Autore |
Diario mondiale |
pikanu
 Reg.: 25 Gen 2002 Messaggi: 1513 Da: monte argentario (GR)
| Inviato: 18-06-2002 16:05 |
|
maremma puttana, maiala, cignala dei coreano co le pezze al culo, andassero a fanculo loro e le loro mamme maiale coi loro babbi becchi!!! eccheccazzo!!!
|
|
Isabel ex "CANDICE"
 Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 18-06-2002 16:07 |
|
Vi pago io il viaggio, il soggiorno, il ristorante tutto ...Andiamo in Giappone!
Ammazziamolo quel figlio dè niente.
Facciamogli vedere cosa fa Hollyanne quando si incazza!!!!!!!!!
Non vi immaginate cosa gli farei
Va denunciato..Va ammazzato
Va chiesto un ricorso
Va evirato!!!!!!!!!!!!!!!!!
Va squoiato!
ARBITRI AL ROGO
Venduto! Venduto!
Il goal di Tommasi era validissimo.
Il fatto è che vedete solo ciò che vi piace vedere.
Fatemelo dire: c'abbiamo un culo così, ad avere trovato certi scassa cazzi!!!!!!!!!
Scusate
_________________ http://charmecontradiction.splinder.it |
|
pikanu
 Reg.: 25 Gen 2002 Messaggi: 1513 Da: monte argentario (GR)
| Inviato: 18-06-2002 16:07 |
|
ehm...mi scuso per la volgarità ma m'è proprio scappata! |
|
Isabel ex "CANDICE"
| Inviato: 18-06-2002 16:08 |
|
quote: In data 2002-06-18 16:07, pikanu scrive:
ehm...mi scuso per la volgarità ma m'è proprio scappata!
|
Pikanu, io avrei detto di peggio!
E' che c'ho paura di venir censurata
|
seanma
 Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 18-06-2002 16:19 |
|
Il sindaco della città di Daejon annuncia che in data 18 giugno 2002,si è verificata la prematura morte dei sigg.Calcio e Sport.Si pensa che i soggetti siano stati uccisi da due persone,di cui si conoscono le generalità:un individuo di nazionalità ecuadoregna,tale Moreno e un signore di nazionalità italiana,tale Franco Carraro.
Un lungo striscione si estende lungo tutta la penisola italiana:su di questo striscione campeggia una sola grande parola,dai colori verdebiancorosso:VERGOGNA
Non ci resta che il silenzio.
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
Isabel ex "CANDICE"
| Inviato: 18-06-2002 16:21 |
|
quote: In data 2002-06-18 16:19, seanma scrive:
Il sindaco della città di Daejon annuncia che in data 18 giugno 2002,si è verificata la prematura morte dei sigg.Calcio e Sport.Si pensa che i soggetti siano stati uccisi da due persone,di cui si conoscono le generalità:un individuo di nazionalità ecuadoregna,tale Moreno e un signore di nazionalità italiana,tale Franco Carraro.
Un lungo striscione si estende lungo tutta la penisola italiana:su di questo striscione campeggia una sola grande parola,dai colori verdebiancorosso:VERGOGNA
Non ci resta che il silenzio.
|
E' un caso che mi sia vestita di nero?
|
Isabel ex "CANDICE"
| Inviato: 18-06-2002 16:30 |
|
Ecco! Guardando la partita, ero continuamente presa d'assalto da interminabili deja-vù .. ecco cosa mi ricordava!!!
Un talk show della DeFilippi ..
Dite di no? Non avete notato le somiglianze?
-la ridicolità
-la rabbia di Trappattoni (simile a gli spasmi di rabbia del pubblico)
-l'espulsione di Totti (simile all'entrata di Tina)
-i festeggiamenti della Corea (coreografie uguali ai balletti della DeFilippi)
-l'arbitro panzuto (l'ombra irriverente di Costanzo)
-Le bestemmie di mio nonno (perfettamente in linea con le dichiarazioni d'amore del programma)
-Le lacrime (perfettamente in linea con la commozzione "finta" del programma)
|
StellaCome
 Reg.: 17 Ott 2001 Messaggi: 2755 Da: Figline Vald'arno (FI)
| Inviato: 18-06-2002 17:08 |
|
E' UNA VERGOGNA!!!!!!
_________________ Now we are free. |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 18-06-2002 17:12 |
|
Tanto è inutile incazzarsi ormai siamo fuori e cmq era un funerale preannunciato, ne ho avuto la certezza quando ci hanno annullato il goal di Tommasi che sembra NON fosse fuorigioko..... THO!!!!!!!! Che combinazione non era MAI capitato in sti modiali!!
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
seanma
 Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 18-06-2002 17:15 |
|
Miss,sei grande!Anche x "Grazie lo stesso".Purtroppo è vero,l'indignazione ha lasciato il posto all'amarezza
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
| Inviato: 18-06-2002 17:22 |
|
quote: In data 2002-06-18 17:15, seanma scrive:
Miss,sei grande!Anche x "Grazie lo stesso".Purtroppo è vero,l'indignazione ha lasciato il posto all'amarezza
| Infatti non ho neanche la forza di inkazzarmi sono tra lo salordito e lo sconcertato!
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
GREEDO ex "ellepi"
 Reg.: 06 Nov 2001 Messaggi: 2768 Da: Milano (MI)
| Inviato: 18-06-2002 17:39 |
|
l'inno nazionale cantato da una soprano ha spiazzato i ns calciatori.
il papavero non e' solo un fiore.
un arbitro ecuadoregno...cioe' dell'unica nazione che abbiamo battuto!
campionato men che mediocre dove nazionali vecchie e arruginite fanno bella figura, come Germania e Brasile.
ora guardiamo al futuro.
|
|
Bubbachuck
 Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 2172 Da: Philadelphia (es)
| Inviato: 18-06-2002 17:41 |
|
Guardiamo al futuro, è molto meglio, anche perchè il calcio italiano con questi mondiali ha toccato il fondo.
_________________ "Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8). |
|
placid ex "eminem"
 Reg.: 21 Apr 2001 Messaggi: 2994 Da: Vicenza (VI)
| Inviato: 18-06-2002 18:53 |
|
Bisogna (nonostante tutto) applaudire Buffon. Per il rigore.. per altre ottime parate, in particolare quella sul calcio di punizione rasoterra che era passato sotto la barriera.
Buffon quando si lancia.. para.
Se notiamo.. subisce reti solamente quando crede che la palla vada fuori. Infatti lo vediamo immobile.
Se imparasse a buttarsi sempre (anche nel dubbio) sarebbe il miglior portiere del mondo.
Per il resto.. ho visto un'Italia migliore rispetto alle prove indegne contro Messico e Croazia. Finalmente tenevano un pò la palla.. anche se, con il passare dei minuti, la stanchezza s'impadroniva dei giocatori..
Il PIEDE DESTRO DI VIERI: ma lo vogliamo operare? (chi ha visto la partita sà che mi riferisco in particolar modo a due occasioni.. una sua lunga galoppata conclusasi infelicemente con un tiraccio (di destro, ovviamente).. ma soprattutto quel goal sprecato a porta vuota.. grazie ad un cross dalla sinistra.
Poi.. Del Piero non stava giocando male secondo me.. perchè toglierlo per inserire un centrocampista?
Il risultato era al sicuro?
Gli errori della terna arbitrale.. ci sono stati, ovvio.. sul goal di Tommasi, sul filo del fuorigioco (non si può segnare in altri modi..)
L'espulsione di Totti, su doppia ammonizione, non mi pare così contestabile. Secondo voi il secondo cartellino è stato un errore? Non era simulazione quella? A me sembrava di si.
Tuttosommato.. l'Italia avrebbe potuto (ma soprattutto AVREBBE DOVUTO) chiudere il discorso.. le occasioni ci sono state.
La partita è stata comunque equilibrata..
Chiuso il capitolo italia.. riporto un'affermazione di Josè Altafini, legata al futuro di questo mondiale (che mi coinvolge da vicino: "Ora qualcuno pensa al Brasile favorito, ma io dico attenzione: L’Inghilterra è una bella squadra ed il Brasile, finora, non ha incontrato squadre che lo abbiano impensierito più di tanto in difesa, il reparto più debole. In più, se le avversarie dovessero sfruttare le occasioni che finora il Brasile ha concesso, prenderebbe tre gol…"
..aggiungo io.. speriamo che Owen sia in forma.. perchè sono tre giorni che non si allena ..la sostituzione contro la Danimarca pareva puramente atta a far riposare golden boy.. ma pare si siano rivelati problemi agli adduttori.. ..lui ha detto che ci sarà contro il Brasile.. lo spero anch'io! |
|
| Inviato: 18-06-2002 18:59 |
|
quote: In data 2002-06-18 18:53, placid scrive:
L'espulsione di Totti, su doppia ammonizione, non mi pare così contestabile. Secondo voi il secondo cartellino è stato un errore? Non era simulazione quella? A me sembrava di si.
| Simulazioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee???????
Se mi dici che non c'ra rigore son d'accordo, ma come fai a dire simulazxione di uno lanciato in porta che va a contrasto col piede dell'avversario è ovvio che ti sbilanci e cadi ne 99,9% dei casi.
Dissento.
|