FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Qualificazioni europei...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Qualificazioni europei...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 Pagina successiva )
Autore Qualificazioni europei...
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 23-11-2007 13:41  
Mah, sicuramente, per quanto quella con la Scozia sia stata una buona partita, ha dato luogo a un entusiasmo un po' fuori luogo, dopo tante critiche esagerate a Donadoni durante le qualificazioni. Va anche detto che con la Scozia abbiamo giocato con tre punte anche dopo essere andati in vantaggio, e questa non è una cosa scontata per l'Italia. Mi sembra sbagliato accusare Donadoni di mentalità sparagnina per quello che si è visto finora, anche se poi secondo me, se vogliamo andare avanti all'Europeo, molto probabilmente l'Italia dovrà tornare quella catenacciara dei mondiali.

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 23-11-2007 16:34  
ma guardate che donadoni non è mai stato sparagnino e offensivista

le 3 punte sono solo di facciata, tant'è che di natale e camoranesi sono più spesso dietro la palla che oltre e ogni azione ripiegano fino al limite dell'area

avete mai visto ronaldinho e messi giocare così? quello è un vero 4-3-3, mica quello di donadoni che, infatti, quando in fascia mette gente che in realtà gioca da punta (vedi iaquinta o del piero) si trova in grandissima difficoltà

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 24-11-2007 10:24  
quote:
In data 2007-11-23 10:24, sloberi scrive:
scusa sandrix ma i motivi per cui non facciamo più di 3 gol alle far oer ma poi ne facciamo comunque 2 in semifinale alla germania sono molto semplici e ritengo siano strettamente collegati

noi non siamo capaci di creare il gioco che può fare l'argentina o la spagna; quindi contro una squadra che si difende in 10, anche se sono le far oer, non risuciamo a creare tante occasioni

però noi abbiamo un'organizzazione tattica paurosa e siamo capaci di difenderci in 9 per poi ripartire in 6 e andare a fare gol; appena gli altri sbagliano e si scoprono noi puniamo. E vorrei far notare che questo è il modo col quale abbiamo vinto i nostri ultimi 2 mondiali, quindi non me ne lamenterei nemmeno troppo.

Trovo sia più godurioso esultare a luglio ai rigori piuttosto che esaltarmi per 7 gol al lussemburgo in novembre

Mi sembra un ragionamento del tutto condivisibile.
In ogni caso, credo che lamentarsi per una vittoria poco larga contro le Isole delle Pecore, quando si è campioni del mondo e primi nel girone, sia folle.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 02-12-2007 13:07  
beh,direi è andata benone al sorteggio
con noi olanda francia e romania.
gli altri a dir poco vergognosi,tipo quello della germania.e vabbeh,ce lo suderemo da subito.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 02-12-2007 13:48  
che cazzo di sfiga... considerando che l'ipotesi del super girone era davvero remota per ovvie ragioni statistiche, direi che peggio di così difficilmente poteva andare

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 02-12-2007 14:05  
almeno stavolta diremo a ragione che "non bisogna sottovalutare nessuno e il girone è ostico e blablabla"

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 02-12-2007 14:12  
batsava evitare olanda e francia per avere un girone mediocre.

però così è davvero una figata...

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 02-12-2007 20:45  
comunque,se ne passano due si può fare bene,a me l'olanda schifa abbastanza,quasi temo più i rumeni,più rognosi e non male tecnicamente.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 02-12-2007 20:47  
comunque,se ne passano due si può fare bene,a me l'olanda schifa abbastanza,quasi temo più i rumeni,più rognosi e non male tecnicamente.
ciao!

DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 02-12-2007 23:52  
che sfiga però... pari al culo che abbiamo avuto per il girone di qualificazione ai mondiali prossimi..
però francia, olanda e romania è il girone più difficile nella storia dei gironi

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 03-12-2007 00:11  
anche perché la romania non sarà un caso se ha vinto il suo girone di qualificazione

badlands

Inviato: 03-12-2007 13:51  
tra l'altro l'ha vinto davanti proprio all'olanda,che ha sempre abbastanza deluso vero?
ciao!

DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 03-12-2007 17:47  
ah quindi il notro girone è formato dalle prime due di due gironi.. comuunque è tosto sul serio, l'olanda sarà poco continua però è sempre l'olanda...la romania è la peggiore del suo genere nel senso che è una possibile rivelazione e la francia, va beh, si sa

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 06-02-2008 22:20  
urge stasera accuratissimo esame antidoping per oddo.
ciao!

pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 06-02-2008 23:10  
Sono i miracoli del MilanLAb.

La buona notizia per noi interisti arriva dalla Spagna..pare che Torres sia uscito dal campo per una sospetta lesione muscolare.

Non sarà bello godere delle disgrazie altrui..però che cazzo..per una volta che capita ai nostri avversari

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 Pagina successiva )

0.123902 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd