| Autore |
Serie A 2009/10 |
TheSpirit
 Reg.: 21 Set 2008 Messaggi: 3605 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 04-10-2009 19:16 |
|
Beh comunque se proprio non vuole convocare il fuoriclasse attuale del calcio italiano, almeno Totti farebbe bene a chiamarlo...
Tanto com'è ora la nazionale italiana fa veramente senso. |
|
Topper
 Reg.: 04 Giu 2004 Messaggi: 6779 Da: Roma (RM)
| Inviato: 04-10-2009 19:49 |
|
| Solo in Italia può succedere di non convocare uno come Cassano. |
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 04-10-2009 19:51 |
|
il problema è che uno come totti,cresciuto come lui e abituato come lui,in sta nazionale sarebbe quasi solo di danno,tralasciando il fatto che si era chiamato fuori e questo basterebbe a escluderlo(il guaio grosso è che per lo stesso principio tocca rinunciare a nesta).secondo me,non da troppa affidabilità ateltica,e soprattutto ripeto è troppo abituato a stare al centro di tutto per accontentarsi di essere una riserva.non so chi ha chiamato a sto giro lippi,ma per il momento cassano-pazzini-iaquinta sarebbe un buonissimo tridente,se non fosse che questo si è fissato col richiamarne almeno 18 dei 23 di berlino.su rossi e balotelli,son di certo di prospettiva,ma entrambi arriveranno a giungo dopo una brutta stagione,almeno a giudicare dall'inizio,balotelli poi se non ci si sbriga a inquadrarlo ben bene e regolarlo di testa si rischia di perderlo davvero
ciao! |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 04-10-2009 20:10 |
|
no ma del resto totti in nazionale non c'è mai stato quindi una chance gliela si dovrebbe dare.
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
badlands
| Inviato: 04-10-2009 20:13 |
|
comunque per la cronaca i convocati son sempre gli stessi,con gattuso e camoranesi e rossi.tenere fuori pazzini sta diventando una nuova stronzata,ma ormai si è capito che vuol fare quindi che passinoalla svelta sti mondiali e poi voglio del neri in nazionale
ciao! |
|
HaroldKid
 Reg.: 11 Gen 2009 Messaggi: 4589 Da: milano (MI)
| Inviato: 04-10-2009 20:16 |
|
|
badlands
| Inviato: 04-10-2009 20:18 |
|
si porta gli stessi di 4 anni fa,furbamente puntando su un tridente retto da un centrocampo di cadaveri,sperando di rivincere il mondiale e fare gne gne gne a tutti quelli che volevano quel somaro di cassano
ciao! |
|
sandrix81
| Inviato: 04-10-2009 20:26 |
|
legrottaglie e gattuso sono tra i giocatori più scandalosi di questa prima parte di campionato.
io comunque lippi lo sostengo fino alla fine.
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
HaroldKid
| Inviato: 04-10-2009 20:27 |
|
si ma se il suo scopo è rivincere dubito che ci riuscirà.
ora faccio l'avvocato del diavolo: per assurdo lippi convoca cassano e arriviamo in finale: questo sclera si fa espellere e perdiamo.
Chi avrà avuto ragione?
Ammetto xche è un po' testardo ma secondo me le sue motivazioni ragionevoli alla scelta gliele possiamo trovare. volendole cercare.
_________________ CAMPIONATI EUROPEI U22 DI BASKET IN CARROZZINA (23 - 29 LUGLIO, SEVESO - CANTU'
Calendari, risultati, squadre e dirette streaming
Organizzazione |
|
TheSpirit
 Reg.: 21 Set 2008 Messaggi: 3605 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 04-10-2009 20:29 |
|
| Già, lui non è mica come quel fesso di Domenech, che convocava Zidane... |
|
badlands
| Inviato: 04-10-2009 20:32 |
|
se vabbeh,è che deve fare sto poveraccio allora,è bruciato per sempre? e allora un gattuso,quante volte ha fatto scenate?o materazzi,che è pazzo e fa entrate da criminale ma ci ha fatto vincere? se vogliamo le motiviazioni gliele diamo tutte a lippi,ci mancherebbe,e pure io tiferò fino alla fine,ovvio,ma restano scelte assolutamente senza senso,basate davvero solo sul nomeperchè se hai visto un paio di volte il villareal ques'anno,rossi non pensi nemmeno a convocarlo.se hanno il peggior attacco d'europa dopo il milan qualcosa vorrà dire.
ciao! |
|
sandrix81
| Inviato: 04-10-2009 20:34 |
|
beh io se fossi in dunga pato e dinho me li porterei sempre. beh almeno il primo.
|
HaroldKid
| Inviato: 04-10-2009 20:36 |
|
materazzi non è pazzo, è un agonista puro.
e cmq noto con piacere che criticate il contorno, senza metter bocca nel merito, perchè davvero il succo del mio discorso è incontestabile nonchè (stato) davanti agli occhi di tutti (più volte )
sugli altri, cambierà idea ora dell'estate vedrete.
_________________ CAMPIONATI EUROPEI U22 DI BASKET IN CARROZZINA (23 - 29 LUGLIO, SEVESO - CANTU'
Organizzazione |
|
badlands
| Inviato: 04-10-2009 20:41 |
|
io se vuoi te lo dico,cassano mi pare un giocatore eccellente,che si comporta da oltre un anno ormai in modo esemplare e che ripeto,in una gara qualsiasi ha molte ma molte meno possibilità di farsi espellere di un gattuso.oltre a questo,è uno dei più grandi talenti al momento in europa,e non vederlo in nazionale è solamente l'ennesima figura di cacca che il nostro calcio accumula(per quel che serve,il rubin ha perso la terza artita di fila in campionato mi pare,il bordeaux ha perso ieri sera,il bayern ha pareggiato in casa col norimberga,lo zurigo ne ha presi 3 dal bellinzona.noi contro ste squadre non abbiamo più che pareggiato)
ciao! |
|
HaroldKid
| Inviato: 04-10-2009 20:41 |
|
il discorso è il medesimo per cui mourinho non deve più azzardarsi a far giocare quel cazzone di balotelli.
un adolescente arrogante che ha fatto qlc numeretto a bergamo ma che non è capace di segnare gol elementari ew che si è montato peggio di cassano e adriano, non avendone cioè ben donde manco x il cazzo.
a zappare, l'inter può fare benissimo a meno di lui...
Organizzazione |
|