| Autore |
Calciomercato di riparazione 2011 |
Richmondo
 Reg.: 04 Feb 2008 Messaggi: 2533 Da: Genova (GE)
| Inviato: 20-07-2010 10:41 |
|
[quote]In data 2010-07-19 19:15, badlands scrive:
quote: In data 2010-07-19 14:37, Richmondo scrive:
avevo capito che in pratica moratti aveva chiesto a preziosi di prenderlo a inizio anno per poi averlo dopo una stagione di apprendistato
|
E infatti più o meno è quello che ho detto.
L'unica differenza con tutte le altre operazioni di mercato del genoa è che lì non è stato deciso una più ragionevole formulazione di rpestito o comproprietà. Queste squadre con cui si mette in combutta il genoa, possono permettersi di cedere giocatori "incognita" (tipo bonucci, ranocchia, albertazzi, criscito ecc..) per poi riprenderseli anche al doppio del loro valore uno o due anni dopo, se si rivelano forti. Milito era un incognita solo perché in italia, a parte moggi e mi tocca dire pure preziosi, in effetti, ben pochi capiscono qualcosa di calcio. Bstava il campionato dui serie b che aveva fatto anni fa per accorgersene. Bastava il campionato col saragoza per capire, pure con una squadraccia simile, che valore aveva. Ma tant'è...tutti a sbavare dietro a Ibra, che infatti si vede cosa ha combinato, sia qui che in spagna.
Lo stesso dicasi per criscito (che va beh, ovviamente, pure a disparità di ruolo, non paragono comunnque minimamente a milito, che è uno dei giocatori più forti che si siano visti in italia negli ultimi anni, dopo ronaldo e van basten), e chissà per quanti altri ancora.
Ora abbiamo ceduto il greco al milan. Per me pessimo faccenda perché è veramente una forza della natura, però alla in fine ti hanno dato la comproprietà di albertazi più un altro paio di pivelli che ad averceli ti fanno comodo. Il punto è: cosa credi? giocheranno qui per uno, due annni...se saranno fenomeni li si vedrà..e il milan se li riprende al doppio o al triplo del loro valore, perché tanto può permetterselo.
Questo è il senso di ogni operazione di mercato del genoa con queste squadre. Affare Milito compreso, dove probabilmente per scaltrezza di peziosi e per mancanza di tempo non si è potuto raggiungere immediatamnete l'accordo per la comproprietà o per un prestito.
_________________ E' meglio essere belli che essere buoni. Ma è meglio essere buoni che essere brutti. |
|
Richmondo
| Inviato: 20-07-2010 10:42 |
|
Non per nulla pare si stia già issando l'accordo di una comproprietà di ranocchia con l'inter.
_________________ E' meglio essere belli che essere buoni. Ma è meglio essere buoni che essere brutti. |
|
TheSpirit
 Reg.: 21 Set 2008 Messaggi: 3605 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 20-07-2010 13:02 |
|
quote: In data 2010-07-20 02:40, sandrix81 scrive:
ma quindi 'sta sorpresa?
|
Beh aveva annunciato che ci sarebbe stata una sorpresa, e invece non è successo niente, quindi la promessa è stata mantenuta. |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 20-07-2010 14:42 |
|
il milan alla fine tra le contropartite per papastathopoulos ha sostituito albertazzi con zigoni.
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
sandrix81
| Inviato: 20-07-2010 14:58 |
|
|
Hamish
 Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 8354 Da: Marigliano (NA)
| Inviato: 20-07-2010 15:09 |
|
quote: In data 2010-07-20 14:42, sandrix81 scrive:
il milan alla fine tra le contropartite per papastathopoulos ha sostituito albertazzi con zigoni.
| Che poi a quanto ammonterebbe il conguaglio? No, chiedo giusto per capire di quanto ci è andato bene il Genoa. |
|
sandrix81
| Inviato: 20-07-2010 18:37 |
|
non so se poi hanno confermato i 4,5 milioni.
comunque, di bene in meglio, va a finire che il regista di del neri sarà niente di meno che: Tiago.
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
TheSpirit
 Reg.: 21 Set 2008 Messaggi: 3605 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 20-07-2010 18:38 |
|
| Ma com'è che Berlusconi dice che Ronaldinho resterà al Milan a vita? Hanno perso definitivamente la speranza che prima o poi arrivi un'offerta decente? |
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 20-07-2010 20:03 |
|
secondo me lo voglion proprio tenere,un 'offerta decente e irrinunciabile credo sia allo stato attuale una decina di milioni,e quella cifra qualcuno la offrirebbe,specie in america,ma per me se lo voglion tenere
non ho capito l'acquisto di acquafresca dalla lazio,non lo vedo troppo bene assieme a floccari
ciao! |
|
sandrix81
| Inviato: 20-07-2010 20:15 |
|
quote: In data 2010-07-20 20:03, badlands scrive:
non ho capito l'acquisto di acquafresca dalla lazio,
| è la prima volta che ne sento parlare.
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 20-07-2010 20:43 |
|
acquafresca mi ha appena mandato un prviato dicendomi la stessa cosa
ciao! |
|
Richmondo
| Inviato: 21-07-2010 09:36 |
|
quote: In data 2010-07-20 18:38, TheSpirit scrive:
Ma com'è che Berlusconi dice che Ronaldinho resterà al Milan a vita? Hanno perso definitivamente la speranza che prima o poi arrivi un'offerta decente?
|
Oppure ha in mente di farlo ammazzare da qualche sicario.
|
Richmondo
| Inviato: 21-07-2010 09:38 |
|
Acquafresca, poverino, è stato trattato tanto di merda nelle ulime tre sessioni di calciomercato che non ho parole...
Merce i scambio pura...sinceramente non merita un trattamento simile.
Comunque nel'affare rientra l'arrivo di Boateng al Genoa.
|
Hamish
 Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 8354 Da: Marigliano (NA)
| Inviato: 21-07-2010 14:33 |
|
Beh, però è anche vero che Acquafresca è uno che ha dei coglioncini piccoli, piccoli... L'anno scorso rifiutò Napoli per l'Atalanta (cosa del tutto legittima, ci mancherebbe) con una motivazione però un pò di cazzo: non si sentiva pronto per le pressioni della piazza partenopea. A 23 anni?
Stessa solfa quest'anno, tanto che lui farebbe carte false per tornare a Cagliari per crescere con calma... Insomma, se non hai carattere dove vai? E' chiaro che puoi rientrare solo in una logica di scambi con medio-piccole società che soldi da investire non ne hanno.
Ah, l'affare Zuculini che sembrava fatto credo proprio che salti. Preziosi ha pensato bene di intromettersi a trattativa quasi conclusa e il Napoli giustamente non partecipa ad aste. Sarà una coincidenza, ma non è la prima volta che capita. |
|
Richmondo
| Inviato: 21-07-2010 14:34 |
|
quote: In data 2010-07-21 14:33, Hamish scrive:
Ah, l'affare Zuculini che sembrava fatto credo proprio che salti. Preziosi ha pensato bene di intromettersi a trattativa quasi conclusa e il Napoli giustamente non partecipa ad aste. Sarà una coincidenza, ma non è la prima volta che capita.
|
Ahahaha, si, sembra che voglia sempre rompervi le palle.
Ma com'è sto Zuculini alla fine?
|