FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Qualificazioni europei...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Qualificazioni europei...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 Pagina successiva )
Autore Qualificazioni europei...
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 27-03-2008 13:11  
l'italia civoli i club cerqueti.pure a me piace zenga,perlomeno nell'unica volta che l'ho sentito in inter liverpool
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 27-03-2008 13:15  
Io vorrei Caressa-Bergomi tutte le partite....
Anche se a volte Bergomi spara di quelle cose assurde

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 27-03-2008 17:26  
dai slo, sono il primo che ha detto che gattuso ha giocato male, ma non puoi preferirgli palombo..
cannavaro l'ho visto male anche io comunque, così come matrix e barzagli...potrebbe essere un problema.. panucci bene invece..
zenga non mi dispiace, l'unica cosa è che parla troppo..non ha ancora le tempistiche ben chiare..ha sicuramete parlato più di civoli... ad ogni modo pare che alla nazionale ci tenga sul serio e non fa molto per nasconderlo, inoltre mi pare che ci capisca abbastanza...
insomma se riduce un attimino il numero di interventi diventa bravissimo per me

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 27-03-2008 17:27  
quote:
In data 2008-03-27 17:26, DonVito scrive:
ha sicuramete parlato più di civoli...

e questo è un male?

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 27-03-2008 17:31  
quote:
dai slo, sono il primo che ha detto che gattuso ha giocato male, ma non puoi preferirgli palombo..

Ma guarda che Palombo adesso sta giocando da dio! Certamente da nazionale. Molto ma molto meglio di come ha giocato quest'anno Gattuso.

Giocasse nella juve o nel milan sarebbe in nazionale da un bel po'.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 27-03-2008 17:32  
@sandrix
non proprio...però il commento tecnico dovrebbe essere meno frequente della telecronaca..
comunque civoli non mi fa impazzire, ma c'è davvero molto di peggio in giro

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 27-03-2008 alle 17:33 ]

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 27-03-2008 17:33  
io lo dissi dopo la prima di campionato che voglio volpi e palombo in azzurro.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 27-03-2008 17:34  
boh..
io tra palombo e gattuso, mi porterei gattuso tutta la vita...
spero che anche donadoni la pensi così

sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 27-03-2008 17:52  
quote:
In data 2008-03-27 17:33, sandrix81 scrive:
io lo dissi dopo la prima di campionato che voglio volpi e palombo in azzurro.

io volpi non lo voglio manco a pulire i pavimenti; infatti con mazzarri sta finalmente cominciando a non giocare...

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 27-03-2008 19:31  
Io Volpi lo odio per un fatto singolare....

Circa 7, 8 anni fa c'era la raccolta di figurine dei calciatori con le cicche alla fragola (non ricordo la marca), con un album in miniatura....
Mangiando e spendendo a TUTTI quelli del mio paesino mancavano POGGI e VOLPI....
Poi scoprimmo che anche in provincia era cosi!!!!!
Giravano pure le leggende (o il tabaccaio in Via Corsica ha Poggi e Volpi doppi)..
A voi x caso è capitato? Magari con altri giocatori

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 27-03-2008 19:37  
quote:
In data 2008-03-27 17:31, sloberi scrive:
quote:

Ma guarda che Palombo adesso sta giocando da dio! Certamente da nazionale. Molto ma molto meglio di come ha giocato quest'anno Gattuso.

Giocasse nella juve o nel milan sarebbe in nazionale da un bel po'.

io lo ripeto da agosto che l'inter dovrebbe prenderlo,è eccellente ed è in continuo miglioramento.mi pare impossibile che giocava con me
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 27-03-2008 19:38  
quote:
In data 2008-03-27 13:11, badlands scrive:
l'italia civoli i club cerqueti.pure a me piace zenga,perlomeno nell'unica volta che l'ho sentito in inter liverpool
ciao!

Si ma se consideri che finora ha commentato solo queste due partite... un pensierino sul fatto che porti un pò sfiga ce lo farei.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 27-03-2008 20:16  
ah,solo ste due?ma prima sulla rai chi faceva la champions?che fine han fatto bulgarelli e quella badilata nei coglioni di d'amico?
ciao!

DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 27-03-2008 20:21  
ma poi che c'entra l'inter con l'italia ?

pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 27-03-2008 20:44  
quote:
In data 2008-03-27 20:21, DonVito scrive:
ma poi che c'entra l'inter con l'italia ?

Hanno la stessa iniziale

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 Pagina successiva )

0.009067 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd