| Autore |
Serie A 2009/10 |
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 27-09-2009 22:25 |
|
Imbarazzanti..
noi del milan dico
De Laurentis anche peggio.. non capisco perchè si debba comportare sempre in questo modo assurdo.. caccialo pure, come fanno tutti, non è che ogni volta bisogna ostentare chissà cosa |
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 27-09-2009 22:34 |
|
però pure il pubblico del milan,che moscio!pareva il nostro,si è sempre e solo sentito tifare bari,giusto i fischi alla fine.un bari che pareva il barca,a inizio anno lo davo già in b dopo dieci partite con l'atalanta,e invece...mi piace poi un sacco ranocchia,l'ho visto ormai tre volte e ha sempre fatto grandi cose.
ciao! |
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 27-09-2009 22:35 |
|
ah...ESIGO la prova tv per Gattuso che ha scalciato Alvarez mentre era a terra.. almeno 3 giornate.. Da Gattuso non me lo sarei mai aspettato.. è sempre stato rude al limite del regolamento, ma la correttezza non gli è mai mancata.. così invece si avvicina sempre di più all'idiozia di Materazzi
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
badlands
| Inviato: 27-09-2009 22:36 |
|
quote: In data 2009-09-27 20:51, mariano scrive:
quote: In data 2009-09-27 19:01, badlands scrive:
esigo che martalari si faccia vivo e si professi juventino sfegatato,non è giusto che ce li becchiamo tutti noi
ciao!
|
vabbhe bad, basta che vai in un qualsiasi forum della juventus sulla rete e ti leggi i loro post deliranti, e ti renderei conto di quanti sociopatici, paranoici e freaks in senso stretto, ci siano tra i supporters bianconeri.
è vero che anche tra gli interisti i casi umani non mancano, ma non è certo a loro che bisogna guardare con riguardo, eh..
gli avvenimenti degli ultimi anni hanno lasciato un brutto solco nel loro labile spirito.
|
boh non so,bazzico giusto un altro forum,dove ci sono un po' tutti i tifosi,e si nota meno l'onnipresenza di noi e juventini(i milanisti son in pericoloso calo),tocca dire che però qua della giuve c'è solo slo e lui solitamente è obiettivo e parla ben poco degli arbitri,sicchè non gli si può dire troppo contro,a parte il suo amore segreto per abidal
ciao! |
|
mariano
 Reg.: 01 Nov 2003 Messaggi: 2283 Da: san remo (IM)
| Inviato: 27-09-2009 22:42 |
|
massi, slo è assolutamente salvabile,un ragazzo serio ed obiettivo, nonostante la sua juventinità di fondo.
però non ho capito la parte su abidal, se scherzavi o meno.
nel caso fossi serio mi rimangio tutto e dico che è una schiappa uguale!
_________________ Io accetto il caos, non so se il caos accetta me. |
|
mariano
 Reg.: 01 Nov 2003 Messaggi: 2283 Da: san remo (IM)
| Inviato: 27-09-2009 22:45 |
|
belin, con il milan stasera mi sono fatto un bel po' di risate ed in parte mi sono anche ricompensato dalla delusione di ieri.
cmq questa squadra tra le prime 6 non ci arriva.
_________________ Io accetto il caos, non so se il caos accetta me. |
|
badlands
| Inviato: 27-09-2009 22:45 |
|
quote: In data 2009-09-27 22:35, DonVito scrive:
ah...ESIGO la prova tv per Gattuso che ha scalciato Alvarez mentre era a terra.. almeno 3 giornate.. Da Gattuso non me lo sarei mai aspettato.. è sempre stato rude al limite del regolamento, ma la correttezza non gli è mai mancata.. così invece si avvicina sempre di più all'idiozia di Materazzi
|
ma dici che l'ha fatto con cattiveria?alvarez se la rideva a terra,magari si scherzava,non han fatto manco un replay.se glielo ha dato apposta bravo il barese a evitare le solite idiotissime sceneggiate
ciao! |
|
mutaforme
 Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 27-09-2009 22:48 |
|
|
Con la differenza che a Materazzi ne avrebbero date 5 sulla fiducia
_________________ One more thing...
Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 27-09-2009 22:57 |
|
niente da fare.. interista dentro
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 27-09-2009 22:57 |
|
quote: In data 2009-09-27 22:45, badlands scrive:
|
ma dici che l'ha fatto con cattiveria
|
hai voglia
|
badlands
| Inviato: 27-09-2009 23:09 |
|
quote: In data 2009-09-27 22:57, DonVito scrive:
niente da fare.. interista dentro
|
vabbeh,io mi impegno ma è tutto inutile allora
comunque su marino,vabbeh,ha sbagliato campagna acquisti lo scorso anno(e per me pure questo,perchè 20 milioni a quagliarella e 6 o 7 a zuniga,quando alla metà ti prendevi dossena,è follia),ma troviamone uno di direttore sportivo che si salva.noi abbiamo quaresma,il milan oliveira,la juve tiago e poulsen,la fiorentina ha regalato pazzini,errori se ne fan tutti,per me marino resta un grande direttore,come ha fatto vedere a udine e a napoli.non so quanta gente ci sia in giro per sostituirlo e sostenere i progetti di gloria di sto mezzo invasato
ciao! |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 27-09-2009 23:18 |
|
quote: In data 2009-09-27 22:42, mariano scrive:
nel caso fossi serio mi rimangio tutto e dico che è una schiappa uguale!
|
E' semplicemente un coglione... ovviamente intendo badlands!
Abidal lo odio! hehe
Comunque il milan manco lo guardo più... fino a 2 anni fa era in assoluto la squadra italiana che guardavo con più piacere, a volte mi capitava addirittura di guardare la juve su sky ma tenendomi aperta la partita del milan su internet. Adesso a ripensare a cosa sono stati e a cosa sono mi viene pena per i miei tantissimi amici milanisti.
_________________ E' ok per me! |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 27-09-2009 23:49 |
|
| ah ecco allora non me lo sono sognato. no perché su mediaset premium non hanno fatto rivedere manco un replay. sì gattuso non ci sta veramente più con la testa.
mi è piaciuta comunque la (non)reazione di alvarez.
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 27-09-2009 23:52 |
|
quote: In data 2009-09-27 22:45, badlands scrive:
se glielo ha dato apposta bravo il barese a evitare le solite idiotissime sceneggiate
| ecco.
comunque mi piace sto bari, è una squadra che se non giochi ti mette sotto. poi non segna perché dalla metà in su sono tutti elementi mediocri (a parte forse rivas), però è un piacere vederlo.
e anche ranocchia (oltre a perticone) mi pare da tenere d'occhio più di santacroce. con bonucci fa una coppia tutto sommato più che discreta per una squadra di bassa classifica. bravino anche il masiello di sinistra.
[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 27-09-2009 alle 23:53 ] |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 28-09-2009 00:18 |
|
quote: In data 2009-09-27 23:52, sandrix81 scrive:
comunque mi piace sto bari, è una squadra che se non giochi ti mette sotto. poi non segna perché dalla metà in su sono tutti elementi mediocri (a parte forse rivas), però è un piacere vederlo.
|
Non so chi giocasse stasera ma secondo me lì davanti Barreto e Meggiorini sono davvero due bei giocatori. In B l'anno negli anni passati han fatto vedere di essere d'altra categoria. Kutuzov e Sforzini invece per la A credo siano sinceramente imbarazzanti...
_________________ E' ok per me! |
|