Autore |
Chivu alla Roma |
tabris74
 Reg.: 29 Mag 2002 Messaggi: 623 Da: vicenza (VI)
| Inviato: 10-07-2003 15:39 |
|
quote: oddio, uno juventino che si lamenta degli arbitri... è come il papa che si lamenta dei cardinali...
|
Esattamente come un romanista che NON si lamenta degli arbitri e dei complotti.
Ciao,
|
|
tabris74
| Inviato: 10-07-2003 15:41 |
|
http://it.uefa.com/index.html
Bloccato acquisto Chivu
La FIFA ha proibito all'AS Roma di operare sul mercato internazionale a seguito di un debito ancora insoluto con un club peruviano.
Acquisto sospeso
A seguito del divieto, l’acquisto dall’AFC Ajax del difensore rumeno Cristian Chivu è stato sospeso. Il club giallorosso per sbloccare la situazione dovrà dimostrerà all'organo governativo del calcio mondiale di aver saldato il debito.
Problemi con l’ingaggio
Chivu è stato presentato ieri come il primo grosso colpo stagionale della Roma, dopo che il giocatore ha sottoscritto un accordo di cinque anni con la squadra italiana.
Comunicato della Roma
"La FIFA ha informato la Roma, attraverso la Federcalcio italiana, secondo le procedure previste, che un bando alle operazioni internazionali è stato imposto fino a quando non saranno risolti gli obblighi finanziari con la squadra peruviana dello Sporting Cristal, legati al trasferimento del giocatore Gustavo Vassallo Ferrari", ha dichiarato un portavoce della FIFA. Un comunicato della Roma è atteso in giornata.
Alla fine questo lo portate a casa, ma che fatica...
Ciao,
_________________ "L'arte è una menzogna che ci permette di comprendere la verità" (Pablo Picasso) |
|
GionUein
 Reg.: 20 Mag 2003 Messaggi: 4779 Da: taranto (TA)
| Inviato: 10-07-2003 16:20 |
|
quote: In data 2003-07-10 15:39, tabris74 scrive:
quote: oddio, uno juventino che si lamenta degli arbitri... è come il papa che si lamenta dei cardinali...
|
Esattamente come un romanista che NON si lamenta degli arbitri e dei complotti.
Ciao,
|
caro tabris, ti do ragione.
Il "Romanista" si lamenta sempre degli arbitraggi.
Vorrei comunque vedere quanti punti in meno avrebbe avuto la juve con i nostri arbitraggi nel girone di andata.
E non sto facendo del vittimismo, e nemmeno un calcolo delle probailità
Sono fatti.
Sotto gli occhi di tutti.
_________________ U N I T A C I N E F I L A |
|
GionUein
| Inviato: 10-07-2003 16:21 |
|
quote: In data 2003-07-10 13:02, caiomario scrive:
la spiegazione è facile all'inizio degli anni 90' Berlusconi a regalato ai Campioni ( pfui! ) l'europa usando il suo budget personale. Negli ultimi anni dalla sconfitta col real madrid dove perdemmo per un gol in fuorigioco di Mijatovic, successivamente la juve ha sempre giocato le finali senza tutti i giocatori titolari e con alcuni squalificati o appena guariti ( Vedere Conte, Trezeguet, Nedved...)
l'unica con la formazione titolare l'abbiamo vinta...
|
IH!IH!IH!
un dietrologo a convenienza !
|
tabris74
| Inviato: 10-07-2003 16:29 |
|
quote:
caro tabris, ti do ragione.
Il "Romanista" si lamenta sempre degli arbitraggi.
Vorrei comunque vedere quanti punti in meno avrebbe avuto la juve con i nostri arbitraggi nel girone di andata.
E non sto facendo del vittimismo, e nemmeno un calcolo delle probailità
Sono fatti.
Sotto gli occhi di tutti.
|
Dai, rispondevo ad una battuta con un'altra: nessuna voglia di polemizzare...
Cerco di essere obiettivo: lo scorso anno, in alcuni casi (sopratutto ad inizio campionato) la Roma è stata penalizzata. Ma se mi dici che lo scorso anno la Roma non ha vinto lo scudetto a causa degli arbitri sei tu a non essere obiettivo.
Altre volte, a memoria mia, è stata favorita dagli arbitri anche la Roma, in qualche caso in maniera eclatante. Capita anche questo...
Ciao,
_________________ "L'arte è una menzogna che ci permette di comprendere la verità" (Pablo Picasso) |
|
GionUein
| Inviato: 10-07-2003 16:33 |
|
quote: In data 2003-07-10 16:29, tabris74 scrive:
[
Cerco di essere obiettivo: lo scorso anno, in alcuni casi (sopratutto ad inizio campionato) la Roma è stata penalizzata. Ma se mi dici che lo scorso anno la Roma non ha vinto lo scudetto a causa degli arbitri sei tu a non essere obiettivo.
|
Lungi da me il voler affermare tale assurdità.
Diciamo solo che nella prima parte del torneo ci hanno sistematcamente martorito los pelotas.
|
tabris74
| Inviato: 10-07-2003 16:55 |
|
quote:
Diciamo solo che nella prima parte del torneo ci hanno sistematcamente martorito los pelotas.
|
Eh beh, ne convengo...
Ciao,
|
|
caiomario ex "Shady87"
 Reg.: 04 Lug 2003 Messaggi: 2527 Da: Verona (VR)
| Inviato: 10-07-2003 17:49 |
|
lasciamo stare va'...
_________________ E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe |
|
pibedeoro
 Reg.: 26 Giu 2003 Messaggi: 1866 Da: Carrara (MS)
| Inviato: 10-07-2003 18:25 |
|
è un buon giocatore a 22/23 anni può ancora esprimere molto... Alla Roma serviva un difensore e ha preso uno dei migliori se non il migliore sul mercato...
_________________ Non può piovere per sempre |
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 10-07-2003 21:42 |
|
quote: In data 2003-07-10 13:50, caiomario scrive:
tu i soldi invece usali per altro anzichè per cottenerti e sparare cazzate...
il gol annulato al milan è stato annulato giustamente. è successo alla juve con il como e all'inter con l'atlanta perchè per il MILAN dovrebbe essere diverso?
|
forza juve,e viva la simpatia...
ciao,va |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 11-07-2003 01:42 |
|
Caiomario datti una calmata. Non sei per nulla obiettivo; anch'io sono juventino ma obiettivamente ti dico che hai scritto parecchie stupidate.
Il bello di questo forum è che nonostante si sia tutti tifosi di solito si riesce a mantenere una certa dose di imparzialità nei discorsi (tolti i romani )... vediamo di non rovinare tutto, ok?
_________________ E' ok per me! |
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 11-07-2003 13:26 |
|
tornando a chivu,io credo che la roma abbia fatto un grandissimo acquisto,prendendo un giocatore che in tot non considero inferiore neppure a nesta,vista la capacità di giocare anche da esterno.il fatto che noi non vediamo giocarlo non significa che non abbia dimostrato nulla.lo ricordo nelle partite con inter e milan,davvero gigantesco.se samuel torna ai vecchi livelli,e arriva un vero attacante(o si riprende montella),la roma diventa la favorita per lo scudetto,secondo me.
ciao!
|
|
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 11-07-2003 14:50 |
|
|
gongolante
 Reg.: 06 Feb 2002 Messaggi: 3054 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 11-07-2003 15:47 |
|
quote: In data 2003-07-11 13:26, badlands scrive:
se samuel torna ai vecchi livelli,e arriva un vero attacante(o si riprende montella),la roma diventa la favorita per lo scudetto,secondo me.
|
Non è tanto questione di Montella. Nel calcio moderno, e in particolare quello italiota, è praticamente indispensabile avere davanti una punta "fisica". Che non è Montella e nemmeno il Chevanton che ho sentito nominare. Cruz sarebbe perfetto (e facile da acquistare, nel 2004 va in scadenza e il Bologna lo cede al 100%).
Poi per essere davvero competitiva la Roma ha bisogno di un po' di panca... vabbe' che non facendo la Champions teoricamente potrà giocare sempre con lo stesso 11 in campionato...
Ma che cagata quel Cafu ceduto a gratis...
Ho detto.
_________________ Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach |
|
pibedeoro
 Reg.: 26 Giu 2003 Messaggi: 1866 Da: Carrara (MS)
| Inviato: 11-07-2003 15:47 |
|
Ora non esageriamo la favorita per lo scudetto la Roma mi sembra eccessivo... Se lo contenderanno le solite 4 - 5 La roma ricordiamoci che ha perso uno come Cafu e un attaccante da 20 Goal come Batistuta (non quello dell'ultimo anno)... e in giro di attaccanti così ce ne sono pochi... Solo totti Emerson e Cassano per certi versi sono veramente dei campioni più i due difensori Samuel e Chivu.. ne manca per essere una grande squadra
_________________ Non può piovere per sempre |
|