FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Comincia la stagione
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Comincia la stagione   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Comincia la stagione
denis76

Reg.: 24 Feb 2003
Da: corsico (MI)
Inviato: 21-07-2003 11:29  
E poi scusate ma io ho ancora nella mente quella scena dove prende per il collo Toldo.....ma sono cose da fare???e poi la "fuga" dal ritiro??meglio puntare su giovani affamati o comunque su giocatori che vogliono dimostrare la propria bravura ( e per esempio Karagounis mi sembra uno di questi ).Uno come di biagio in panchina è scomodo (stesso discorso per albertini nel milan) nel senso che mette pressione nei confronti degli altri centrali. A questo proposito in casa milanista non è un caso che da quando non c'è più S. Rossi nel milan, il ruolo del portiere è coperto in maniera egregia da Dida.

Visualizza il profilo di denis76  Invia un messaggio privato a denis76  Email denis76    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 21-07-2003 12:49  
quote:
In data 2003-07-21 11:29, denis76 scrive:
E poi scusate ma io ho ancora nella mente quella scena dove prende per il collo Toldo.....ma sono cose da fare???e poi la "fuga" dal ritiro??meglio puntare su giovani affamati o comunque su giocatori che vogliono dimostrare la propria bravura ( e per esempio Karagounis mi sembra uno di questi ).Uno come di biagio in panchina è scomodo (stesso discorso per albertini nel milan) nel senso che mette pressione nei confronti degli altri centrali.

Su Di Biagio c'e' si puo' discutere... a me non è piaciuto il modo in cui lo si è liquidato.

Che poi Di Biagio abbia fatto il suo tempo... mah...
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 21-07-2003 13:10  
tra parentesi,poi,fu toldo a prendere per il collo di biagio,non viceversa...
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 21-07-2003 20:02  
quote:
In data 2003-07-21 11:29, denis76 scrive:
Uno come di biagio in panchina è scomodo (stesso discorso per albertini nel milan) nel senso che mette pressione nei confronti degli altri centrali.

E' un discorso veramente senza senso... se un giocatore ha paura della concorrenza che giocatore è? Non di certo uno da grande squadra. Anzi la concorrenza dovrebbe stimolare un atleta.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
denis76

Inviato: 22-07-2003 11:22  
quote:
In data 2003-07-21 13:10, badlands scrive:
tra parentesi,poi,fu toldo a prendere per il collo di biagio,non viceversa...
ciao!

Mi ricordo che Toldo è corso incontro a Dibiagio e ha incominciato a spingerlo un pò (senza mettergli le mani sul collo)e Dibiagio di contro l'ha preso per il collo...
E non il contrario, altrimenti conoscendo Dibiagio gli avrebbe sferrato un pugno.....

Visualizza il profilo di denis76  Invia un messaggio privato a denis76  Email denis76    Rispondi riportando il messaggio originario
denis76

Inviato: 22-07-2003 11:35  
[/quote]

E' un discorso veramente senza senso... se un giocatore ha paura della concorrenza che giocatore è? Non di certo uno da grande squadra. Anzi la concorrenza dovrebbe stimolare un atleta.

[/quote]
E' un discorso troppo complesso, per esempio è lo stesso motivo per il quale Baggio non è stato convocato ai mondiali; credi che Totti e Del piero e Doni non avrebbero avvertito una maggiore tensione con un Baggio in panchina??( ovviamente tralasciamo il fatto che ambedue hanno fatto dei mondiali osceni per altri motivi...)
Comunque non è paura della concorrenza, ma bensi regalare tranquillita e fiducia ai nuovi che sono arrivati quest'anno. Non si dice spesso,di dover dare fiducia a certi giocatori (esempio dalmat o recoba)per permettergli di giocare tranquilli e senza l'assillo di dover per forza non sbagliare mai??

pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 22-07-2003 14:57  
[/quote]
Mi ricordo che Toldo è corso incontro a Dibiagio e ha incominciato a spingerlo un pò (senza mettergli le mani sul collo)e Dibiagio di contro l'ha preso per il collo...
E non il contrario, altrimenti conoscendo Dibiagio gli avrebbe sferrato un pugno.....
[/quote]

mi sembra anche a me così... e un Di Biagio in panchina che concorrenza vuoi che faccia... ha davanti dei giocatori sicurament epiù forti di lui

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.005551 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd