FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Mercato invernale 2007/2008
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Mercato invernale 2007/2008   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 Pagina successiva )
Autore Mercato invernale 2007/2008
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 01-02-2008 00:19  
quote:
In data 2008-01-31 20:44, badlands scrive:
quote:
In data 2008-01-31 20:36, roccomedia scrive:
quote:
In data 2008-01-31 20:31, badlands scrive:
eh,non poteva spenderli meglio i soldi presi dal napoli il brescia.7 milioni per un bidone di questa portata mi pare assurdo.




Se l'hanno preso vuole dire che li vale: nessuno conosce Caracciolo quanto i dirigenti del Brescia!



senza dubbio,d'altra parte solo li ha fatto qualcosina di buono.



che poi ricordo a tutti che giocava al fianco di un certo signor Baggio Roberto
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 01-02-2008 10:57  
Andiamo,la tentazione è forte...Diamo i voti al mercato invernale!

ATALANTA 6 : Uno è partito e uno è arrivato in oggni ruolo

CAGLIARI 4 : Aveva il dovere di fare di più per cercare la salvezza.Non vorrei che la vittoria col Napoli li avesse illusi e che ora pensassero che il cammino è in discesa...

CATANIA 6 :Qualche investimento prospettico e un paio di giocatori in esubero sistemati altrove.

EMPOLI 5,5 : Poteve e forse doveva fare di più.

FIORENTINA 6 : A questo punto pare chiaro che il famoso tesoretto a disposizione di Corvino verrà speso in estate.In questo mercato di gennaio hanno pensato più a incassare che non ad investire.

GENOA 7 : Il ritorno di Criscito è importante,chi è partito non credo che abbia lasciato grossi rimpianti.

INTER 6 : Non aveva bisogno di spendere grosse somme a gennaio e giustamente non l'ha fatto.

JUVENTUS 5 : Secco sembra sempre più nel pallone eppure doveva cambiare qualcosina se effettivamente punta alla Champions-

LAZIO 8 : Bianchi è un gran colpo,Radu un ottimo investimento.L'unico dubbio è vedere se effettivamente questi giocatori saranno riscattati a giugno.

LIVORNO 6,5 : Non ha ceduto nessuno e ha preso Vailatti che può tornare utile.Del resto la squadra era già in ripresa così.

MILAN s.v. : Non ha fatto praticamente nulla.Pato mica lo consideriamo un acquisto di questo mercato?

NAPOLI 9 : Potenzialmente ottimi e utili tutti gli acquisti.Bisognerà vedere se Reja li saprà sfruttare.Peccato per Esposito.Ora la pecca può essere unicamente quella di avere un organico fin troppo ampio.

PALERMO 6 : A me Balzaretti piace.Pisano e Diana un pò meno quindi il risultato mi sembra tutto sommato positivo.Peccato per Foggia.

PARMA 6,5 : Lucarelli può essere ottimo,ma con Corradi e Budan in organico ce ne era davvero bisogno?

REGGINA 8,5 : Foti vuole salvarsi anche quest'anno non c'è dubbio.Giocatori come Makinwa e Brienza possono fare la differenza a Reggio.Ha tenuto i migliori e ha fatto anche investimenti come Costa e Stuani.

ROMA 6 : Si è limitata a liberarsi di qualche giocatore in esubero.

SAMPDORIA 6: Hanno conservato i soldi per prendere Cassano a giugno?Comunque non avevano bisogno di fare grosse operazioni.

SIENA 7,5 : Coppola e Karja possono tornare utili,mentre Riganò garantisce sempre una certa affidabilità.

TORINO 5 : Inseguono Bianchi e Caracciolo e poi non prendono nessuno in avanti.Almeno hanno tenuto Comotto.

UDINESE 6 : Nessuna operazione di rilievo.

_________________
"La fotografia è la verità.Il cinema è la verità 24 volte al secondo."

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hamish il 01-02-2008 alle 11:02 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hamish il 01-02-2008 alle 11:05 ]

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 01-02-2008 11:24  
un tantino di parte hamish...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 01-02-2008 11:45  
Vabbè,che il Napoli ha fatto tanto non mi pare di parte.Lo dicono anche i maggiori quotidiani sportivi: Tuttosport,Il Corriere e La Gazzetta.

Poi io su queste cose non sono molto di parte.Se vedi al mercato estivo del Napoli avevo dato o 6 o 6-,non ricordo.

Siamo stati credo gli unici ad investire (19 milioni!) anche perchè le altre squadre che si sono mosse l'hanno fatto per prestiti o al massimo compropietà (Lazio,Reggina,Siena).I giocatori presi poi vanno a coprire dei buchi reali che ci sono nel Napoli.

Se poi ti riferisci al fatto dell'organico fin troppo ampio la mia era una critica seria,non una battuta.Gente come Capparella,Rullo,Montervino,Dalla Bona era meglio toglierseli invece di farli marcire in tribuna e di creare malumori nel gruppo.

Poi il mio discorso è sempre in ottica di una salvezza tranquilla.In questo senso il mercato del Napoli è da 9,perchè ora,a mio avviso,abbiamo i mezzi per raggiungere agevolmente quest'obiettivo.Di certo non credo che ora il Napoli è diventato il Real Madrid...

A questo punto i miei timori sono per il mercato estivo...Chissà quanto avrà ora a disposizione Marino per giugno.

_________________
"La fotografia è la verità.Il cinema è la verità 24 volte al secondo."

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hamish il 01-02-2008 alle 11:45 ]

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 01-02-2008 11:47  
comunque per il milan hai sbagliato...il voto è 4, per la stessa tua motivazione
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 01-02-2008 12:14  
quote:
In data 2008-02-01 11:24, sloberi scrive:
un tantino di parte hamish...



non è una novità
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 01-02-2008 12:28  
vabbè hamish ma 9... cioè mannini deve ancora dimostrare tutto, navarro non si sa chi sia e pazienza è un centrocampista senza grandi pretese... io non sarei molto esaltato da questi colpi

l'unico per me ottimo soprattutto in chiave futura mi sembra santacroce che, tra l'altro, credo sarà l'unico titolare fisso dei nuovi arrivi... o sbaglio?

_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 01-02-2008 12:50  
quote:
In data 2008-02-01 12:14, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2008-02-01 11:24, sloberi scrive:
un tantino di parte hamish...



non è una novità


E' questo che distingue il tifoso dallo spettatore.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 01-02-2008 13:15  
quote:
In data 2008-02-01 12:28, sloberi scrive:
vabbè hamish ma 9... cioè mannini deve ancora dimostrare tutto, navarro non si sa chi sia e pazienza è un centrocampista senza grandi pretese... io non sarei molto esaltato da questi colpi

l'unico per me ottimo soprattutto in chiave futura mi sembra santacroce che, tra l'altro, credo sarà l'unico titolare fisso dei nuovi arrivi... o sbaglio?



Mi ripeto.Gli acquisti per me sono ottimi in relazione al campionato che si vuole fare.Io credo che adesso se dovessimo andare in B sarebbe solo colpa dell'allenatore,perchè la squadra c'è per salvarsi tranquillamente.

Poi è anche vero che il voto è influenzato dalla mia cieca fiducia in Pierpaolo Marino.

Riguardo gli acquisti:

Mannini: è vero,deve senz'altro dimostrare tutto,può anche essere un flop clamoroso,però se Inter e Udinese lo seguivano credo che le qualità ci siano.E a noi un giocatore con queste caratteristiche serviva.

Santacroce: Under 21 con ottime prospettive. Veloce (e a noi uno così mancava) e bravo in marcatura.Anche lui ha tutto da dimostrare ma le premesse ci sono tutte.

Navarro: Ha fatto parte dell'Under 20 che ha vinto il mondiale quando ci giocava anche Messi.Poi non si diventa capitano della propria squadra a 22 anni a caso...E' un ottimo rincalzo che può crescere con tranquillità alle spalle di Iezzo.

Pazienza: lui è un pupillo di Marino che lo portò in serie A ad Udine.Da allora ha sempre giocato in squadre di medio alta classifica (Udinese e Fiorentina) facendo un bel pò di presenze.Fino ad ora Blasi e Gargano non avevano un sostituto naturale.Quando è mancato Blasi abbiamo vinto solo una volta con il Livorno e per di più soffrendo alla grande.Serviva anche lui e poi è relativamente giovane.

Fare un mercato da 9 non vuol dire prendere Messi e Cristiano Ronaldo,almeno per il Napoli.

Per me una squadra che ha 24 punti,vuole salvarsi e prende Mannini,Pazienza,Santacroce e Navarro fa un mercato da 9 perchè aumente le possibilità (già buone vista la classifica) di salvarsi e per di più acquista degli elementi giovani e prospettici che vanno a colmare alcune delle lacune che ci sono in squadra.

Poi siamo sempre nel campo delle opinioni ovviamente.

Però,perchè non date anche voi i vostri voti?
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 01-02-2008 13:19  
Che poi se fosse solo per mancanza di obiettività quel voto non si spiegherebbero l'8 alla Lazio,l'8,5 alla Reggina e il 7,5 al Siena.
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 01-02-2008 13:28  
quote:
In data 2008-02-01 13:15, Hamish scrive:
Fare un mercato da 9 non vuol dire prendere Messi e Cristiano Ronaldo,almeno per il Napoli.




va bene ma nemmeno comprare 3 riserve dai! il napoli è stato bravo a completare la rosa, ma un mercato da 9 è quello che ti ridisegna una squadra secondo me

se vuoi possiamo dire che è stato fatto un bel lavoro d'estate e ora hanno aggiunto qualche tassello, ma tu stesso ammetti che tutti gli acquisti sono incognite o rimpiazzi, eccetto santacroce che vi serviva come il pane (anche se non capisco perché certi tifosi napoletani lo dicano dato che per mesi sono andati avanti col dire che avete 2 difensori da nazionale... )

il miglior mercato l'ha fatto la reggina a mio avviso; lei sì che ha praticamente ridisegnato la squadra dalla mediana in su
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 01-02-2008 13:46  
quote:
In data 2008-02-01 13:15, Hamish scrive:


Fare un mercato da 9 non vuol dire prendere Messi e Cristiano Ronaldo,almeno per il Napoli.




In quel caso avremmo avuto 10, però così guarda quanti soldi abbiamo risparmiato, perdendo un solo voto.
Molto meglio prendere Pazienza e Mannini.

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 01-02-2008 14:14  
visto che ho tempo libero,vediamo quante ne abbiamo sparate in questi mesi

Napoli, per Calaiò spunta la Reggina
cigarini pare vicino alla juve per gennaio, cambio con almiron
Sembra che il Genoa abbia acquistato Langella
Sembra che il Napoli stia puntando Paonessa dall'Avellino
Il Napoli non farà molto a gennaio (hamish)
La Juve pare che abbia preso Van der Vaart
scambio stendardo-domizzi e trattative ben messe per rolando bianchi-mancini(della roma)
il Napoli dovrebbe essere veramente ad un passo da Modesto
l'inter si è presa mannini dal brescia
Per la Juve pare che stia spuntando la pista Ferrari
Se la juve non riuscirà a prendere Mellberg tenterà l'ASSALTO per Lucchini
per Esposito al Napoli mancherebbe solo l'ufficialità
la Lazio avrebbe quasi chiuso per Barzagli
Marino è a colloquio con Corvino per Pazienza Ma se non trova una sistemazione a Dalla Bona non se ne fa niente
Tra poco dovrebbe essere ufficiale Calaiò al Genoa
comotto alla fiorentina

ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 01-02-2008 14:29  
quote:
In data 2008-02-01 13:28, sloberi scrive:
quote:
In data 2008-02-01 13:15, Hamish scrive:
Fare un mercato da 9 non vuol dire prendere Messi e Cristiano Ronaldo,almeno per il Napoli.




va bene ma nemmeno comprare 3 riserve dai! il napoli è stato bravo a completare la rosa, ma un mercato da 9 è quello che ti ridisegna una squadra secondo me

se vuoi possiamo dire che è stato fatto un bel lavoro d'estate e ora hanno aggiunto qualche tassello, ma tu stesso ammetti che tutti gli acquisti sono incognite o rimpiazzi, eccetto santacroce che vi serviva come il pane (anche se non capisco perché certi tifosi napoletani lo dicano dato che per mesi sono andati avanti col dire che avete 2 difensori da nazionale... )

il miglior mercato l'ha fatto la reggina a mio avviso; lei sì che ha praticamente ridisegnato la squadra dalla mediana in su


No,guarda che forse diventano tutti e tre titolari.Non da subito sicuramente,però hanno tutti buone possibilità di giocare con continuità nel giro di un mesetto.

Riguardo Domizzi e Cannavaro non saranno loro ad uscire per far spazio a Santacroce.Se si rimane a 3 dietro esce Cupi,se invece si passa 4 Domizzi dovrebbe scalare a sinistra e Cannavaro e Santacroce centrali.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 01-02-2008 14:32  
quote:
In data 2008-02-01 14:14, badlands scrive:
visto che ho tempo libero,vediamo quante ne abbiamo sparate in questi mesi

Napoli, per Calaiò spunta la Reggina
cigarini pare vicino alla juve per gennaio, cambio con almiron
Sembra che il Genoa abbia acquistato Langella
Sembra che il Napoli stia puntando Paonessa dall'Avellino
Il Napoli non farà molto a gennaio (hamish)
La Juve pare che abbia preso Van der Vaart
scambio stendardo-domizzi e trattative ben messe per rolando bianchi-mancini(della roma)
il Napoli dovrebbe essere veramente ad un passo da Modesto
l'inter si è presa mannini dal brescia
Per la Juve pare che stia spuntando la pista Ferrari
Se la juve non riuscirà a prendere Mellberg tenterà l'ASSALTO per Lucchini
per Esposito al Napoli mancherebbe solo l'ufficialità
la Lazio avrebbe quasi chiuso per Barzagli
Marino è a colloquio con Corvino per Pazienza Ma se non trova una sistemazione a Dalla Bona non se ne fa niente
Tra poco dovrebbe essere ufficiale Calaiò al Genoa
comotto alla fiorentina

ciao!

Però molte di queste hanno un fondo di verità e a volte qualcosa di più,ad esempio quelle relative a Comotto,Esposito,Modesto sono veramente trattative fallite all'ultimo.
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 Pagina successiva )
  
0.134344 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: