Autore |
Campionato di calcio 2006-2007 |
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 21-06-2007 09:11 |
|
non e´proprio come dici. Gli aumenti di capitale non céntrano in questo caso.E questo perché líscriyione a bilancio presumo si faccia sullo stato patrimoniale. Un`imobilizzazione sopravvalutata sta allàttivo, il capitale sociale al passivo. La plusvalenza invece nel conto economico, ma sempre all'attivo.
Non so quali sanzioni ci saranno, ma le plusvalenze gonfiate sono state scoperte gia´da qualceh anno (mi ricordo la storia di un portiere sballottato tra Inter e Milan di cui parló spesso la Gazza l'estate scorsa). Non si calcherá troppo la mano, anzi non credo a nessuna penalizzazione di punti. Soprattutto non credo si arrivi a un giudizio negativo prima di un paio d'anni.
_________________ Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 21-06-2007 09:16 |
|
ma infatti io non chiedo nemmeno che venga toccata l'inter (o il milan); sinceramente mi sono rotto le palle di retrocessioni, penalizzazioni e quant'altro. Ovviamente dovessero venire condannate la multa, almeno, credo sarebbe inevitabile
come ho sempre detto che le penalizzazioni sono assurde, non è che cambio idea perchè c'è di mezzo l'inter
però spero solo che tutto ciò serva ad aprire gli occhi a certa gente verso sua "lealtà" moratti, un uomo di merda col vestito da festa
_________________ E' ok per me! |
|
Julian
 Reg.: 27 Gen 2003 Messaggi: 6177 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 21-06-2007 12:09 |
|
Beh Moratti è un degno prodotto del suo ambiente; ed anzi, nè rappresenta il marcio: le polemicha anti-juve/milan seguite da un appoggo incondizionato a Galliani perchè comodo nella spartizione dei diritti Tv, i passaporti falsi, i bilanci, il Sig. Rossi messo a capo del calcio italiano, le dimissioni da presidente revocate-ridate-revocate etc..
Senza contare che non è nemmeno tanto Signore negli atteggiamenti, al contrario di Silvio che è un mafioso ma che in pubblico mantiene un'eleganza ed un decoro sconociuti al presidente nerazzurro.
Gli insulti a Ronaldo, il litigio in un bar con lo juventino etc...cose che un Berlusconi non farebbe mai.
_________________ Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale. |
|
Maresca
 Reg.: 12 Mar 2007 Messaggi: 2111 Da: Siviglia (es)
| Inviato: 21-06-2007 12:32 |
|
quote: In data 2007-06-21 12:09, Julian scrive:
Beh Moratti è un degno prodotto del suo ambiente; ed anzi, nè rappresenta il marcio: le polemicha anti-juve/milan seguite da un appoggo incondizionato a Galliani perchè comodo nella spartizione dei diritti Tv, i passaporti falsi, i bilanci, il Sig. Rossi messo a capo del calcio italiano, le dimissioni da presidente revocate-ridate-revocate etc..
Senza contare che non è nemmeno tanto Signore negli atteggiamenti, al contrario di Silvio che è un mafioso ma che in pubblico mantiene un'eleganza ed un decoro sconociuti al presidente nerazzurro.
Gli insulti a Ronaldo, il litigio in un bar con lo juventino etc...cose che un Berlusconi non farebbe mai.
|
Beh, sull'atteggiamento pubblico di Silvio hai delle idee quantomeno originali... |
|
Julian
 Reg.: 27 Gen 2003 Messaggi: 6177 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 21-06-2007 13:01 |
|
Beh io parlo del calcio, non del resto: lungi da me prendere le difese di Ilvio!!
Io non l'ho mai visto comportarsi come Moratti.
_________________ Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale. |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 28-06-2007 19:56 |
|
|
|