FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Campionati stranieri 2007/2008
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Campionati stranieri 2007/2008   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )
Autore Campionati stranieri 2007/2008
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 21-04-2008 15:10  
ma io credo alla fine si salverà il valencia

ne vanno giù 3, 2 sono già spacciate e la terza sarà quella che ora è pari al saragozza e il cui nome non mi sovviene

comunque anche il saragozza è assurdo vederlo nella posizione in cui è!

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 21-04-2008 15:27  
E' il Recreativo... non mi veniva.

Il Valencia ha la "fortuna" di avere tutto nelle proprie mani. Mancano 5 partite e ha 3 scontri diretti su 5 (una in realtà è il levante già retrocesso) dovendo incontrare soprattutto Osasuna e Saragozza. Le altre 2 sono contro il terribile Barca (col quale un punto lo si può sempre strappare) e con l'Atletico che è l'unica partita dalla quale non penso possa aspettarsi troppo.

Il Recreativo invece ha sì i 3 punti assicurati del Levante, ma poi ha un calendario terribile dovendo incontrare Villareal e Almeria che sono le 2 squadre più in forma della liga, l'Atletico (vedi Valencia) e c'è lo scontro salvezza col Valladolid.

Comunque sarà una gran lotta...

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 21-04-2008 18:36  
apperò

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 26-04-2008 18:33  
incredibile l'aggancio del chelsea in vetta,ora i blues possono mangiarsi le palle per la vittoria buttata al novantatreesimo con wigan,mentre il manchester può ringraziare le volte in cui nel finale ha preso punti,tipo col tottenham o col blackburn.certo se sto grant dovesse vincere champions e premier,sarebbe la fine del calcio davvero.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 26-04-2008 21:49  
quote:
In data 2008-02-18 00:10, sloberi scrive:

Che tristezza mi mette invece vedere il Depor navigare in acque tanto basse... ormai a forza di giocarci contro in champion's mi era diventata un sacco simpatica.

non sono passati manco 3 mesi,ora sono a un passo dalla champions.ma han cambiato allenatore o son stati semplicemente miracolati?

ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 04-05-2008 23:00  
bayern e real(dopo l'ennesima partita assurda di una liga deludente assai)campioni,mentre in francia il bordeaux prova nel miracolo.
ciao!

EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 05-05-2008 21:09  
Il Chelsea batte 2-0 il Newcastle e torna in vetta assieme al Manchester.

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 07-05-2008 23:22  
quanto sono contento oggi di non esser nato tifoso del barcellona...

sloberi

Inviato: 12-05-2008 11:32  
non certo al livello del nostro ma anche in spagna si prospetta un bel finale

doppia sfida salvezza-uefa con il saragoza che rischia clamorosamente la retrocessione dopo che negli ultimi anni ha sempre lottato per ben altri obiettivi

andasse giù direi che per il napoli (che vuole milito) sarebbe una bella e gradita sorpresa

badlands

Inviato: 12-05-2008 13:50  
per milito pare ci sia l'atletico madrid,che punta a una gran rosa per la champions.certo che se non devi vincere non vinci,ieri il saragozza ha fatto una partita incredibile,stavo tifando per loro in maniera pazzesca.peccato per il mio siviglia fuori dalla champions,ora sarà un fuggi fuggi di campioni temo
ciao!

sloberi

Inviato: 12-05-2008 15:15  
Io però son contento per Villareal e Atletico, due squadre belle, simpatiche e giovani.

badlands

Inviato: 12-05-2008 20:01  
ah quello anch'io,e molto,i gialli poi han fatto un campionato pazzesco,con un pizzico di fortuna se la giocavano davvero col real.diciamo che l'ideale era far fuori dalle quattro sto barca indecente.
certo che il prossimo anno che preliminari di champions:juve milan barca liverpool e arsenal,mica male,più qualche altra rogna come shalke celtic werder.
ciao!

DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 12-05-2008 20:12  
milan? pigli pure per il culo

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 12-05-2008 20:40  
giuro,messo in totale sovrappesiero! ci stavo pensando l'altro giorno quando eravate quarti e mi è scappato così.se vaessi riletto prima di inviare mi accorgevo,ma come si nota è una roba che non faccio mai.dai,diciamo che è un errore beneaugurante
ciao!

DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 12-05-2008 20:42  
milan a parte..
neanche una parola sul manchester campione?

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )

0.009125 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd