Autore |
Qualificazioni europei... |
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 25-03-2008 13:41 |
|
anche del piero secondo me è uno spreco tenerlo a casa,anche se poi portarlo a fare la riserva può dare noie all'ambiente.il problema comunque è dietro.va bene buffon,ma con titolari quei due in mezzo,rischiamo figure magrissime.assurdo che il più forte centrale nostro si sia ritirato così presto.a sto punto quasi quasi rischierei santacroce,che ha zero esperienza però.
ciao! |
|
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 25-03-2008 13:47 |
|
chiellini è da portare credo..
e poi c'è barzagli che comunque non è una merda..
santacroce sarà il futuro della nazionale quasi sicuramente..e poi quest'anno mi sta piacendo un sacco accardi
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 25-03-2008 14:33 |
|
Chiellini a parer mio dovrebbe giocare titolare ora come ora. Il problema è che se di fianco non gli metti uno che sappia guidare la difesa e tecnicamente decente dal buon Giorgio secondo me non tiri ancora fuori un granchè.
_________________ E' ok per me! |
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 25-03-2008 15:55 |
|
eh, ma come dice bad, il più forte si è defilato troppo in fretta
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
sloberi
| Inviato: 25-03-2008 17:00 |
|
quote: In data 2008-03-25 15:55, DonVito scrive:
eh, ma come dice bad, il più forte si è defilato troppo in fretta
|
Boh vabbè, è anche vero che ormai Brio avrebbe la sua età.
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 25-03-2008 19:25 |
|
guarda che parlavo di dario bonetti
|
badlands
| Inviato: 25-03-2008 19:49 |
|
si si,ma vi rendete conto che noi giocammo i mondiali dell'86 con sta squadra?
galli
bergomi cabrini vierchowood scirea
baresi bagni de napoli conti
altobelli galderisi
di certo han tutti una gran carriera alle spalle,e venivano da buone stagioni,ma a me fa abbastanza rabbrividire.non ho ancora capito poi se quel baresi è franco o beppe,chi lo sa?
e comunque io sono pure amico di brio,ci son pure andato apesca anni fa.
ciao! |
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 25-03-2008 20:20 |
|
ma infatti nell'86 non facemmo esattamente un figurone..
speriamo che questi europei vadano bene, perchè sono sicuro che nelle partite secche (parlo di interpretazione della partita stessa e di concentrazione) non siamo secondi a nessuno
|
sloberi
| Inviato: 26-03-2008 12:52 |
|
Non ho ben capito chi giochi stasera, ma io vorrei vedere questi 11.
Buffon
Oddo
Panucci
Cannavaro
Zambrotta
Ambrosini
De Rossi
Pirlo
Camoranesi
Di Natale
Toni
So che è un'amichevole ma, sarà perché ho tanti amici spagnoli, è una partita che sento parecchio e che spero davvero ci veda giocare un calcio quanto meno decente. Ovviamente però bisogna prima di tutto vincere e dimostrar loro ancora una volta che il loro tiki-taka se lo possono infilare... ehm... volevo dire... non gli farà mai vincere nulla.
|
badlands
| Inviato: 26-03-2008 13:06 |
|
io invece pensa un po',ho appena giocato 15 euro sugli spagnoli vincitori in austria.hanno una squadra eccellente,e certo non è la prima volta,dai e dai devono farcela.il problema è il mister.ma di certo casillas puyol ramos dietro,guti iniesta xavi alonso fabregas capel in mezzo,villa e torres davanti con bojan e raul riserve.non hanno molti esterni mi pare,ma per il resto sono ottimi.stasera per me le prendiamo
ciao! |
|
sloberi
| Inviato: 26-03-2008 13:23 |
|
Bè, non hanno molti esterni perché l'allenatore non li vuole... Joaquim, Silva, Vicente, Reyes... tanto per fare 4 nomi, non mi sembrano gli ultimi arrivati
Ma perché ai mondiali la squara ti sembrava scarsa? Io prima che su loro 15 euro li giocherei su germania, italia e francia, in rigoroso ordine di possibilità di vincere.
|
utopia

Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 14557 Da: Smaramaust (NA)
| Inviato: 26-03-2008 13:37 |
|
quote: In data 2008-03-26 12:52, sloberi scrive:
Toni
Luca Toni
Toni Luca
Luca
Toni
Luca Toni
Toni Luca
Luca
Toni
Luca Toni
Toni Luca
|
_________________ Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!
Happiness only real when shared. |
|
badlands
| Inviato: 26-03-2008 13:46 |
|
quote: In data 2008-03-26 13:23, sloberi scrive:
Bè, non hanno molti esterni perché l'allenatore non li vuole... Joaquim, Silva, Vicente, Reyes... tanto per fare 4 nomi, non mi sembrano gli ultimi arrivati
Ma perché ai mondiali la squara ti sembrava scarsa? Io prima che su loro 15 euro li giocherei su germania, italia e francia, in rigoroso ordine di possibilità di vincere.
|
ah no no,ai monidiali grosso modo erano gli stessi,ora hanno torres più esperto e fabregas.infatti come dicevo il problema è il mister.reyes può essere che non lo sento mai?dove sta,all'atletico?
e soprattutto,perchè tutti ma proprio tutti vedono favoriti i tedeschi?sempre per il solito fatto che sono cazzuti e via dicendo? già il fatto di non avere un portiere qualche dubbio lo da,pure dietro non sono folgori,mi piace molto lahm ma i vari metzelder e mertesacker non sono dei geni,pure in mezzo,di qualità ce n'è poca.poi davanti c'è il sottovalutato klose,podolski che non si capisce ancora cos'è e credo kurany.magari vincono a mani basse,però a me non spaventano quasi per nulla.fa conto che manco mi viene in mente chi li allena
ciao! |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 26-03-2008 17:21 |
|
quote: In data 2008-03-26 13:37, utopia scrive:
quote: In data 2008-03-26 12:52, sloberi scrive:
Toni
Luca Toni
Toni Luca
Luca
Toni
Luca Toni
Toni Luca
Malgioglio
solange
aldo busi
platinette
|
|
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 26-03-2008 22:46 |
|
Stiamo reggendo bene..pensavo peggio.
Forse ci hanno pure tolto un gol regolare.
Intanto Pato esordisce con gol per il Brasile.
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|