendere Zidane non avresti avuto i soldi per Buffon (il vero fenomeno bianconero) e Thuram; credi che per Del Piero ti avrebbero dato 140 miliardi? E comunque la cessione del capitano avrebbe portato all'acquisto di un'altra punta e probabilmente non sarebbe arrivato il ceco quindi Nedved-Zidane non li avresti avuti comunque.
Inoltre tu hai la memoria corta: l'anno scorso Nedved è stato un grandissimo ma ti ricordi chi ha tenuto in piedi la baracca per i primi 3 mesi? Sia in campionato (in cui è rimasto a lungo in cima alla classifica cannonieri) che in coppa (Juve-Newcastle tanto per farti un esempio) l'unico a buttarla dentro era Del Piero, senza dimenticare i gol in supercoppa col Parma.
Se negli ultimi tempi la Juve ha avuto qualche problema in attacco non è stata certo colpa di Alex...vero Treseghe?

Ma forse non ci siamo capiti, che sia un buon giocatore nessuno lo mette in dubbio, forse è una delle migliori seconde punte italiane, detto questo ripeto che non è Del Piero ma Nedved o Davids a reggere la squadra, non è un uom che fa la differenza secondo me.
Chi è più forte fra un Baggio di 8 anni fa e Del Piero di ora? io mi ricordo un anno di Baggio all'Inter che l'ha fatto arrivare da solo con i suoi gol in champions league, con lo spareggio col Parma...
Di Del Piero mi ricordo sia i campionati vinti, ma le coppe campioni perse dove non ha mai dato segni dsi vita? Mondiale 98? Euro 2000? in finale con la Francia 2 volte davanti a Barthez...

sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 23-09-2003 19:09  
quote:
In data 2003-09-23 09:31, pibedeoro scrive:

Chi è più forte fra un Baggio di 8 anni fa e Del Piero di ora?

Se è per quello non credo sia mai esistito un giocatore italiano più forte del Baggio di 8-10 anni fa!

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Inviato: 23-09-2003 23:32  
quote:
Ma forse non ci siamo capiti, che sia un buon giocatore nessuno lo mette in dubbio, forse è una delle migliori seconde punte italiane, detto questo ripeto che non è Del Piero ma Nedved o Davids a reggere la squadra, non è un uom che fa la differenza secondo me.

Davids fa più differenza di Del Piero? Ma sa dìt!?!
E sei tu che sei stato contento dell'infortunio poi!

quote:
Chi è più forte fra un Baggio di 8 anni fa e Del Piero di ora? io mi ricordo un anno di Baggio all'Inter che l'ha fatto arrivare da solo con i suoi gol in champions league, con lo spareggio col Parma...

Ma che dici? Quell'anno lì Lippi non lo faceva mai giocare Gioco si una grande partita nello spareggio ma non fu certo un anno d'oro per Baggio che infatti è emigrato poi al Brescia.

A parte tutto, Del Piero s'è fatto male nel periodo in cui giocava meglio da anni a questa parte.
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Inviato: 24-09-2003 10:56  
[quote]In data 2003-09-23 23:32, gongolante scrive:
quote:
A parte tutto, Del Piero s'è fatto male nel periodo in cui giocava meglio da anni a questa parte.
Ho detto.

Sono d'accordo su questo, Del Piero è anche ingrossato molto ha messo su muscoli, era gracilino ed è diventato un torello e non ha più i movimenti elastici di una volta ma è capibile...

GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 26-09-2003 15:46  
[quote]In data 2003-09-24 10:56, pibedeoro scrive:
quote:
In data 2003-09-23 23:32, gongolante scrive:
quote:
Ho detto.

Sono d'accordo su questo, Del Piero è anche ingrossato molto ha messo su muscoli, era gracilino ed è diventato un torello e non ha più i movimenti elastici di una volta ma è capibile...

Zdenek aveva una teoria a proposito ....

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Inviato: 26-09-2003 16:40  
A parte doping o no che credo che tutti prendano non sono qualcuno, e in tutti gli sport quasi tutti prendono qualcosa...
Del Piero è ingrossato e le cose che gli riuscivano con più naturalezza ora gli sono complicati...

gongolante

Inviato: 26-09-2003 17:36  
quote:
In data 2003-09-26 16:40, pibedeoro scrive:
Del Piero è ingrossato e le cose che gli riuscivano con più naturalezza ora gli sono complicati...

L'ultimo Del Piero che ho visto mi sembrava in forma.
C'è stato alla Juve il periodo "creatina" in cui ogni giocatore Joventino metteva su una massa muscolarew esagerata! Ora non mi pare e Del Piero non è più grosso come una volta...
Ho detto.

pibedeoro

Inviato: 26-09-2003 18:04  
quote:
In data 2003-09-26 17:36, gongolante scrive:
quote:
In data 2003-09-26 16:40, pibedeoro scrive:

L'ultimo Del Piero che ho visto mi sembrava in forma.
C'è stato alla Juve il periodo "creatina" in cui ogni giocatore Joventino metteva su una massa muscolarew esagerata! Ora non mi pare e Del Piero non è più grosso come una volta...
Ho detto.

Speriamo io da juventino aspetto ancora il miglior Del Piero, quello che ha preso sulle spalle la squadra in un Fiorentina-Juventus dove perdevamo 2 a 0 e siamo andati a vincere 3 a 2...

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.129218 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd