Autore |
Calciomercato estivo 2006 |
RICHMOND
Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 09-08-2006 12:56 |
|
Barasso è uno dei più longevi nel Genoa. Ha esordito nell'Ebolitana nella stagione 1999/2000, per passare subito al Genoa il campionato successivo. Non trovandovi però spoazio fra i titolari, fu ingaggiato dal Mestre tra il 2002 e il 2004. La stagione succesiva fu quella che segnò il legame col Genoa, che è durato finora.
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
Camix84
Reg.: 31 Ago 2004 Messaggi: 1800 Da: Gragnano (NA)
| Inviato: 09-08-2006 13:06 |
|
da napolimagazine.com
BELARDI ALLA JUVE
VINOVO (Torino) - "Sono felice di avere la possibilita' di giocare in una grande squadra come la Juventus". Queste le prime parole da bianconero del nuovo acquisto Emanuele Belardi, che appena arrivato al centro sportivo di Vinovo si e' aggregato con i nuovi compagni per l'allenamento. Il portiere si dimostra entusiasta di come sia stato accolto da tutto il gruppo: "E' un ambiente nuovo per me, ma sono sicuro che mi trovero' molto bene. Alcuni dei ragazzi li ho conosciuti da avversari, stessa cosa mi e' accaduta con Rampulla".
A napoli è stato nella prima stagione di c e ha collezionato solo figure di merda, e mo lo ha comprato la Juve.
E' il portiere più scarso che abbia mai giocato a Napoli.
_________________ La libertà non sta nello scegliere tra bianco e nero, ma nel sottrarsi a questa scelta prescritta |
|
RICHMOND
Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 09-08-2006 13:11 |
|
quote: In data 2006-08-09 13:06, Camix84 scrive:
... "Sono felice di avere la possibilita' di giocare in una grande squadra come la Juventus".
|
Certo che sono tutti così originali sti calciatori....
L'unico che è un po' uscito dai binari è Miccoli...
[ Questo messaggio è stato modificato da: RICHMOND il 09-08-2006 alle 13:11 ] |
|
Camix84
| Inviato: 10-08-2006 10:36 |
|
da calciomercato.com
Colpo di mercato dell'Inter, che brucia la concorrenza del Milan e si assicura Zlatan Ibrahimovic.
L'accordo con la Juventus è arrivato nella notte per una cifra vicina ai 25 milioni di euro. All'attaccante svedese un contratto da 4,5 mln a stagione. Oggi o domani la presentazione ufficiale. Martins sarà ceduto in Inghilterra.
In prima mattinata (con un comunicato alle 8.48) la Juventus ha ufficializzato la cessione a titolo definitivo dell’attaccante svedese Zlatan Ibrahimovic per 24,8 milioni di euro all'Inter.
Un'ora più tardi anche l'Inter ha confermato il tutto, aggiungendo che il 24enne ha firmato un contratto quadriennale con scadenza 30 giugno 2010.
_________________ La libertà non sta nello scegliere tra bianco e nero, ma nel sottrarsi a questa scelta prescritta |
|
83Alo83
Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 10-08-2006 11:04 |
|
questa invece credo sia una bufalona:
"Palermo: doppio colpo Giannichedda e Cristiano Lucarelli
09:44 del 10 agosto
Doppio colpo del Palermo: il presidente Zamparini ha il sì di Cristiano Lucarelli (in cambio al Livorno finiranno Godeas, Biava, Codrea e soldi) e prende Giannichedda dalla Juventus.
(Corriere dello Sport)"
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
Camix84
| Inviato: 10-08-2006 11:06 |
|
quote: In data 2006-08-10 11:04, 83Alo83 scrive:
Doppio colpo del Palermo: il presidente Zamparini ha il sì di Cristiano Lucarelli (in cambio al Livorno finiranno Godeas, Biava, Codrea e soldi) e prende Giannichedda dalla Juventus.
(Corriere dello Sport)"
|
Lucarelli può essere secondo me, Giannichedda non credo perchè la Juve non lo da via
|
83Alo83
Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 10-08-2006 11:15 |
|
adesso che ibra è all'inter, chi prenderà il milan per sostituire sheva?
credo che nonci siano molte alternative...necessitano di una seconda punta con le palle...
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
Camix84
| Inviato: 10-08-2006 11:22 |
|
hehe bella domanda...ci proveranno con Torres?
Secondo me si...
|
badlands
Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 10-08-2006 12:15 |
|
pensa te,lo svedese pazzo ci siam presi...non male se si regimenta.d'altra parte credo che i suoi problemi erano strettamente economici,e di conseguenza di testa.ora che prende uno sproposito può tornare quello del primo anno.peccato per oba,ma d'altra parte qualcuno deve andare.certo è che non c'è tutta sta certezza che i problemi di gol sian risolti.credo sarà molto importante crespo.e comunque tra ibra e toni,avrei preso trezeguet.ma tant'è,lo svedese è giovane.
ciao! |
|
mariano
Reg.: 01 Nov 2003 Messaggi: 2283 Da: san remo (IM)
| Inviato: 10-08-2006 12:17 |
|
uhm io nn penso che "El Ninho" lascerà l'atletico cosi alacramemente come forse si pensa in italia.
il rapporto che lega torres alla sua squadra (squadraccia?) è molto simile a quello che totti prova per la roma.
e poi il ragazzo ha movenze da fuoriclasse ,è vero, ma ha ancora tanti limiti e in questi ultimi anni nn è migliorato per niente, anzi, in parte ha deluso le molte aspettative che gli spagnoli avevano per lui..
a me cmq piace davvero molto.
vedremo.
ciauz
_________________ Io accetto il caos, non so se il caos accetta me. |
|
Camix84
| Inviato: 10-08-2006 12:20 |
|
quote: In data 2006-08-10 12:15, badlands scrive:
pensa te,lo svedese pazzo ci siam presi...non male se si regimenta.d'altra parte credo che i suoi problemi erano strettamente economici,e di conseguenza di testa.ora che prende uno sproposito può tornare quello del primo anno.peccato per oba,ma d'altra parte qualcuno deve andare.certo è che non c'è tutta sta certezza che i problemi di gol sian risolti.credo sarà molto importante crespo.e comunque tra ibra e toni,avrei preso trezeguet.ma tant'è,lo svedese è giovane.
ciao!
|
anche io avrei preso trezeguet, uno che te la butta dentro quando e come vuole...comunque ibra e crespo sono due acquisti ottimi davvero
|
badlands
Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 10-08-2006 14:18 |
|
per di più hernan è tornato pure gratis.ora però è tempo di monetizzare,abbiamo speso più che molto.
ciao! |
|
Camix84
| Inviato: 10-08-2006 17:09 |
|
quote: In data 2006-08-08 12:32, Camix84 scrive:
da napoli.com
Samuele Dalla Bona vicinissimo al Napoli
"Il 25enne centrocampista del Milan, Samuele Dalla Bona, è intervenuto a Marte Sport Live su Radio Marte confermando di essere vicinissimo ad un suo trasferimento al Napoli: " Sono davvero lusingato dell'interessamento del Napoli nei miei confronti.
La trattativa per il mio trasferimento in azzurro va avanti da tre, quattro giorni ed è ormai in dirittura d'arrivo. Mancano solo dei dettagli. Percentuali? E' una domanda difficile ma rispondo che ci sono buone possibilità che io vesta la maglia del Napoli l'anno prossimo. Anzi, ci sono possibilità che io arrivi a Napoli già prima di venerdì, quando in occasione del Trofeo Moretti sarà presentata ufficialmente la squadra ai napoletani.
Sarebbe bellissimo esserci - ha concluso il giocatore - anche se non so se sarei già pronto per giocare. Mi manca un pò di allenamento per raggiungere la forma migliore"
sarebbe un bellissimo colpo e un grande acquisto, cazzo! Speriamo bene....
|
ufficiale: Dalla Bona al Napoli
|
Buttercup
Reg.: 08 Gen 2005 Messaggi: 5694 Da: Nova (MI)
| Inviato: 10-08-2006 17:32 |
|
quote: In data 2006-08-10 11:04, 83Alo83 scrive:
(Corriere dello Sport)"
|
Ma chi è il direttore del Corriere dello Sport, Maurizio Mosca?
Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 10-08-2006 20:37 |
|
quote: In data 2006-08-10 14:18, badlands scrive:
per di più hernan è tornato pure gratis.ora però è tempo di monetizzare,abbiamo speso più che molto.
ciao!
|
In effetti per me lo abbiamo pagato troppo...non vale 25 milioni di euro.
Ma tant'è...speriamo si disciplini anche se non avendolo fatto con Capello dubito che possa riuscirci con Mancini.
Comunque ora Adriano può pure andare via per quanto mi riguarda..soprattutto se come si vocifera il Manchester sborserebbe quasi 50 milioni. Tanto più che Ibra con Adriano non può giocare.
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|