FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Campionati stranieri 2007/2008
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Campionati stranieri 2007/2008   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )
Autore Campionati stranieri 2007/2008
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 19-03-2008 23:51  
azz..ma non lo prendiamo noi...? eccheppalle

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 19-03-2008 23:55  
quote:
In data 2008-03-19 23:51, DonVito scrive:
azz..ma non lo prendiamo noi...? eccheppalle

Leggevo da qualche parte che stava firmando un contratto con una cifra per la rescissione con la quale vi comprereste mezzo barca.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 19-03-2008 23:57  
eh ma comprare in inghilterra è un delirio.. stanno quasi tutte molto bene economicamente..
mentre in italia c'è voglia di risparmiare, mettiamola così

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
EliotNess

Reg.: 26 Mag 2007
Da: Villaurbana (OR)
Inviato: 20-03-2008 00:26  
Mah, l'Arsenal dei fenomeni si è già defilato, ma si sapeva

Visualizza il profilo di EliotNess  Invia un messaggio privato a EliotNess    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 20-03-2008 01:02  
Bè, sta passando un periodo di appannamento che ci può stare, come ogni squadra durante l'anno ha. Rimane ai quarti di finale di champions e a 3 punti da MU... davvero fuori da tutti i giochi ormai.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 20-03-2008 13:55  
infatti.ha il problema di fare molta fatica a segnare,anche sabato col boro ha giocato a una porta,ma davanti non sono sveglissimi.se van persie torna a buoni livelli sarebbe ottimo,vedremo.3 punti son nulla,e col livello della premier puoi perdere quasi contro chiunque.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 20-03-2008 13:57  
su berbatov avevo letto di una offerta di 30 milioni dello united,anche se non so cosa se ne faccia,magari cede tevez,abbastanza deludente(ma neanche troppo poi).invece è vero che il milan si è preso gomez dello stoccarda?potrebbe essere il bierhoff della situazione,non fenomenale ma utilissimo.la juve invece sta stringendo per amauri e diego,a quanto pare
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
EliotNess

Inviato: 23-03-2008 15:31  
e da ora Pasqua versione Premier League

cazzo mi son perso il primo tempo di M.Utd-Liverpool

Visualizza il profilo di EliotNess  Invia un messaggio privato a EliotNess    Rispondi riportando il messaggio originario
EliotNess

Inviato: 23-03-2008 20:11  
Certo che Inter-Juve di ieri si mette in tasca e M.Utd-Liverpool, e Chelsea-Arsenal di questo meriggio, tanti sbadigli

Premier con United a +6 sull'Arsenal e a +5 sul Chelsea a 7 giornate dalla fine

badlands

Inviato: 23-03-2008 20:28  
il manchester non è stata brutta,l'altra ne ho vista poca.certo che sto chelsea è rognoso,anche se non penso possa farcela(lo scontro diretto è passato?).il real intanto sta vincendo e tiene dietro il barca di quel matto di bojan
ciao!

Moreschi

Reg.: 14 Gen 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-03-2008 01:18  
Ragazzi che ha fatto il Real? me lo sono completamente scordato!

Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 24-03-2008 01:59  
Bè, ogni partita del chelsea è di una noia mostruosa, non lo si scopre certo oggi.
Ronaldo è arrivato a 24 gol nelle ultime 24 partite...

Il Real ha perso ancora... dai che lo perdono sto campionato! Se agli Europei ci presentiamo con Cannavaro e Materazzi in questo stato di forma facciamo una fine impietosa.

EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 25-03-2008 22:54  
MADRID - La commissione disciplinare spagnola ha inflitto quattro giornate di squalifica a Enzo Maresca per la testata all'argentino dell'Atletico Madrid, Aguero. Il centrocampista italiano del Siviglia era stato espulso al 60' nella gara persa in casa per 2-1 dal club andaluso.

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 29-03-2008 19:16  
non so se qualcuno ha visto bolton-arsenal oggi.mi ha ricordato molto la nostra partita col genoa.

invece ronaldo ora si è messo a fare anche cose al di fuori dell'impossibile
ciao!

DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 29-03-2008 20:00  
sì, quello ormai non sa più cosa inventarsi.. fuori da ogni logica

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )

0.034178 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd