FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Mercato invernale 2007/2008
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Mercato invernale 2007/2008   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 Pagina successiva )
Autore Mercato invernale 2007/2008
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 30-01-2008 13:29  
quote:
In data 2008-01-30 13:21, Valparaiso scrive:
Comunque l'acquisto del portiere argentino non ha proprio senso, abbiamo due portieri bravi, tra cui il titolare probabilmente non sta meritando la riconferma. Ma non si capisce perché non fare questo acquisto a giugno...
Si toglierà anche quel residuo di serentità a Iezzo, a meno che non si sia proprio voluto provare a motivarlo. Oppure ritengono che non guarirà più dai problemi fisici attuali.

Iezzo ha dei problemi al ginocchio che lo stanno tormentando da un pò di tempo e che sembrano più gravi del previsto.Dovrebbe trattarsi di una calcificazione ossea che potrebbe richiedere un intervento chirurugico.

Un portiere giovane e di prospettiva sarebbe stato comunque preso in estate perchè Iezzo ha 35 anni e Gianello non è nè giovane nè di prospettiva (nè tanto meno adatto alla categoria)...Si parlava di Viviano del Brescia,poi però Marino ha puntato tutto su questo ragazzo.Se l'ha fatto vuol dire che ci crede e che teme per il proseguio del campionato di Iezzo. Sei mesi di ambientamento non potranno che fargli bene.

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Inviato: 30-01-2008 13:32  
Intanto Comotto è partito da Torino per l'AtaQuark di Milano (sede del calciomercato).Dovrebbe cambiare maglia in giornata e per lui si parla con insistenza della Fiorentina dato che il giocatore ha rifiutato Palermo.Sarebbe un buon acquisto senza dubbio per i viola.

Poi da queste parti sta prendendo corpo la voce secondo cui Napoli e Genoa stiano trattando Calaiò.Io ci credo poco,perchè poi resteremmo col solo Sosa (Dio mio...) come attaccante puro in panchina.

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 30-01-2008 13:37  
quote:
In data 2008-01-30 13:29, Hamish scrive:

...Si parlava di Viviano del Brescia

certo che fra poco il Brescia ce lo preleviamo in blocco stadio e massaggiatore inclusi

edit.
Ho detto una stronzata
Cazzo No il massaggiatore no....Carmando non si tocca!!! è un'istituzione!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: eraclito il 30-01-2008 alle 13:39 ]

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 30-01-2008 13:40  
pare ufficiale anche sissoko alla juve.
forse non l'ho mai visto giocare, o comunque non mi ricordo.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 30-01-2008 14:07  
quote:
In data 2008-01-30 13:24, Hamish scrive:
quote:
In data 2008-01-29 20:44, roccomedia scrive:
quote:
In data 2008-01-29 19:29, Moreschi scrive:
quote:
In data 2008-01-29 18:51, Hamish scrive:
Fabiano Santacroce al Napoli,è ufficiale.

A quanto pare Marino è a colloquio con Corvino per Pazienza,si attendono sviluppi a breve.

sul forum del Napoli tutti contenti, è tanto forte?

E' solo il più forte difensore centrale della B. Diventerà il nuovo Nesta.

Piano con i paragoni che possono solo far male al giocatore...Nesta a 21 anni era già uno dei migliori del mondo.

Non conosco Santacroce,nè ho sentito parlare bene,ma non l'ho mai visto giocare.Spero ovviamente di sbagliarmi,ma "nuovo Nesta" o anche "nuovo Cannavaro" mi sembrano paragoni fuori luogo.

Se viene con questa nomea a Napoli dopo 2 partite sbagliate lo distruggono.

Avesse optato per la nazionalità brasiliana Dunga l'avrebbe già chiamato nella nazionale maggiore. E' un jolly che Reja può piazzare dove gli pare, al centro come sugli esterni della difesa e diventa già importantissimo per Sabato con i problemi che hanno Cupi e Domizzi. Napoli è una grande piazza che soprattutto sta dando spazio e fiducia ai giovani talenti: qui, a differenza che nei grandi club che l'hanno cercato, può giocare e mostrare le sue qualità. Sicuramente sarà un protagonista dell'Olimpica di Casiraghi a Pechino e con la penuria di difensori che c'è in Italia in Sudafrica ce lo vedo tutto...

Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Inviato: 30-01-2008 14:30  
Tra poco dovrebbe essere ufficiale Calaiò al Genoa.Mannaggia la pupazza...

Il Parma avrebbe rifiutato 10 milioni ( ) per la metà di Cigarini. A Marino è partita la scheggia...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hamish il 30-01-2008 alle 14:32 ]

Hamish

Inviato: 30-01-2008 14:35  
Stasera Iezzo firma per la Lazio!!!
NNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Gennaro è una bandiera,speriamo che non sia vero nulla.

83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 30-01-2008 14:40  
ahaha, hamish è aggiornatissimo, scrive dall'Ata quark

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Inviato: 30-01-2008 15:05  
Ahahah,ma serio!

Sul Napoli per lo meno le notizie ve le do in anteprima.

roccomedia

Inviato: 30-01-2008 15:17  
quote:
In data 2008-01-30 14:35, Hamish scrive:
Stasera Iezzo firma per la Lazio!!!
NNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Gennaro è una bandiera,speriamo che non sia vero nulla.

Mi pare assurdo però giustificherebbe l'arrivo di Navarro. E comunque la Lazio farebbe un affarone.

Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Inviato: 30-01-2008 15:20  
quote:
In data 2008-01-30 14:30, Hamish scrive:
Tra poco dovrebbe essere ufficiale Calaiò al Genoa.Mannaggia la pupazza...

Se così fosse allora dovrebbe arrivare Mauro Esposito.

Hamish

Inviato: 30-01-2008 15:22  
Sì,si sarebbe convinto anche quella merda umana di Cellino:

Massimo Cellino a radiomarte ha dichiarato:" Farò la cortesia di dare Esposito al Napoli, soprattutto per venire incontro al ragazzo che vuole andare al Napoli. Ho rinunciato a molti soldi del Genoa per Mauro, anche se Marino si è comportato male con me negli ultimi tempi per vicende di mercato, do la piena disponibilità per agevolare il passaggio ora del ragazzo al Napoli."

sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 30-01-2008 15:55  
bè dai, peggio di viviano sto navarro non può essere

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 30-01-2008 17:11  
dunque, comotto alla fiorentina, quindi direi che ujfalusi a fine stagione va via a gratis

dabo alla lazio (mah?)

acciai alla reggiana...

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
pierzizou5

Reg.: 23 Feb 2007
Da: napoli (NA)
Inviato: 30-01-2008 18:02  
caro Pierpaolo,non vendere calaiò e iezzo....gennaro è una bandiera,supemanu deve ancora esprimere il suo potenziale....

Visualizza il profilo di pierzizou5  Invia un messaggio privato a pierzizou5    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 Pagina successiva )

0.124410 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: