FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Road to South Africa
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Road to South Africa   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 Pagina successiva )
Autore Road to South Africa
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 19-11-2009 23:30  
quote:
In data 2009-11-19 22:48, EliotNess scrive:
scandaloso l'affaire Henry, la ripetizione della partita sarebbe sacrosanta

con tutto l'odio che provo per la francia la trovo in realtà assurda come ipotesi

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
EliotNess

Reg.: 26 Mag 2007
Da: Villaurbana (OR)
Inviato: 20-11-2009 00:43  
quote:
In data 2009-11-19 23:30, sloberi scrive:
quote:
In data 2009-11-19 22:48, EliotNess scrive:
scandaloso l'affaire Henry, la ripetizione della partita sarebbe sacrosanta

con tutto l'odio che provo per la francia la trovo in realtà assurda come ipotesi

naturamente ho messo il condizionale

Visualizza il profilo di EliotNess  Invia un messaggio privato a EliotNess    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 20-11-2009 00:44  
i due telecronisti di tf1 si sarebbero sotterrati in diretta.
http://v.youku.com/v_show/id_XMTMyOTQ3NjI4.html

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 20-11-2009 alle 00:45 ]

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 20-11-2009 01:06  
Secondo me ciò che è successo potrebbe davvero essere sufficiente per ripetere la gara.. quell'azione, già viziata da un fuorigioco, non avrebbe mai e poi mai portato al gol se l'arbitro avesse visto (perchè spero non abbia visto, anche se si sa che la Francia è sempre un discorso a parte in Europa dagli ultimi 10 anni)..
cazzo, non si parla di un rigore dubbio.. titì se l'è aggiustata 2 volte e poi festeggiava come una bestia.. che tristezza

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 20-11-2009 alle 01:07 ]

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 20-11-2009 01:11  
e poi resta da capire il discorso delle teste di serie nei play off..
doveva passare la Francia e doveva passare Cristiano, gli sponsors decidono.. è abbastamza chiaro da tempo

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 20-11-2009 09:19  
Ma dai don... il complotto no. Nei 10 minuti precedenti alla francia viene fischiato un fuorigioco dubbissssimo e gli viene negato un rigore che ci poteva stare. Anche se tu parlando del potere degli sponsor forse non facevi riferimento agli arbitri. E comunque che colpa ne hanno Francia, Portogallo e sponsor se l'Irlanda in 2 partite si mangia 5 o 6 chiare palle gol e la Serbia piglia 3 pali all'andata di cui 2 a porta vuota!

A parte ciò è assurdo pensare che possa essere ripetibile la gara per un errore di questo tipo. Capisco l'importanza della posta in palio, ma se dobbiamo ripetere le partite ad ogni errore degli arbitri è finita. Un conto è un errore clamoroso nell'applicazione del regolamento (vedi quel Uzbekistan - Bahrein cui si rifà la federazione irlandese) o un caso di dolo, ma qui il discorso è completamente diverso. E' come rifare una partita per un rigore negato o assegnato quando non c'era o per un cartellino sbagliato. Non può esistere una cosa del genere.

Piuttosto io gradirei almeno una bella squalifica ad Henry che, se non sbaglio, era pure capitano. Così come viene squalificato chi simula deve esserlo pure lui. E se Materazzi per aver ricevuto una testata si era preso 2 giornate a sto stronzo infame almeno 2 o 3 mesi glieli darei. A partire da fine maggio ovviamente.

[ Questo messaggio è stato modificato da: sloberi il 20-11-2009 alle 09:22 ]

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 20-11-2009 10:01  
Per quel che vale, il moroso arbitro della sottoscritta (ok, non era in campo, ma è abituato a vedere le cose da un punto di vista diverso) dice che l'arbitro e il guardalinee mooolto difficilmente hanno visto l'azione.
Il commento è stato "eh, per cose così ci vorrebbe la moviola in campo" (verso la quale è piuttosto freddino di solito).

Henry ha fatto il furbo in una maniera bestiale, una faccia di bronzo (o di altro materiale se vi piace) impressionante... e da quel che leggo in giro il bersaglio è - giustamente - proprio lui.

E siccome non è stato ucciso nessuno, nessun osso rotto, niente fallacci, non gli succederà niente.

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 20-11-2009 10:26  
Ovvio che pure io spero in un qualsiasi tipo di magheggio che comporti il ripescaggio dell'amata Irlanda a discapito della tanto odiata Francia, ma immagino che alla fine ci sarà solo una squalifica ad Henry, alla fine unico vero colpevole di tutta la situazione (fuorigioco a parte, ma vabbè). Magari 3 giornate di squalfica (amichevoli escluse) così salterebbe le partite del girone, il che cmq non sarebbe poco.

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 20-11-2009 11:27  
3 sono poche.. la posta in palio era troppo alta.. ci sono due anni di lavoro dietro..
ps slo, capisco tutto però non è un rigore visto o non visto che comunque va anche realizzato.. qua si parla di un'azione che non doveva esistere e di antisportività massima da parte di uno dei giocatori più rappresentativi degli ultimi 10 anni di calcio mondiale..
pps per quanto riguarda il portogallo (in realtà Cristiano) e gli sponsors intendevo dire che questa storia delle teste di serie è assurda, non ha senso.. mi pare chiaro che gli sponsors contanto molto in queste situazioni.. si è cercato in tutti i modi di farle arrivare entrambe.. evitando possibili scontri diretti
platini è presidente uefa e blatter è più francofilo di un francese.. vi siete già dimenticati che non è venuto a premiare in campo la squadra campione del mondo, per consolare zidane?

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 20-11-2009 alle 11:30 ]

sandrix81

Inviato: 20-11-2009 11:29  
ma infatti la squalifica di henry è l'unica cosa logica da chiedere. non c'è il minimo presupposto per la ripetizione della gara, l'arbitro non ha sbagliato, non vedere e sbagliare sono due cose diverse, ed è cosa nota che l'arbitro nel dubbio non deve fischiare.

tralaltro sta succedendo sto macello solo perché domenech sta sul culo a tutti; se il gol decisivo l'avesse segnato di mano l'irlanda, i commenti sarebbero stati del tipo "ahaha cazzo che storia, bravi!"

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 20-11-2009 11:30  
ovvio sandro..

e che si sappia

sandrix81

Inviato: 20-11-2009 13:36  
io invece siccome sono francofilo (e soprattutto mi piace che ai mondiali ci vadano i giocatori più forti) dico evviva.
ma la cosa merdosa è henry che dice "sì l'ho presa di mano ma è colpa dell'arbitro se ha dato il gol". cioè, non è che siccome c'è un arbitro in campo allora puoi ammazzare un avversario mentre quello non ti guarda.

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 20-11-2009 alle 13:36 ]

DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 20-11-2009 13:41  
come fai ad essere francofilo..
dai, sono francesi

EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 20-11-2009 14:39  
ma poi che problemi ci facciamo, tanto il girone non lo passeranno né loro e né noi.

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 20-11-2009 15:07  
beh..sono gli unici che mi fanno per un attimo dimenticare quanto odio lippi..
dopo questi ultimi avvenimenti poi

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 Pagina successiva )

0.009821 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.