Autore |
Calciomercato estivo 2006 |
Camix84
Reg.: 31 Ago 2004 Messaggi: 1800 Da: Gragnano (NA)
| Inviato: 07-08-2006 16:30 |
|
fine di merda sto campbell
_________________ La libertà non sta nello scegliere tra bianco e nero, ma nel sottrarsi a questa scelta prescritta |
|
EricDraven
Reg.: 02 Lug 2005 Messaggi: 22547 Da: genova (GE)
| Inviato: 07-08-2006 16:35 |
|
|
Camix84
| Inviato: 07-08-2006 16:37 |
|
Ma non me lo spiego soprattutto perchè è ancora un buonissimo giocatore, e secondo me una squadra di livello migliore in europa l'avrebbe pure trovata...ora si troverà a lottare per la promozione in premierleague, anche se con un bel gruzzolo assicurato (suppongo)
_________________ La libertà non sta nello scegliere tra bianco e nero, ma nel sottrarsi a questa scelta prescritta |
|
EricDraven
| Inviato: 07-08-2006 16:40 |
|
Sempre da calciomercato.com
L'attaccante Javier García Portillo giocherà le prossime due stagioni nelle fila del Nàstic. Il Real Madrid lo ha infatti ceduto alla compagine di Tarragona con il diritto di riprendere il giocatore tra due anni.
_________________ Da triste, apro il water
IO E LE DROGHE |
|
Camix84
| Inviato: 07-08-2006 16:45 |
|
quote: In data 2006-08-07 16:30, Camix84 scrive:
fine di merda sto portillo
|
|
EricDraven
| Inviato: 07-08-2006 16:55 |
|
|
Camix84
| Inviato: 07-08-2006 16:58 |
|
sicuramente non è nella liga, dunque...
dai, ma questo l'anno scorso giocava la champions col bruges! ma come si fa!
|
sgamp2003
Reg.: 21 Ago 2004 Messaggi: 11260 Da: Roma (RM)
| Inviato: 07-08-2006 17:26 |
|
quote: In data 2006-08-07 13:42, EricDraven scrive:
Crespo è ufficiale dell'Inter
|
Sarebbe un ottimo acquisto se sapessero sfruttarlo...
_________________ tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...
|
|
RICHMOND
Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 07-08-2006 17:33 |
|
quote: In data 2006-08-07 16:40, EricDraven scrive:
Sempre da calciomercato.com
L'attaccante Javier García Portillo giocherà le prossime due stagioni nelle fila del Nàstic. Il Real Madrid lo ha infatti ceduto alla compagine di Tarragona con il diritto di riprendere il giocatore tra due anni.
|
Non sapevo nemmeno che esistesse sta squadra...
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
mariano
Reg.: 01 Nov 2003 Messaggi: 2283 Da: san remo (IM)
| Inviato: 08-08-2006 11:41 |
|
quote: In data 2006-08-05 13:40, badlands scrive:
e il ragazzo non ha ancora capito che è nel torto più totale,essendo sotto contratto e neppure in vicina scadenza?
|
e perchè scusa?
zlatan ha firmato un contratto con una juventus di vertice che lottava pure per la prestigiosa champions (più o meno futilmente,eh).
ora si ritrova in serie B.
fosse colpa sua (la retrocessione,)io lo posso anche capire che gli si chieda di rispettare il contratto,gli impegni e altre amenità del genere, ma ibra, sino a prova contraria, di responsabilità nn ne ha.
mi pare più che naturale, che un giocatore di livello internazionale e della sua levatura cerchi altri lidi e altri palchi, magari un poco più consoni al suo straordinario talento.
ah, se poi si pensa che allo svedese gliene sia mai importato qualcosa della juve, o che a ronnie gli si rompa il cuore ogni volta che medita ai bei tempi andati dell'inter, oppure ancora che a crespo gli cambi qualcosa tra milan o inter, be' allora siamo un po' bambinoni, no?
ora spero solo che mino raiola ( il manager di ibra) rispetti la parola data e porti queste merdacce della juve in tribunale per far rescindere il contratto al giocatore e liberarlo a parametro zero.
del resto questo sembra l'unico atteggiamento adatto con questi menomati mentali della neo-dirigenza bianconera.
cobolli gigli, poi, mi pare il comprimario di un film di charlie chaplin.
povera juve.
di te tutto conosco, tutto
ignoro
[ Questo messaggio è stato modificato da: mariano il 08-08-2006 alle 11:44 ] |
|
Camix84
| Inviato: 08-08-2006 12:32 |
|
da napoli.com
Samuele Dalla Bona vicinissimo al Napoli
"Il 25enne centrocampista del Milan, Samuele Dalla Bona, è intervenuto a Marte Sport Live su Radio Marte confermando di essere vicinissimo ad un suo trasferimento al Napoli: " Sono davvero lusingato dell'interessamento del Napoli nei miei confronti.
La trattativa per il mio trasferimento in azzurro va avanti da tre, quattro giorni ed è ormai in dirittura d'arrivo. Mancano solo dei dettagli. Percentuali? E' una domanda difficile ma rispondo che ci sono buone possibilità che io vesta la maglia del Napoli l'anno prossimo. Anzi, ci sono possibilità che io arrivi a Napoli già prima di venerdì, quando in occasione del Trofeo Moretti sarà presentata ufficialmente la squadra ai napoletani.
Sarebbe bellissimo esserci - ha concluso il giocatore - anche se non so se sarei già pronto per giocare. Mi manca un pò di allenamento per raggiungere la forma migliore"
sarebbe un bellissimo colpo e un grande acquisto, cazzo! Speriamo bene....
[ Questo messaggio è stato modificato da: Camix84 il 08-08-2006 alle 12:32 ] |
|
EricDraven
| Inviato: 08-08-2006 22:45 |
|
calciomercato.com
Genoa: Ecco Rubinho, portiere brasiliano fratello di Ze Elias
19:40 del 08 agosto
La firma sul contratto e l’avventura di Rubinho, fratello di Ze Elias ora nell’isola di Cipro, può iniziare con le prerogative giuste. “Sono contento che tutto si sia concluso per il meglio e di essere in un club importante come il Genoa. Il campionato italiano resta una delle mete piu’ ambite, per il livello di professionalità e perché offre tanti stimoli e opportunità per migliorare. Lotterò con la massima lealtà e sportività per ritagliarmi uno spazio e dare il mio contributo. Come caratteristiche sono un portiere essenziale, che concede poco o niente allo spettacolo”.
_________________ Da triste, apro il water
IO E LE DROGHE |
|
RICHMOND
Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 09-08-2006 12:19 |
|
Abbiamo vinto la prima amichevole col Messina (Allelujia) e mi hanno detto che ha giocato Rubinho. Mi dicono che sia meglio di Barasso.
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
Camix84
| Inviato: 09-08-2006 12:47 |
|
quote: In data 2006-08-09 12:19, RICHMOND scrive:
Abbiamo vinto la prima amichevole col Messina (Allelujia) e mi hanno detto che ha giocato Rubinho. Mi dicono che sia meglio di Barasso.
|
ma poi chi cazzo è sto Barasso Rich? Dove l'avete pescato?
|
EricDraven
| Inviato: 09-08-2006 12:53 |
|
|