| Autore |
Serie A 2011/2012 |
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 22-09-2011 13:01 |
|
quote: In data 2011-09-21 23:30, sloberi scrive:
quote: In data 2011-09-21 22:04, badlands scrive:
nella tristezza dell'ufficialità mi consolo avendo perso un solo punto
|
Io se non altro nella tristezza della serata mi consolo pensando che negli ultimi anni raramente il calcio mi ha regalato una gioia tanto grande. Cioè vedere l'inter giocare tanto male, fare un solo punto in 3 partite e per concudere che sulla panchina si siede uno degli allenatori più ridicoli della serie A... bè, tutto insieme due anni fa pareva davvero solo un bel sogno.
|
da oggi ovviamente,per lameno tre o 4 partite,farò il tifoso col paraocchi e riterrò ranieri il migliore al mondo,e non è manco detto che con la squadra che si ritrova qualcosa di buono non lo combini.però ancora domenica sera sputava sull'inter e la dirigenza(giustamente eh),e ora sta qua a fare proclami con la saccenza tipico di chi non ha mai vinto un cazzo in vita sua.speriamo i risultati siano dalla sua,perchè avrei molta meno pazienza che con gasperini
ciao! |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 22-09-2011 15:59 |
|
eh ok, immaginavo che caressa se la fossa inventata, ma poi l'hanno menata a lungo anche su sportitalia, sostenendo che effettivamente fosse un "eccesso di esultanza".
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
HaroldKid
 Reg.: 11 Gen 2009 Messaggi: 4589 Da: milano (MI)
| Inviato: 24-09-2011 21:03 |
|
la differenza tra un allenatore rotto in culo e uno decente è che quello decente, se ha i giocatori, vince anche non giocando.
Non c'è molta strada da fare, c'è un ironman, ma se non ci si muove, allora beh...
dai er fettina, siamo tutti con te... (per ora...) |
|
badlands
| Inviato: 24-09-2011 22:05 |
|
più che altro è abbastanza scandaloso vedere quanto hanno corso nel primo tempo rispetto alle altre partite,ma vabbeh.dietro spero torni presto ranocchia,lucio non lo sopporto davvero più,una volta persa l'affidabilità di samuel,che non sta benone,il brasiliano diventa una calamità disumana.
ma poi penso al napoli che per sbloccare le partite deve giocarsi pandev,e allora non mi lamento più
ciao! |
|
sandrix81
| Inviato: 24-09-2011 22:32 |
|
toh, curioso, cambiasso si è ricordato di essere un giocatore di calcio...
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
HaroldKid
| Inviato: 24-09-2011 22:32 |
|
Non è scandaloso, dai cazzo, quanto si è fatto odiare Gasperini è stato evidente fin da subito almeno a me.
Con Ranieri potrà andare male o bene, ma ha già ampiamente dimostrato, con le parole e coi fatti, di essere uno con due coglioni così, almeno come persona se nn come allenatore.
Gasperini era un paraculo di merda,sempre dietro a giustificarsi, a farci le pippe coi moduli e coi numeri, Ranieri (almeno nelle parole) va decisamente al sodo.
Ka squadra fa cagare, temo nn ci sia molto da fare sul long run, ma la stima Ranieri se l'è guadagnata a prescindere. |
|
sandrix81
| Inviato: 24-09-2011 22:35 |
|
proprio una bella persona con due palle così http://www.youtube.com/watch?v=yfQI3NlJL3k
|
HaroldKid
| Inviato: 24-09-2011 22:36 |
|
ma la pianti di citare pedullà? |
|
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 25-09-2011 12:52 |
|
ma palacio la smette di segnare?
noi meglio delle ultime giornate, buona corsa, anche se l'avversario era così così.. benissimo cassano, corsa e sacrificio e meraviglioso seedorf.. partita d'altri tempi.. thiago silvia, senza parole come sempre..
nota stonata? Taiwo. mi sembra un pacco, scoordinato e senza un minimo di fase difensiva.. e tra l'altro poteva e doveva essere espulso per un fallo in un momento ed in una zona importantissima della gara... a centrocampo a 6 secondi dalla fine del primo tempo.. grosso cervello |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 25-09-2011 18:56 |
|
No ma tipo che anche oggi è entrato prima Del Piero e poi Quagliarella?
Poi vabbè, io ho visto solo i gol, ma noi dobbiamo partire dal presupposto che almeno un gol a partita dalla parte sinistra lo dobbiamo prendere... quando ci va bene.
_________________ E' ok per me! |
|
badlands
| Inviato: 25-09-2011 20:37 |
|
quote: In data 2011-09-24 22:32, HaroldKid scrive:
Non è scandaloso, dai cazzo, quanto si è fatto odiare Gasperini è stato evidente fin da subito almeno a me.
Con Ranieri potrà andare male o bene, ma ha già ampiamente dimostrato, con le parole e coi fatti, di essere uno con due coglioni così, almeno come persona se nn come allenatore.
Gasperini era un paraculo di merda,sempre dietro a giustificarsi, a farci le pippe coi moduli e coi numeri, Ranieri (almeno nelle parole) va decisamente al sodo.
Ka squadra fa cagare, temo nn ci sia molto da fare sul long run, ma la stima Ranieri se l'è guadagnata a prescindere.
|
se per il long run intendi la champions pure io credo ci sia poco da fare,ma in sto campionato di tale livello possiamo tranquillamente dire la nostra.siamo stati atroci per 3 partite e mezza ma siamo ad appena 4 punti dalla prima,se riusciamo a darci una regolata dietro il più è fatto
quagliarella mi pare abbia giocato 6 o 7 minuti,per ora non lo vede proprio.ma se da una possibilità a uno come elia non può non darla pure a lui
ciao! |
|
HaroldKid
| Inviato: 25-09-2011 21:57 |
|
no scusa bad, ho sto vizio di parlare itanglese
indentevo dire 'alla lunga' quindi sia campionato che coppa... tanto sabato si perde quindi tutti sti discorsi vanno a farsi fottere |
|
drdoom
 Reg.: 11 Feb 2010 Messaggi: 13 Da: lecco (LC)
| Inviato: 26-09-2011 08:45 |
|
quote: In data 2011-09-25 21:57, HaroldKid scrive:
no scusa bad, ho sto vizio di parlare itanglese
indentevo dire 'alla lunga' quindi sia campionato che coppa... tanto sabato si perde quindi tutti sti discorsi vanno a farsi fottere
|
Mah considerando il livello medio di questa stagione, e la classifica cortissima, sul campionato aspetterei a cantare il de profundis. |
|
badlands
| Inviato: 26-09-2011 11:38 |
|
anche perchè siamo alla quinta di andata,non di ritorno.è un campionato davvero abbastanza piatto per ora,per una volta pure mazzarri potrebbe aver avuto ragione,non ci sarebbe da stupirsi se una fiorentina alla fine fosse in alto,pur con la difesa che si ritrova
ciao! |
|
drdoom
 Reg.: 11 Feb 2010 Messaggi: 13 Da: lecco (LC)
| Inviato: 27-09-2011 21:14 |
|
| Tutto questo al netto del ritorno di Ibra e dello schema 'palla in avanti e pensaci tu', ovviamente. |
|