FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Formula1 - 2006 season (GP Brasile, Interlagos)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Formula1 - 2006 season (GP Brasile, Interlagos)   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 )
Autore Formula1 - 2006 season (GP Brasile, Interlagos)
Harold

Reg.: 28 Ago 2006
Messaggi: 358
Da: Milano (MI)
Inviato: 15-10-2006 17:39  
quote:
In data 2006-10-10 17:15, Verme87 scrive:
quote:
In data 2006-10-10 17:10, Buttercup scrive:
Secondo me non ti è chiaro il concetto di affidabilità. Per problemi di affidabilità si intende che la vettura non porti a termine la gara per dei guasti, ad esempio motore, cambio, cedimenti vari. E da questo punto di vista la rossa è inattaccabile.

Che poi l'anno scorso non reggeva il passo dei primi, è un altro discorso, una cosa diversa, al traguardo ci arrivava.




Barrichello l'ho visto arrivare poche volte al traguardo..cmq se la macchina era ed è perfetta come dici tu perchè non hanno vinto? è colpa dei piloti oppure la Renault è stata troppo forte in questi due anni? cmq ho capito quello ke vuoi dire..mi farebbe piacere avere una tua risposta!


allora.... un conto sono gli incidenti estemporanei e la non tenuta delle gomme (ritiro di Kaiser Schumi a Budapest ) un altro l'affidabilità generale della vettura (che,se è carente,può portare a guasti e/o rotture, riguardo motore,cambio,idraulica,ecc ) di cui la McLaren odierna è un fulgido esempio in negativo. La Ferrari,invece, dopo la grottesca parata di Magny Cours 2000 ( motore rotto nel giro di ricognizione ) e un piccolo guasto a Rubinho due anni più tardi (che naturalmente i bravi peones della RAI si sono premurati di non rammentare allo spettatore,allo scopo di far apparire la disfatta nipponica ancora più epocale ) non ha più avuto sino a domenica scorsa problemi di questo genere e per quanto riguarda il 2005,bè semplicemente non andava. E per quanto concerne Rubens appunto,se vogliamo essere maligni non aveva una vettura all'altezzaq di quella del compagno e in generale era svantaggiato e sacrificato costantemente in favore del caposquadra (il colpo basso di Zeltweg è in questo senso indimenticabile nella sua assurdità ) e quandaqnchew non fosse stato così,non aveva e non avrebbe ora la classe per ottenere risultati eccellenti.

_________________
Si era visto come il re dell'anarchia, ma
l'uomo nero gli aveva guardato dentro e lo aveva ridotto a un sacco di ossa tremanti, Era rimasto vittima della sua adolescenza prolungata,
Era stato ucciso dalle sue stesse vedute velenose.

  Visualizza il profilo di Harold  Invia un messaggio privato a Harold     Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 22-10-2006 16:02  
Siamo all'atto finale, "o duelo final" come recitano i manifesti sparsi per tutta la città di Interlagos. E duello finale sarà di sicuro, le Rosse non regaleranno niente a nessuno, Alonso ha in tasca quasi tutto il titolo mondiale, ma non è detta l'ultima parola.
Può sempre succedere qualcosa alla Renault numero 1, un incidente al via, una sospensione rotta, un motore in fumo.(perchè è a questo che ci si può appigliare, dato che difficilmente Alonso arriverà oltre l'8°posto). Può sembrare un discorso antisportivo ma, a parte che contro Briatore tutto è lecito, anche dopo Suzuka i gialloazzurri tutti, dal team manager allo spazzino, tutti sembravano felici della rottura di Schumi.
Quindi se macumbe devono essere, macumbe siano.
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 22-10-2006 20:38  
niente da fare

Anche se Schumi si conferma il migliore, speronato da Fisichella (alla faccia di quelli che dicevano che era lui che avrebbe fatto lo scorretto), recupera un giro a tutti, e termina quarto.

A più tardi per maggiori considerazioni...
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 22-10-2006 20:51  
michael schumacher...
non c'è altro da dire, almeno per oggi

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 22-10-2006 21:43  
massi,mi è stato sulle palle per almeno sei o sette anni,ma col tempo avevo iniziato a stimarlo(come persona,come pilota non si discute).peccato smetta,ha dimostrato pure oggi di essere,non so,diciamo 3 pianeti sopra ogni altro pilota.ma giustamente,messo come è messo,chi glielo fa fare di continuare?
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 22-10-2006 22:48  
Vince la Renault...!
Alonso si conferma miglior pilota al Mondo..!
_________________
JEFF BUCKLEY FORUM

SINEAD O'CONNOR FORUM

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 22-10-2006 22:49  
Bye Bye Shumi!
_________________
JEFF BUCKLEY FORUM

SINEAD O'CONNOR FORUM

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 23-10-2006 01:56  
oltre a essere patetico, non sei nemmeno capace di scrivere 'Schumi' correttamente
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 23-10-2006 02:08  
quote:
In data 2006-10-23 01:56, Buttercup scrive:
oltre a essere patetico, non sei nemmeno capace di scrivere 'Schumi' correttamente




hai ragione su Schumi..talmente è scarsa la mia considerazione di lui che ho sbagliato il suo soprannome...! per quanto riguarda il patetico..non capisco..! uno non può tifare Renaut e Alonso che diventa patetico?..vabbè Butterup...lasciamo perdere..Sono talmente felice per la vittoria..che non m'interessano i tuoi futili commenti su di me..! ciao!
_________________
JEFF BUCKLEY FORUM

SINEAD O'CONNOR FORUM

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 23-10-2006 21:32  
quote:
In data 2006-10-22 20:38, Buttercup scrive:
niente da fare

Anche se Schumi si conferma il migliore, speronato da Fisichella (alla faccia di quelli che dicevano che era lui che avrebbe fatto lo scorretto),



waaa, non credo propio la mia interpretazione non è assolutamente quella



p
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 )
  
0.134072 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: