Autore |
Serie A 2009/10 |
Hamish
Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 8354 Da: Marigliano (NA)
| Inviato: 06-05-2010 16:28 |
|
Dà fastidio perchè si comporta come un bamboccio viziato oltre che come un coglione, e questo nonostante sia sempre stato arcicoccolato dalla sua società e, checché se ne dica, anche dai media, soprattutto appena uscì il "fenomeno Balotelli".
Il fatto di essersi preso un calcione non lo riabilita minimamente. Coglione era e coglione resta, anche se forse con qualche livido in più. Che poi in circolazione di coglioni ce ne siano tanti, beh, questo è pacifico. |
|
Hamish
| Inviato: 06-05-2010 16:31 |
|
|
HaroldKid
Reg.: 11 Gen 2009 Messaggi: 4589 Da: milano (MI)
| Inviato: 06-05-2010 16:40 |
|
|
EricDraven
Reg.: 02 Lug 2005 Messaggi: 22547 Da: genova (GE)
| Inviato: 06-05-2010 20:00 |
|
Non dire cazzate Harold, a sto giro ha ragione Hamish (o per lo meno non condivido nemmeno io l'ennesima uscita dell'allenatore della banda degli onesti).
E' un fenomeno da baracone, dovrebbe avere più rispetto per tutti ed essere un pelino più umile. Soprattutto alla luce di quante migliaia di euro guadagna al giorno alla facciazza di chi invece non arriva mai a fine mese ma continua a pagare per seguire questo sport e/o la banda degli onesti.
E poi davvero si crede lo Special One, il prescelto? Ma smettiamola, Porto a parte (lì ammetto che è stato un fenomeno, ma quell'anno la Champions era stata una merda, in finale ci arrivò il Monaco!) ha sempre avuto il culo di lavorare per club milionari, gestiti da presidenti milionari, cui gli donavano un budget per il mercato pressochè infinito. Con la squadra che ha l'Inter (per me, come organico, una delle prime 3 del mondo) riuscirebbe a vincere "i tituli" persino Maifredi (o per restare al presente, Ferrara). |
|
TheSpirit
Reg.: 21 Set 2008 Messaggi: 3605 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 06-05-2010 20:09 |
|
Avete mancato la parte in cui dite che non ci sono più le mezze stagioni. |
|
Tenenbaum
Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 10848 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 06-05-2010 20:24 |
|
quote: In data 2010-05-06 20:00, EricDraven scrive:
E poi davvero si crede lo Special One, il prescelto? Ma smettiamola, Porto a parte (lì ammetto che è stato un fenomeno, ma quell'anno la Champions era stata una merda, in finale ci arrivò il Monaco!) ha sempre avuto il culo di lavorare per club milionari, gestiti da presidenti milionari, cui gli donavano un budget per il mercato pressochè infinito. Con la squadra che ha l'Inter (per me, come organico, una delle prime 3 del mondo) riuscirebbe a vincere "i tituli" persino Maifredi (o per restare al presente, Ferrara).
|
scusa ma le tue affermazioni in realtà dimostrano proprio il contrario
la "storia" recente, per non andare a rivangare troppo indietro nel tempo, dimostra che a parità di organico allenatori diversi hanno ottenuto risultati diversi
e lo stesso esempio lo possiamo trovare anche negli altri sport di squadra
ti faccio l'esempio più banale e recente:
guarda il Real Madrid cosa ha fatto con tutto il ben di dio che han messo a disposizione dell'allenatore
se su quella panchina ci fosse stato Mourinho fra due settimane una delle due finaliste non sarebbe stata l'Inter o il Bayern Monaco
_________________ For relaxing times make it Suntory time |
|
sloberi
Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 06-05-2010 20:42 |
|
quote: In data 2010-05-06 20:24, Tenenbaum scrive:
se su quella panchina ci fosse stato Mourinho fra due settimane una delle due finaliste non sarebbe stata l'Inter o il Bayern Monaco
|
Pensa se ci fosse stato Grant!
_________________ E' ok per me! |
|
Tenenbaum
Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 10848 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 06-05-2010 20:48 |
|
quote: In data 2010-05-06 20:42, sloberi scrive:
|
| non sarebbero di certo andati in finale, anche se lo reputo un ottimo allenatore, forse meglio di quello che siede attualmente sulla panchina del Real
_________________ For relaxing times make it Suntory time |
|
Hamish
| Inviato: 06-05-2010 21:13 |
|
quote: In data 2010-05-06 16:40, HaroldKid scrive:
sei il solito terrone che crede di far ridere solo lui.
viva jose
| Eh..? Ma chi voleva far ridere? Dì la verità, hai schiacciato tasti a caso e ti è uscita sta cazzata...
Su Mourinho: è vero, ha delle squadre forti da anni, ma ciò non toglie che vincere sia sempre difficile. Non tanto in Italia perché avversari non ce ne sono, ma in Europa spesso i discorsi cambiano, come bene sa anche Mourinho che col Chelsea ha sempre steccato.
Tutto questo non toglie un paio di verità incontestabili: 1) Il calcio non lo ha inventato lui; 2) nessuno lo autorizza a dare a turno dei pezzenti, o dei venduti, o degli imbecilli un pò a tutti; 3) nessun allenatore al mondo vale lo stipendio che prende Mourinho; 4) spesso e volentieri spara cazzate allucinanti come l'ultima che ha detto. |
|
badlands
Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 06-05-2010 22:04 |
|
purtroppo,pur condividendo le vostre critiche in buona parte(non tutte),io lo amo.comunicativamente è tutto un di più che spesso da pure fastidio per l'inutilità,dal punto di vista strettamente professionale è per me inattaccabile.è un piccolo particolare,ma avete fatto caso a quanto stiamo bene fisicamente nel momento cruciale della stagione?e non abbiamo manco agricola nello staff medico!
ciao! |
|
badlands
Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 06-05-2010 22:06 |
|
e comunque facciamo una colletta per mandare un telegramma di conforto al pupone
ciao! |
|
sloberi
Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 06-05-2010 22:26 |
|
quote: In data 2010-05-06 20:48, Tenenbaum scrive:
quote: In data 2010-05-06 20:42, sloberi scrive:
|
| non sarebbero di certo andati in finale, anche se lo reputo un ottimo allenatore, forse meglio di quello che siede attualmente sulla panchina del Real
|
No ma infatti era una battuta. Era per dire che secondo me anche il tuo discorso, come quello di eric, ha poco senso. I vari paragoni tra gli allenatori basati su risultati con squadre identiche o diverse, i se e i ma relativi alle loro ipotetiche prestazioni su panchine su cui non siedono, etc... non hanno senso.
Chi dice che con mourinho sto real sarebbe arrivato in finale? Il Chelsea era altrettanto attrezzato per vincere tutto ai tempi del portoghese, invece poi in finale c'è arrivato solo con mourinho a casa e con in panca un mezzo sconosciuto come grant.
_________________ E' ok per me! |
|
vietcong
Reg.: 13 Ott 2003 Messaggi: 4111 Da: roma (RM)
| Inviato: 06-05-2010 23:23 |
|
quote: In data 2010-05-06 10:47, TheSpirit scrive:
quote: In data 2010-05-06 10:38, sloberi scrive:
E' meraviglioso vedere come Totti sia più scemo di un ragazzino degli allievi. Di solito sono gli anziani che provocano a parole e i giovani che cascano nelle trappole e si fanno cacciare fuori. Ieri invece il pollo è stato un signore di 33 anni verso un bamboccio...
|
A me invece questo fatto che ha anche sottolineato le provocazioni di Balotelli mi ha dato la sensazione del vecchio giocatore che non sopporta di essere preso per il culo da un giovane...
Soprattutto che dopo "Vi ho purgato ancora" e le dita sventolate, Totti ora abbia finito per sentirsi investito del ruolo del vendicatore contro tutti i provocatori mi fa impressione... da quelle azioni mi ero fatto l'idea che avesse un maggiore umorismo rispetto a queste cose.
Aveva ragione Rino Gaetano: "Partono tutti incendiari e fieri ma quando arrivano sono tutti pompieri".
|
beh l'umorismo sicuramente ce l'ha; per dire l'anno scorso la lazio dopo la vittoria di coppa italia ha sfoggiato una maglietta con totti piangente e coi capelli bianchi, di sfottò come questi ne ha subiti tanti e non mi pare che abbia mai reagito.
quello che gli manca è la calma, purtroppo.. il gesto di ieri mi davvero deluso, un fallo degno del peggior tudor da parte di uno che sa cosa vuol dire essere massacrato di botte, sintomo secondo me di frustrazione e di un modo di vivere il calcio in maniera astiosa e malata, che ha avuto il suo apice in queste settimane. boh. Poi lui dovrebbe sapere benissimo di essere un giocatore sotto i riflettori (anche giustamente in un certo senso), e se Chivu prende a calci nelle palle Toni se ne parla per 5 minuti, se lui falcia Balotelli diventa questione di stato.
(Perà colonnese fece bene a schiaffeggiarlo, io gli avrei spaccato i denti)
_________________ La realtà è necessaria a rendere i sogni più sopportabili |
|
TheSpirit
Reg.: 21 Set 2008 Messaggi: 3605 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 07-05-2010 01:49 |
|
quote: In data 2010-05-06 23:23, vietcong scrive:
quote: In data 2010-05-06 10:47, TheSpirit scrive:
quote: In data 2010-05-06 10:38, sloberi scrive:
E' meraviglioso vedere come Totti sia più scemo di un ragazzino degli allievi. Di solito sono gli anziani che provocano a parole e i giovani che cascano nelle trappole e si fanno cacciare fuori. Ieri invece il pollo è stato un signore di 33 anni verso un bamboccio...
|
A me invece questo fatto che ha anche sottolineato le provocazioni di Balotelli mi ha dato la sensazione del vecchio giocatore che non sopporta di essere preso per il culo da un giovane...
Soprattutto che dopo "Vi ho purgato ancora" e le dita sventolate, Totti ora abbia finito per sentirsi investito del ruolo del vendicatore contro tutti i provocatori mi fa impressione... da quelle azioni mi ero fatto l'idea che avesse un maggiore umorismo rispetto a queste cose.
Aveva ragione Rino Gaetano: "Partono tutti incendiari e fieri ma quando arrivano sono tutti pompieri".
|
beh l'umorismo sicuramente ce l'ha; per dire l'anno scorso la lazio dopo la vittoria di coppa italia ha sfoggiato una maglietta con totti piangente e coi capelli bianchi, di sfottò come questi ne ha subiti tanti e non mi pare che abbia mai reagito.
quello che gli manca è la calma, purtroppo.. il gesto di ieri mi davvero deluso, un fallo degno del peggior tudor da parte di uno che sa cosa vuol dire essere massacrato di botte, sintomo secondo me di frustrazione e di un modo di vivere il calcio in maniera astiosa e malata, che ha avuto il suo apice in queste settimane. boh. Poi lui dovrebbe sapere benissimo di essere un giocatore sotto i riflettori (anche giustamente in un certo senso), e se Chivu prende a calci nelle palle Toni se ne parla per 5 minuti, se lui falcia Balotelli diventa questione di stato.
(Perà colonnese fece bene a schiaffeggiarlo, io gli avrei spaccato i denti)
|
Appunto, a me fondamentalmente Totti pare uno molto impelagato nella logica pseudo-pata-fascistoide e militaresca che ha preso piede nel calcio negli ultimi anni (con grandi responsabilità anche di gente come Totti), mentre in anni passati era magari più confinata agli ambienti curvaioli più accesi.
Si va sempre in campo per l'Onore di un Popolo, dei Colori, della Maglia, bisogna dare il Sangue, e qualsiasi mezzo è lecito... Razzismo aperto verso tutte le altre squadre e città, tranne quelle con le quali, per qualche misterioso motivo, si è deciso di gemellarsi... E' un modo di ragionare che è diffuso ovunque ma che a Roma trova il suo epicentro...
Ricordo che una volta parlavo con uno della Lazio e questo sosteneva che il tifo non aveva niente a che fare col calcio, o comunque che il calcio non è un gioco, ma se non è un gioco che cazzo è? |
|
gatsby
Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 07-05-2010 07:07 |
|
|
|