FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - il calcio sara' credibile con l'esilio in madacascar di moggi padre e figlio
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > il calcio sara' credibile con l'esilio in madacascar di moggi padre e figlio   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore il calcio sara' credibile con l'esilio in madacascar di moggi padre e figlio
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 30-07-2003 16:52  
quote:
In data 2003-07-29 18:16, Monkey scrive:
quote:
In data 2003-07-23 21:07, claudio371 scrive:
come puo essere credibile il calcio con moggi padre e figlio che governano come procuratori oltre la meta' dei tesserati di A e B : E SE QUALCHE PIRLA COME MORATTI E SENSI SI METTONO CONTRO NE PAGANO LE CONSEGUENSE E POI GALLIANI PRESIDENTE DELLA LEGA AHAHAHAHAHAH PREFERISCO WILLY IL COIOTE E MOLTO PIU SERIO




Allora guardati anzi road runner invece che le partite...




In effetti se fosse stato presidente della lega Sensi allor asi che conflitti d'interessi etc... non cerano assolutamente, molti dovrebbero collegarlo il cervello prima di parlare...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Messaggi: 623
Da: vicenza (VI)
Inviato: 31-07-2003 18:26  
Mi ha detto un mio cuggino romanista che è sicuro al 100% che il 28 giugno 1914 a Sarajevo Moggi ha ucciso l'Arciduca Francesco Ferdinando d'Austria.
E sempre questo mio cugino romanista mi ha detto che è sicuro al 100% che Moggi nella notte del 1 settembre 1939 ha attraversato il confine della Polonia e si è messo a bombardare in giro.
E sempre questo mio cugino romanista mi ha detto che (ma questa volta non è sicurissimo...) nel 260 A.C. Moggi, ad inizio carriera, si trovava a Messana ed ha fatto uno scherzetto ad Annone: prima l'ha invitato, poi l'ha imprigionato...
Ma di quest'ultima cosa non è sicuro al 100%...

Ciao,


_________________
"L'arte è una menzogna che ci permette di comprendere la verità" (Pablo Picasso)

[ Questo messaggio è stato modificato da: tabris74 il 01-08-2003 alle 18:26 ]

  Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-02-2006 11:22  
Posto qui questa notizia dato che è inerente all'argomento.

Alessandro Moggi, figlio di Luciano e presidente della Gea, è stato iscritto sul registro degli indagati per il reato di "illecita concorrenza con minaccia o violenza", in relazione alla sua posizione dominante alla Gea.
A tirare in ballo la società di procuratori è il giocatore cileno Vargas che dice:"Mi hanno ingannato e lasciato solo, hanno messo in giro un sacco di menzogne...questa è la Gea...ho firmato con loro una procura di due anni, non si sono fatti più sentire...ora mi ritrovo senza procuratori".

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Messaggi: 812
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 16-02-2006 15:56  
quote:
In data 2003-07-24 09:54, ronier9 scrive:
il problema di moratti è appunto questo:
è un signore in confronto agli altri...e anche troppo buono....se l'inter avesse uno come moggi avrebbe già vinto 30 scudetti...
io sono interista...magari l'inter avesse uno come moggi...!!
Lo sport ormai è così...soldi soldi e ancora soldi...vincono i + furbi e di certo moratti nn lo è....speriamo che lo diventi!



Veramente Moratti è da anni che cerca di ingaggiare Moggi.
Solo che Moggi ha sempre rifiutato.

  Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Messaggi: 812
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 16-02-2006 15:57  
quote:
In data 2003-07-24 09:40, pibedeoro scrive:
Come sempre gli anti juventini denigrano qualsiasi cosa riguardi la juve o simili... Moggi è il re del mercato è innegabile in un mese ha fregato Legrottaglie e Lucio alla Roma.



Rispolverando "l'affarone" di Le Ferraglie dimostri che non è proprio il re del mercato.

  Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Messaggi: 812
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 16-02-2006 16:03  
quote:
In data 2003-07-24 14:54, claudio371 scrive:e ricordate sempre il furto dello scudetto 6061 avete battuto 9 a 1 la primavera dell'inter ecco come vincete gli scudetti............



BUAHAHAHAHA!!!!!!!!
Prevedi il futuro?
Vi spaccheremo le ossa anche tra 4000 e passa anni.

  Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
squatt

Reg.: 08 Gen 2004
Messaggi: 683
Da: xczzcxczx (AP)
Inviato: 17-02-2006 14:40  
teniamo però presente che forse fra 4000 e passa anni l'inter sarà riuscita a vincere un altro scudetto o quantomeno e vederlo da molto vicino.

_________________
system failure

[ Questo messaggio è stato modificato da: squatt il 17-02-2006 alle 14:42 ]

  Visualizza il profilo di squatt  Invia un messaggio privato a squatt    Rispondi riportando il messaggio originario
Hazzard

Reg.: 13 Mar 2006
Messaggi: 122
Da: Messina (ME)
Inviato: 07-06-2006 06:35  
quote:
In data 2003-07-24 18:03, caiomario scrive:

bla bla bla, se alla juve togliamo gli ultimi 30 anni di storia ha comunque più scudetti dell'inter.........
per quanto riguarda il 9-1 sappi che fu l'inter a schierare quella formazione... comunque non preoccuparti anche l'anno prossimo ci vedrete le chiappe per tutto il campionato......




Ne dubito molto....

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hazzard il 07-06-2006 alle 06:36 ]

  Visualizza il profilo di Hazzard  Invia un messaggio privato a Hazzard    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 07-06-2006 07:49  
Mi domando chi cazzo sia sto Claudio..non è mai più tornato...magari è lui l'uomo nero che si nasconde dietro tutte queste intercettazioni...il teste segreto che ha spifferato tutto...

Comunque di quello che scrive ne parlavano anche i sassi..forse nessuno immaginava che la situazione fosse di questa portata
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 07-06-2006 09:26  
quote:
In data 2006-06-07 07:49, pensolo scrive:
Mi domando chi cazzo sia sto Claudio..non è mai più tornato...magari è lui l'uomo nero che si nasconde dietro tutte queste intercettazioni...il teste segreto che ha spifferato tutto...

Comunque di quello che scrive ne parlavano anche i sassi..forse nessuno immaginava che la situazione fosse di questa portata



è claudio lotito.

oppure un veggente...

_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Hazzard

Reg.: 13 Mar 2006
Messaggi: 122
Da: Messina (ME)
Inviato: 08-06-2006 09:15  
quote:
In data 2006-06-07 09:26, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2006-06-07 07:49, pensolo scrive:
Mi domando chi cazzo sia sto Claudio..non è mai più tornato...magari è lui l'uomo nero che si nasconde dietro tutte queste intercettazioni...il teste segreto che ha spifferato tutto...

Comunque di quello che scrive ne parlavano anche i sassi..forse nessuno immaginava che la situazione fosse di questa portata



è claudio lotito.

oppure un veggente...






Magari Moggi & Co. lo hanno scoperto

  Visualizza il profilo di Hazzard  Invia un messaggio privato a Hazzard    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 08-06-2006 12:59  
il calcio professionistico è un business, non ha la necessità di essere credibile.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 08-06-2006 13:41  
pure il cinema allora è un business,e non ha il dovere quindi di essere di qualità?
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13089
Da: genova (GE)
Inviato: 08-06-2006 17:19  
quote:
In data 2006-06-08 13:41, badlands scrive:
pure il cinema allora è un business,e non ha il dovere quindi di essere di qualità?
ciao!



mainfatti il cinema non è credibile:è finzione.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 08-06-2006 21:38  
non intendevo quello.volevo dire,e sperare,che non perchè ci sono molti soldi in ballo,tutti i vari "valori" debbano andarsene a quel paese.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.132793 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: