FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - CRESPO AL CHELSEA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > CRESPO AL CHELSEA   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore CRESPO AL CHELSEA
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 24-08-2003 15:20  
quote:
In data 2003-08-24 00:43, SolidSnake scrive:
E il problema adesso che ci ritroviamo con un buco in attacco e un centrocampo affollatissimo... Cuper avrà acquistato si e no 200 centrocamposti quest'estate... e Recoba ancora non va via...



Cuper ha acquistato? Mica siamo in Inghilterra!

Comunque sulle fascie con Kily siamo a posto, ma non certo in sovrannumero!
Al centro Emre, Zanetti, Lamouschi, Almeyda e Karagounis.
C'e' poi quella chiavica di Okan che fa il tappabuchi. Direi molti ma non troppi (nella gazza di oggi si parla del Puma Emerson e io non ci sputerei sopra ).

In attacco 5 punte per due posti. Ma 5 punti di ottimo livello. Che poi sono 4 punte per 1 posto

Dietro 3 centrali degni, e le fasce tutto sommato discretamente coperte, sperando che Coco giochi un po' piu' (e meglio) dell'anno scorso.
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
SBRANGO

Reg.: 24 Nov 2002
Messaggi: 459
Da: bologna (BO)
Inviato: 24-08-2003 15:25  
quote:
In data 2003-08-23 21:53, 13Abyss scrive:

Cruz? Mmmmmmhhh, lontanissimo da Crespo....



Scusa,ma tu lo hai mai visto giocare Cruz???
Come fai a dire lontanissimo da Crespo Dio non voglia che quell'arraffasoldi di Gazzoni ve lo venda,ma se capitera', mi sto toccando, sarebbe solo una fortuna per voialtri!!!!

_________________
Impiegai piu' o meno 10 minuti per percorrere tutta la via principale di Puerto Banus,con ai lati bar e pub delle piu' svariate nazionalita' e le piu' belle ragazze che abbia mai visto,un crogiuolo di stili musicali mi stordiva.Poi THE FLICKS BAR

[ Questo messaggio è stato modificato da: SBRANGO il 24-08-2003 alle 15:25 ]

  Visualizza il profilo di SBRANGO  Invia un messaggio privato a SBRANGO     Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 24-08-2003 16:28  
Dici? Secondo me Cruz non gli lega nemmeno le scarpe a Crespo, ma sai... sono punti di vista. Cmq l'unica cosa a cui servirebbe è sfruttare tutti i crossatori che ha comprato Moratti quest'anno: come torre non se la cava male.
Un altro appunto: avete visto la partita di ieri con la Real Sociedad? Con un Martins così ma chi la vuole un'altra punta...
Un ulteriore appunto: l'avete visto il Milan di ieri sera? Uaz uaz uaz uaz uaz uaz uaz...

_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 24-08-2003 20:39  
Mi ero fatto anche la maglia di Crespo quest'anno...

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 24-08-2003 20:49  
quote:
In data 2003-08-24 20:39, SolidSnake scrive:
Mi ero fatto anche la maglia di Crespo quest'anno...



Eehehehehe... dovevi aspettare!

Che la sfiga sia con te...

_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 25-08-2003 03:28  
quote:
In data 2003-08-24 10:58, badlands scrive:
esagerato come minimo.pirlo è stato cambiato alla pari con guly,su nostra richiesta,seedorf addirittura con coco,mandandolo via quasi a calci,pur di avere un grande terzino sinistro.prendersela con loro è del tutto sbagliato.anche perchè i fatti poi son dalla loro parte,purtroppo...
ciao!



Il fatto e' che non ci hanno messo mai un po' di impegno! Per lanciare Pirlo avevamo preso anche il suo allentaore dell'under 21 Tardelli ma lui deluse oni aspettativa! Seedorf quando era nell'Inter perse anche la nazionale, nel Real era una riserva e nella Sampdoria... Insomma grandi campioni non mi sembrano, il fatto che hanno vinto non vuol dire nulla.
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 25-08-2003 03:32  
Comunque dopo il Martins di ieri sto cominciando a concedere il beneficio del dubbio a Moratti. E se stavolta veramente avesse fatto un affare? Per fortuna e' agosto, a noi interisti piace sognare: il mio sogno piu' ricorrente al momento e' che Mister Oba Oba si riveli essere il nuovo fenomeno e ci trascini ad una inaspettata vittoria finale.
E' tardi sto dicendo tante cazzate, Crespo e' Crespo perche' l'abbiamo venduto???
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 25-08-2003 10:25  
quote:
In data 2003-08-25 03:32, mutaforme scrive:
Crespo e' Crespo perche' l'abbiamo venduto???



Il vil denaro!
Ma con Cruz (speriamo speriamo), Castellini (mah) e Kily siamo completi. Non fortissimi ma completi come non mai. SU LE MANI!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 25-08-2003 10:29  
quote:
In data 2003-08-25 03:28, mutaforme scrive:
Il fatto e' che non ci hanno messo mai un po' di impegno! Per lanciare Pirlo avevamo preso anche il suo allentaore dell'under 21 Tardelli ma lui deluse oni aspettativa!



Pirlo è un ragazzo ancora molto giovane! Ma all'Inter coi giovani si ha sempre troppa fretta (e meno male che Adriano è stato mandato a farsi le osse per benino e quest'altr'anno ci ritroveremo un campione di 22 anni con alle spalle 2 anni da titolate in A!!). A quest'ora Pirlo e Mutu potevano essere interisti

Seedorf è un giocatore strano, ha colpi da campione, indiscutibili. Ma è discontinuo come pochi ed a volte irritante. Ma se lo metti in una squadra che gira e che fa molto possesso palla, come era il Real e come è il Milan è molto buono.
Quand'era alla Samp era appena maggiorenne comunque, fece un campionato più che discreto considerata l'età!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-08-2003 12:42  
Già l'anno scorso mi sorpresi un poco quando seppi che l'Inter avesse acquistato Crespo, un giocatore poco mobile così come Vieri.
Avrei puntato su DiVaio e credo che tuttora se arriverà l'attaccante della Juve, l'attacco sia assortito meglio di quanto lo fosse prima.Anche Montella purtroppo sarebbe una bella spalla, così come Chevanton.
Anche se non dovesse arrivare nessuno l'Inter non avrà problemi per puntare allo scudetto, sia Kallon che Recoba(forse finalmente libero dall'ombra ingombrante di qualcun'altro)possono essere decisivi.
Quindi un'ottima cessione!
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 25-08-2003 13:44  
Ehi bimbi!!! Non mi toccate il mio pupillo!!
Martins è meglio del fenomeno!!!!

_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 25-08-2003 14:27  
quote:
In data 2003-08-25 10:25, gongolante scrive:
quote:
In data 2003-08-25 03:32, mutaforme scrive:
Crespo e' Crespo perche' l'abbiamo venduto???



Il vil denaro!
Ma con Cruz (speriamo speriamo), Castellini (mah) e Kily siamo completi. Non fortissimi ma completi come non mai. SU LE MANI!
Ho detto.




Scusami Gongolante ma lo scorso anno lo abbiamo pagato la stessa cifra piu' Corradi, quindi si tratta di minusvalenza (cioe' abbiamo venduto a meno di quanto lo abbiamo pagato!)! Che senso ha? un anno fa dove erano con la testa? Per non parlare dell'inutile Cannavaro: che l'anno preso a fare?

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 25-08-2003 15:36  
quote:
In data 2003-08-25 03:28, mutaforme scrive:
quote:
In data 2003-08-24 10:58, badlands scrive:
esagerato come minimo.pirlo è stato cambiato alla pari con guly,su nostra richiesta,seedorf addirittura con coco,mandandolo via quasi a calci,pur di avere un grande terzino sinistro.prendersela con loro è del tutto sbagliato.anche perchè i fatti poi son dalla loro parte,purtroppo...
ciao!



Il fatto e' che non ci hanno messo mai un po' di impegno! Per lanciare Pirlo avevamo preso anche il suo allentaore dell'under 21 Tardelli ma lui deluse oni aspettativa! Seedorf quando era nell'Inter perse anche la nazionale, nel Real era una riserva e nella Sampdoria... Insomma grandi campioni non mi sembrano, il fatto che hanno vinto non vuol dire nulla.




In effetti meglio i vari Di Biagio, Guglielminpietro... pirlo non è un campione ma un buon giocatore, Seedorf se inserito nella giusta formazione mi dispiace ma fa la differenza...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 25-08-2003 15:39  
E cmq non si deve dramatizzare, Crespo un grande giocatore andava venduto visto che non gli garantivano il posto fisso, quello solo Vieri, qualcuno ha detto. Dovevano venderlo prima, ora comprare un Cruz non serve a niente... ci vuole la seconda punta....
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 25-08-2003 16:04  
quote:
In data 2003-08-25 15:36, pibedeoro scrive:
quote:
In data 2003-08-25 03:28, mutaforme scrive:
quote:
In data 2003-08-24 10:58, badlands scrive:
esagerato come minimo.pirlo è stato cambiato alla pari con guly,su nostra richiesta,seedorf addirittura con coco,mandandolo via quasi a calci,pur di avere un grande terzino sinistro.prendersela con loro è del tutto sbagliato.anche perchè i fatti poi son dalla loro parte,purtroppo...
ciao!



Il fatto e' che non ci hanno messo mai un po' di impegno! Per lanciare Pirlo avevamo preso anche il suo allentaore dell'under 21 Tardelli ma lui deluse oni aspettativa! Seedorf quando era nell'Inter perse anche la nazionale, nel Real era una riserva e nella Sampdoria... Insomma grandi campioni non mi sembrano, il fatto che hanno vinto non vuol dire nulla.




In effetti meglio i vari Di Biagio, Guglielminpietro... pirlo non è un campione ma un buon giocatore, Seedorf se inserito nella giusta formazione mi dispiace ma fa la differenza...




Di Biagio due anni fa e' stato di gran lunga superiore a Zedorf

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.118991 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: