FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Nazionale di Calcio: verso Euro 2008!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Nazionale di Calcio: verso Euro 2008!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Autore Nazionale di Calcio: verso Euro 2008!
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-10-2006 17:33  
quote:
In data 2006-10-11 22:44, Verme87 scrive:
OK..l'Italia è tornata..un'altra convincente vittoria che ci spinge verso Euro 2008...Bravi Ragazzi




A me non ha convinto più di tanto questa squadra ieri sera...ci sono molte cose da rivedere e aggiustare(e continuo a ribadire che Donadoni non è adatto a questo ruolo).

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 12-10-2006 19:18  
quote:
In data 2006-10-11 22:00, gatsby scrive:
certo che eran davvero scarsi...
Comunque Donadoni ancora non mi convince:
Mauri, Iaquinta...non sono da nazionale




dici così perchè mauri gioca nella lazio...

Non ho visto la partita, comunque 6 punti in 4 giorni era quello che si chiedeva e sono arrivati. Bene così.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 28-03-2007 22:17  
Al di là del secondo goal appena eseguito dal mi querido ( ), devo dire che mi aspettavo prestazioni di gran lunga minori in questa partita. Il primo tempo è stato ottimo, il secondo è andato un pò scemando ma son comunque riusciti a segnare.
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-03-2007 22:28  
Vabbè, ma la Scozia è veramente una squadra di merda!

Che coincidenza, mentre scrivevo questo post hanno mandato la pubblicità dello scoiattolo che per salvare la foresta dalle fiamme scorreggia!
_________________

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 28-03-2007 22:49  
quote:
In data 2007-03-28 22:28, Topper scrive:
Vabbè, ma la Scozia è veramente una squadra di merda!


Ho notato che quando i nostri si avvicinavano alla loro porta, anzichè pensare subito a come allontanare la passavano anche più avanti, col rischio di far segnare...
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 28-03-2007 22:50  
Mi è sembrata buona anche la prestazione..pure quelli in cui non confidavo tipo Camoranesi si sono comportati bene. Sul piano fisico ho visto tutti piuttosto bene..correvano dibbrutto.

La Scozia sarà poca cosa ma ha comunque battuto la Francia
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 28-03-2007 22:50  
LUCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 28-03-2007 22:53  
Oh grazie..troppo entusiasmo! Mi fai arrossire
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 28-03-2007 22:55  
Ho pensato dopo che forse era meglio specificare...
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 28-03-2007 23:11  
Evvabbè..che vuoi che sia..tanto io non sono geloso.

E comunque Toni me lo tengo stretto al fantacalcio..speriamo che continui così!

Stasera ho visto molto bene De Rossi e Gattuso..avevo dei dubbi su loro due come coppia di centrocampo..mi hanno smentito al pari di Camoranesi.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 28-03-2007 23:26  
non male tutto sommato,anche se la qualificazione si fa mica tanto facile,dovendo andare a vincere in scozia,ucraina e con la francia.ma quante ne passano?
e per la serie impossibile ma vero,alla snai ho sputtanato due eccellenti bollette,sabato scorso il kazakhistan ha festeggiato la sua prima vittoria tra amichevoli e gare vere in 16 anni,oggi addirittura il liechtenstein ha vinto e l'inghilterra è stata capace di non segnare nel primo tempo ad andorra.ma come cazzo si fa!!!! e la spagna non vince con l'islanda.e noi che ci lamentiamo di donadoni
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 28-03-2007 23:38  
quote:
In data 2007-03-28 23:26, badlands scrive:
ma quante ne passano?



Due.

Altrimenti avrei detto già che siamo fuori.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 28-03-2007 23:45  
ah,credevo la prima e tipo le migliori 4 seconde.se ne passan due allora si può fare,un paio di punti a scozia e ucraina li riprendiamo.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 28-03-2007 23:46  
iniestaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 29-03-2007 00:11  
quote:
In data 2007-03-28 22:17, utopia scrive:
Il primo tempo è stato ottimo, il secondo è andato un pò scemando ma son comunque riusciti a segnare.




a me è sembrato proprio il contrario

nel primo tempo abbiam fatto un solo vero tiro in porta mentre loro nel finale han pure rischiato il pareggio

nel secondo invece non hanno mai passato la metàcampo e noi abbiamo avuto 4 o 5 occasioni nitide

straordnario Gattuso, come non si vedeva da un pezzo; poi davvero bene De Rossi e Camoranesi, con Toni che è la punta da cui non possiamo prescindere

gli unici un po' sottotono mi sono sembrati Perrotta e Materazzi; strano perchè quest'ultimo è in forma mostruosa
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
  
0.122657 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: