Autore |
Comincia la stagione |
denis76
 Reg.: 24 Feb 2003 Messaggi: 159 Da: corsico (MI)
| Inviato: 21-07-2003 11:29 |
|
E poi scusate ma io ho ancora nella mente quella scena dove prende per il collo Toldo.....ma sono cose da fare???e poi la "fuga" dal ritiro??meglio puntare su giovani affamati o comunque su giocatori che vogliono dimostrare la propria bravura ( e per esempio Karagounis mi sembra uno di questi ).Uno come di biagio in panchina è scomodo (stesso discorso per albertini nel milan) nel senso che mette pressione nei confronti degli altri centrali. A questo proposito in casa milanista non è un caso che da quando non c'è più S. Rossi nel milan, il ruolo del portiere è coperto in maniera egregia da Dida. |
|
gongolante
 Reg.: 06 Feb 2002 Messaggi: 3054 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 21-07-2003 12:49 |
|
quote: In data 2003-07-21 11:29, denis76 scrive:
E poi scusate ma io ho ancora nella mente quella scena dove prende per il collo Toldo.....ma sono cose da fare???e poi la "fuga" dal ritiro??meglio puntare su giovani affamati o comunque su giocatori che vogliono dimostrare la propria bravura ( e per esempio Karagounis mi sembra uno di questi ).Uno come di biagio in panchina è scomodo (stesso discorso per albertini nel milan) nel senso che mette pressione nei confronti degli altri centrali.
|
Su Di Biagio c'e' si puo' discutere... a me non è piaciuto il modo in cui lo si è liquidato.
Che poi Di Biagio abbia fatto il suo tempo... mah...
Ho detto.
_________________ Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach |
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 21-07-2003 13:10 |
|
tra parentesi,poi,fu toldo a prendere per il collo di biagio,non viceversa...
ciao!
|
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 21-07-2003 20:02 |
|
quote: In data 2003-07-21 11:29, denis76 scrive:
Uno come di biagio in panchina è scomodo (stesso discorso per albertini nel milan) nel senso che mette pressione nei confronti degli altri centrali.
|
E' un discorso veramente senza senso... se un giocatore ha paura della concorrenza che giocatore è? Non di certo uno da grande squadra. Anzi la concorrenza dovrebbe stimolare un atleta.
_________________ E' ok per me! |
|
denis76
| Inviato: 22-07-2003 11:22 |
|
quote: In data 2003-07-21 13:10, badlands scrive:
tra parentesi,poi,fu toldo a prendere per il collo di biagio,non viceversa...
ciao!
|
Mi ricordo che Toldo è corso incontro a Dibiagio e ha incominciato a spingerlo un pò (senza mettergli le mani sul collo)e Dibiagio di contro l'ha preso per il collo...
E non il contrario, altrimenti conoscendo Dibiagio gli avrebbe sferrato un pugno..... |
|
denis76
| Inviato: 22-07-2003 11:35 |
|
[/quote]
E' un discorso veramente senza senso... se un giocatore ha paura della concorrenza che giocatore è? Non di certo uno da grande squadra. Anzi la concorrenza dovrebbe stimolare un atleta.
[/quote]
E' un discorso troppo complesso, per esempio è lo stesso motivo per il quale Baggio non è stato convocato ai mondiali; credi che Totti e Del piero e Doni non avrebbero avvertito una maggiore tensione con un Baggio in panchina??( ovviamente tralasciamo il fatto che ambedue hanno fatto dei mondiali osceni per altri motivi...)
Comunque non è paura della concorrenza, ma bensi regalare tranquillita e fiducia ai nuovi che sono arrivati quest'anno. Non si dice spesso,di dover dare fiducia a certi giocatori (esempio dalmat o recoba)per permettergli di giocare tranquilli e senza l'assillo di dover per forza non sbagliare mai?? |
|
pibedeoro
 Reg.: 26 Giu 2003 Messaggi: 1866 Da: Carrara (MS)
| Inviato: 22-07-2003 14:57 |
|
[/quote]
Mi ricordo che Toldo è corso incontro a Dibiagio e ha incominciato a spingerlo un pò (senza mettergli le mani sul collo)e Dibiagio di contro l'ha preso per il collo...
E non il contrario, altrimenti conoscendo Dibiagio gli avrebbe sferrato un pugno.....
[/quote]
mi sembra anche a me così... e un Di Biagio in panchina che concorrenza vuoi che faccia... ha davanti dei giocatori sicurament epiù forti di lui
_________________ Non può piovere per sempre |
|