Autore |
Formula1 - 2006 season (GP Brasile, Interlagos) |
Harold
![](/forum/images/star_04a.gif) Reg.: 28 Ago 2006 Messaggi: 358 Da: Milano (MI)
| Inviato: 15-10-2006 17:39 |
|
quote: In data 2006-10-10 17:15, Verme87 scrive:
quote: In data 2006-10-10 17:10, Buttercup scrive:
Secondo me non ti è chiaro il concetto di affidabilità. Per problemi di affidabilità si intende che la vettura non porti a termine la gara per dei guasti, ad esempio motore, cambio, cedimenti vari. E da questo punto di vista la rossa è inattaccabile.
Che poi l'anno scorso non reggeva il passo dei primi, è un altro discorso, una cosa diversa, al traguardo ci arrivava.
|
Barrichello l'ho visto arrivare poche volte al traguardo..cmq se la macchina era ed è perfetta come dici tu perchè non hanno vinto? è colpa dei piloti oppure la Renault è stata troppo forte in questi due anni? cmq ho capito quello ke vuoi dire..mi farebbe piacere avere una tua risposta!
| allora.... un conto sono gli incidenti estemporanei e la non tenuta delle gomme (ritiro di Kaiser Schumi a Budapest ) un altro l'affidabilità generale della vettura (che,se è carente,può portare a guasti e/o rotture, riguardo motore,cambio,idraulica,ecc ) di cui la McLaren odierna è un fulgido esempio in negativo. La Ferrari,invece, dopo la grottesca parata di Magny Cours 2000 ( motore rotto nel giro di ricognizione ) e un piccolo guasto a Rubinho due anni più tardi (che naturalmente i bravi peones della RAI si sono premurati di non rammentare allo spettatore,allo scopo di far apparire la disfatta nipponica ancora più epocale ) non ha più avuto sino a domenica scorsa problemi di questo genere e per quanto riguarda il 2005,bè semplicemente non andava. E per quanto concerne Rubens appunto,se vogliamo essere maligni non aveva una vettura all'altezzaq di quella del compagno e in generale era svantaggiato e sacrificato costantemente in favore del caposquadra (il colpo basso di Zeltweg è in questo senso indimenticabile nella sua assurdità ) e quandaqnchew non fosse stato così,non aveva e non avrebbe ora la classe per ottenere risultati eccellenti.
_________________ Si era visto come il re dell'anarchia, ma
l'uomo nero gli aveva guardato dentro e lo aveva ridotto a un sacco di ossa tremanti, Era rimasto vittima della sua adolescenza prolungata,
Era stato ucciso dalle sue stesse vedute velenose. |
|
Buttercup
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 08 Gen 2005 Messaggi: 5694 Da: Nova (MI)
| Inviato: 22-10-2006 16:02 |
|
Siamo all'atto finale, "o duelo final" come recitano i manifesti sparsi per tutta la città di Interlagos. E duello finale sarà di sicuro, le Rosse non regaleranno niente a nessuno, Alonso ha in tasca quasi tutto il titolo mondiale, ma non è detta l'ultima parola.
Può sempre succedere qualcosa alla Renault numero 1, un incidente al via, una sospensione rotta, un motore in fumo.(perchè è a questo che ci si può appigliare, dato che difficilmente Alonso arriverà oltre l'8°posto). Può sembrare un discorso antisportivo ma, a parte che contro Briatore tutto è lecito, anche dopo Suzuka i gialloazzurri tutti, dal team manager allo spazzino, tutti sembravano felici della rottura di Schumi.
Quindi se macumbe devono essere, macumbe siano.
| Inviato: 22-10-2006 20:38 |
|
niente da fare
Anche se Schumi si conferma il migliore, speronato da Fisichella (alla faccia di quelli che dicevano che era lui che avrebbe fatto lo scorretto), recupera un giro a tutti, e termina quarto.
A più tardi per maggiori considerazioni...
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 22-10-2006 20:51 |
|
michael schumacher...
non c'è altro da dire, almeno per oggi |
|
badlands
![](/forum/images/star_modx.gif) Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 22-10-2006 21:43 |
|
massi,mi è stato sulle palle per almeno sei o sette anni,ma col tempo avevo iniziato a stimarlo(come persona,come pilota non si discute).peccato smetta,ha dimostrato pure oggi di essere,non so,diciamo 3 pianeti sopra ogni altro pilota.ma giustamente,messo come è messo,chi glielo fa fare di continuare?
ciao! |
|
Verme87
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 01 Set 2006 Messaggi: 2564 Da: catanzaro (CZ)
| Inviato: 22-10-2006 22:48 |
|
|
Verme87
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 01 Set 2006 Messaggi: 2564 Da: catanzaro (CZ)
| Inviato: 22-10-2006 22:49 |
|
|
Buttercup
| Inviato: 23-10-2006 01:56 |
|
oltre a essere patetico, non sei nemmeno capace di scrivere 'Schumi' correttamente
| Inviato: 23-10-2006 02:08 |
|
quote: In data 2006-10-23 01:56, Buttercup scrive:
oltre a essere patetico, non sei nemmeno capace di scrivere 'Schumi' correttamente
|
hai ragione su Schumi..talmente è scarsa la mia considerazione di lui che ho sbagliato il suo soprannome...! per quanto riguarda il patetico..non capisco..! uno non può tifare Renaut e Alonso che diventa patetico?..vabbè Butterup...lasciamo perdere..Sono talmente felice per la vittoria..che non m'interessano i tuoi futili commenti su di me..! ciao!
_________________ JEFF BUCKLEY FORUM
SINEAD O'CONNOR FORUM |
|
eraclito
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 14 Mar 2005 Messaggi: 4702 Da: Siano (SA)
| Inviato: 23-10-2006 21:32 |
|
quote: In data 2006-10-22 20:38, Buttercup scrive:
niente da fare
Anche se Schumi si conferma il migliore, speronato da Fisichella (alla faccia di quelli che dicevano che era lui che avrebbe fatto lo scorretto),
|
waaa, non credo propio la mia interpretazione non è assolutamente quella
p
_________________ Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!! |
|