FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Campionati stranieri 2007/2008
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Campionati stranieri 2007/2008   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 )
Autore Campionati stranieri 2007/2008
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 12-05-2008 20:46  
e menomale.
stava rischiando di buttare una stagione... Faranno doppietta secondo voi?

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 12-05-2008 20:49  
può essere anche se non ho ancora digerito come hanno affrontato il barcellona nelle due semifinali....anche e soprattutto perchè sono il manchester united e dovevano dare un minimo spettacolo come hanno fatto tutto l'anno

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 12-05-2008 20:52  
vero,pure io mi aspettavo di più,ma quando sei a un passo da una finale credo che per raggiungerla vada davvero bene tutto,hanno speculato sulla pochezza degli spagnoli e gli è andata bene.ora la finale pare davvero equilibratissima,non saprei proprio chi dire.bello pure il finale pure in francia finalmente,anche se il lione è molto avvantaggiato
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 19-05-2008 11:20  
Il Saragozza alla fine è retrocesso.
E mò Milito chi se lo piglierà?

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 19-05-2008 13:07  
E non è il solo giocatore interessante. Il Saragozza non sarà la juve retrocessa, ma si preannuncia comunque una bella spesa possibile da parte degli altri club.

Aimar ha giocato maluccio ma sappiamo che giocatore è, poi ci sono i vari Olivera, Garcia, Matuzalem, Diogo... ed altri. Non fenomeni ma tutta gente di buon livello che potrebbe accasarsi altrove per un tozzo di pane o poco più.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 19-05-2008 13:55  
Il guaio è che hanno tutti o quasi degli stipendi abbastanza elevati.

Ma come cazzo ha fatto a retrocedere il Saragozza con quella squadra?

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 19-05-2008 14:32  
non c'era anche ayala al saragozza? minchia ma quanti anni ha?
ma soprattutto, non c'era anche d'alessandro? io un pensiero ce lo farei.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 19-05-2008 15:17  
d'alessandro è tornato in argentina da un pezzo..
tra l'altro a casa sua gioca anche benino

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 19-05-2008 15:17  
già, ayala ormai credo si voglia ritirare... o almeno lo spero per lui

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 27-05-2008 13:54  
mi era sfuggita sta cosa:i rangers son riusciti nell'impresa di farsi portare via il campionato dai celtic,dopo essere stati avanti di mille mila punti.han proprio chiuso bene l'annata in cui potevano stravincere tutto.
invece in olanda se ho ben capito l'ajax a sorpresa è fuori dalla champions dopo aver perso lo spareggio col twente,ed è una buona notizia per il sorteggio preliminare per la fiore
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Alucard

Reg.: 25 Apr 2008
Da: Hellsing (es)
Inviato: 27-05-2008 14:09  
quote:
In data 2008-05-19 13:07, sloberi scrive:
E non è il solo giocatore interessante. Il Saragozza non sarà la juve retrocessa, ma si preannuncia comunque una bella spesa possibile da parte degli altri club.

Aimar ha giocato maluccio ma sappiamo che giocatore è, poi ci sono i vari Olivera, Garcia, Matuzalem, Diogo... ed altri. Non fenomeni ma tutta gente di buon livello che potrebbe accasarsi altrove per un tozzo di pane o poco più.

Se fossi Della Valle, acquisterei ad occhi chiusi Aimar..
Montolivo in regia, Aimar dietro le 2 punte Mutu e Gilardino...
Cazzo che squadrone. Ideale sia per il campionato che per la Champions

Visualizza il profilo di Alucard  Invia un messaggio privato a Alucard    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 07-04-2010 20:13  
quote:
In data 2007-09-23 22:49, sloberi scrive:

però messi ragazzi, è proprio destinato a diventare il più forte del mondo; se già non lo è...

ma quindi haroldkid e slo son la stessa persona!!!

ciao!

badlands

Inviato: 10-04-2010 19:33  
in un colpo solo mi sa che ho perso le mie due scommesse tedesche annuali,titolo allo shalke e herta salvo.
chissà se stasera nel clasico si ripete lo stesso risultato di inghilterra italia e germania,dove la seconda ha battuto la prima per 2 a 1(curiosità della minchia degne di sconcerti)
ciao!

badlands

Inviato: 10-04-2010 21:19  
intanto bordeaux sotto anche stasera,stanno un po' mollando,e in francia c'è una ammucchiata pazzesca in vetta con 5 squadre in 3 punti,anche se non tutti con le stesse partite
ciao!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 )

0.009543 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd