Autore |
Mercato invernale 2006/2007 |
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 31-01-2007 20:23 |
|
quote: In data 2007-01-31 19:48, DonVito scrive:
inoltre è l'unico dei nostri quattro attaccanti le cui caratteristiche si sposano con quelle degli altri tre
|
premesso che secondo me tenere oliveira è stata la mossa giusta, ti faccio una domanda in qualità di tifoso milanista... quindi voi aspettate ancora che questo qui si sblocchi in qualche modo?
_________________ E' ok per me! |
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 31-01-2007 20:34 |
|
per carità,so che è una bestemmia il solo lontanissimo paragone.ma pure van basten,platini o falcao ci han messo mezza stagione per far vedere il loro valore.va pur detto che una caterva di gol li ha fatti in spagna,in una squadra medio alta,che è giovane,e che viene da un infortunio tremendo.io la possibilità gliela darei tutta ancora.il fatto è che al milan non gioca,e se non giochi è dura riprendere la forma(Infatti pare fosse proprio lui a volersene andare,per poter giocare con continuità)
ciao! |
|
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 31-01-2007 21:09 |
|
slo io lo aspetto sì..
cioè non sarò un esperto incredibile, ma mastico calcio da quando sono nato e alcune cose che ho visto fare in partita ad oliveira non sono cose da giocatorino...sono cose da campione....
ora, non so se riuscirà mai a dimostrare di essere un campione...però ci credo..la speranza di vederlo arrivare almeno ai livelli di un buon giocatore ce le ho ancora...e poi non dimentichiamo che è ancora in mezzo ad un dramma familiare non indifferente...
come giocheresti tu nella sua situazione?
al mancio sono stati dati 3 anni per dimostrare qualcosa....non vedo pechè non si possa dare qualche altro mese ad uno che comunque è stato capocannoniere in spagna con 22 reti..
e comunque anche senza una gamba è superiore a caracciolo..
poi se mi dici che non è all'altezza di sostituire sheva è un altro discorso...ma chi ne sarebbe in grado?
[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 31-01-2007 alle 21:11 ]
[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 31-01-2007 alle 21:13 ] |
|
sloberi
| Inviato: 01-02-2007 00:35 |
|
No bè, ovviamente sostituire lo Sheva di Milano non glielo chiedeva nessuno; però dai, qualcosina in più penso che tutti ce lo aspettassimo.
Il dramma familiare volevo proprio metterlo come premessa alla mia domanda perchè in effetti non deve essere affatto facile giocare ed essere sotto i riflettori con quel macigo sulla schiena.
Però io a differenza tua non riesco ad intravedere queste doti da campione; cioè, più di un Di Michele in Oliveira ancora non ci ho visto...
Eppoi il mio ragionamento un po' macchiavellico fa leva anche sulle doti di allenatore di Ancelotti. E' da quand'era qiu a Reggio che non lo vedo fare grandi errori di valutazione sui giocatori; insiste spesso su atleti che gli altri vedono male perchè lui invece è convinto di quanto possano dare. L'esempio eclatante penso sia la prima mezza stagione di Crespo al Parma che ha fatto giocare fra i continui ululati del pubblico finchè non l'ha avuta vinta (e come!). Invece a Oliveira non dà proprio mai tanto spazio... perchè mi chiedo?
|
83Alo83
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 01-02-2007 02:11 |
|
quote: In data 2007-01-31 19:49, DonVito scrive:
e come dicevo ieri a proposito del palermo, ha preso cavani, il nuovo ibrahimovic si dice.. l'ho visto una volta sola e sembrava fortissimo...ora vediamo, sono curioso
|
ma dove l'hai visto?
io ho visto qualcosa su internet, e sinceramente sono un pò scettico...5 milioni sono tanti...
se non altro non è il classico "nuovo maradona", di quelli che in sudamerica ne escono uno a settimana, per poi sparire nel nulla.
lo dico per via delle sue caratteristiche totalmente differenti, pià da prima punta, alto e (mi è parso di capire) potente. |
|
EricDraven
 Reg.: 02 Lug 2005 Messaggi: 22547 Da: genova (GE)
| Inviato: 01-02-2007 08:21 |
|
Il Palermo ha anche presto Giacomazzi dal Lecce e Ciaramitaro dal Parma |
|
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 01-02-2007 14:02 |
|
quote: In data 2007-01-31 20:23, sloberi scrive:
quote: In data 2007-01-31 19:48, DonVito scrive:
inoltre è l'unico dei nostri quattro attaccanti le cui caratteristiche si sposano con quelle degli altri tre
|
premesso che secondo me tenere oliveira è stata la mossa giusta, ti faccio una domanda in qualità di tifoso milanista... quindi voi aspettate ancora che questo qui si sblocchi in qualche modo?
|
Ora che si ri-rotto Inzaghi direi che devono sperarci con ancora più convinzione (pare resterà fuori un mesetto)..magari si sblocca davvero. ma il problema grosso è che per la Champions ora hanno davvero solo due punte...almeno per il primo doppio confronto
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
sloberi
| Inviato: 17-02-2007 17:29 |
|
quote: In data 2007-01-30 17:40, pensolo scrive:
quote: In data 2007-01-30 16:48, mescal scrive:
Intanto l'arrivo di Ronaldo è stato ufficializzato... si potrà vederlo già all'opera domani sera...
|
Mah...non credo che possa essere in campo domani..e nemmeno tanto a breve considerata la forma fisica
|
so che quest'anno avete ben altro a cui pensare, però non negare che l'hai gufato per bene il tuo vecchio fenomeno; ed invece...
|
EricDraven
 Reg.: 02 Lug 2005 Messaggi: 22547 Da: genova (GE)
| Inviato: 26-02-2007 15:28 |
|
|
Hamish
 Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 8354 Da: Marigliano (NA)
| Inviato: 26-02-2007 15:39 |
|
Si,ho letto.Francamente mi danno fastidio questi giocatori che si spacciano da grandi tifosi del Napoli e poi preferiscono sempre altri lidi...Vabbè,fa niente.Comunque auguro a Lupoli di pentirsene amaramente della sua scelta perchè vorrebbe dire che il Napoli sta andando alla grande.
_________________ IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE. |
|