| Autore |
FORZA NAPOLI |
RICHMOND
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 25-09-2006 11:41 |
|
Quando incontrate la Giuve?
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
Hamish
 Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 8354 Da: Marigliano (NA)
| Inviato: 25-09-2006 13:56 |
|
quote: In data 2006-09-25 11:41, RICHMOND scrive:
| A novembre,se non sbaglio alla nona giornata.
Comunque è ora che Reja si dia una svegliata.Con la Triestina ha completamente sbagliato sia la formazione sia i cambi.
A parte questo non farei un dramma.E' chiarissimo che la squadra sta pagando a caro prezzo le partite di Coppa Italia con Ascoli e Juve durate 120 minuti...Dato che in B non c'è la squadra che può permettersi il turn over molti giocatori sono stanchi e si vede.Non è un caso che tanto con la Triestina,quanto con il Piacenza abbiamo preso gol negli ultimi minuti.
Un altro appunto questa però lo farei a Marino.Ok,ha comprato grandi giocatori,ma poi ha fatto cazzate madornali!!Non si può puntare sul 4-3-1-2 se non hai terzini in grado di spingere.Grava ancora ancora lo fa,ma Savini non salta l'uomo e non crossa nemmeno se lo uccidono.Con questo schema c'è bisogno di terzini che la fascia la brucino tutta.Prendete il Milan:adotta lo stesso schema e sugli esterni a difesa ha Cafu e Serginho (o Jankulovski),giocatori cioè che si propongono molto in avanti.
Inoltre Savini non ha un sostituto.L'unico esterno di difesa in panchina è il giovane Garics che però è un destro ed è tutto da scoprire.
Altra cazzata:non si può affrontare un campionato di Serie B puntando tutto su un giocatore che la B non l'ha mai fatta senza prendere un eventuale sostituto.Bogliacino io sono convinto che possa migliorare (anche se ci vuole poco con quello che ha fatto finora) però è un giocatore che come dicevo non ha mai fatto la B e inoltre gioca in quel ruolo si e no da 6 mesi!!Considerando che il ruolo in questione è quello di regista,credo che un Di Biagio,un Italiano o lo stesso Fontana che il Napoli aveva potevano essere utili,oltre che alla squadra,anche a far crescere Bogliacino.
Inoltre il Napoli manca comlpetamente di ricambi sulla fascia sinistra!!Oltre al già citato caso di Savini,anche a centrocampo non ci sono giocatori in grado di giocare sulla fascia sinistra.Se Reja volesse adottare il 4-4-2 dovrebbe adattare in quel ruolo Capparella,che già nel suo ruolo naturale lascia a desiderare...
Spero vivamente che la squadra si riprenda già da sabato prossimo e di arrivare a Gennaio ancora in buona posizione per poi intervenire sul mercato a colmare queste (ed altre) lacune.
Staremo a vedere...
_________________ IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE. |
|
Hamish
| Inviato: 01-10-2006 17:01 |
|
quote: In data 2006-09-23 17:58, Buttercup scrive:
e dopo Arezzo, grazie anche a Trieste!
| E dopo Treviso,grazie anche a La Spezia...
|
Alocin
 Reg.: 13 Ago 2004 Messaggi: 10233 Da: Cimitile (NA)
| Inviato: 01-10-2006 18:02 |
|
quote: In data 2006-10-01 17:01, Hamish scrive:
quote: In data 2006-09-23 17:58, Buttercup scrive:
e dopo Arezzo, grazie anche a Trieste!
| E dopo Treviso,grazie anche a La Spezia...
| E a San Cannavaro.
_________________ Che è fà...te 'menà?! |
|
Buttercup
 Reg.: 08 Gen 2005 Messaggi: 5694 Da: Nova (MI)
| Inviato: 01-10-2006 19:09 |
|
Oggi ho visto un servizio sul napoli, dove un giornalista intervistava dei tifosi, pressappoco andava così:
-"Finalmente fuori dall'inferno della C, come ci si sente?"
-"abbàààààààààààààà".
-"La squadra però fino ad ora ha avuto qualche difficoltà, cosa ne pensate?"
-"Gnà scèèèèèèè".
Muahuahuahauah
| Inviato: 02-10-2006 11:21 |
|
|
Buttercup
| Inviato: 02-10-2006 19:54 |
|
ma cos'è sta feccia, Rich? Un sito dove dei dodicenni si divertono a postare?
| Inviato: 02-10-2006 19:58 |
|
quote: In data 2006-10-02 19:54, Buttercup scrive:
ma cos'è sta feccia, Rich? Un sito dove dei dodicenni si divertono a postare?
|
E' namerda: si hama tifonet, ed è un sito dove i quaquaraqua si divertono giocare a fare gli ultrà. C'è anche della gente seria, ma sono pochi. Io stesso frequentavo il forum del sito, poi me ne andai, resomi conto del livello medio degli utenti.
Comunque, come fonte di notizie e foto ultrà, è sempre abbastanza attendibile.
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
Hamish
| Inviato: 02-10-2006 20:02 |
|
quote: In data 2006-10-01 19:09, Buttercup scrive:
Oggi ho visto un servizio sul napoli, dove un giornalista intervistava dei tifosi, pressappoco andava così:
-"abbàààààààààààààà".
-"Gnà scèèèèèèè".
Muahuahuahauah
| Vabè,oramai si è capito che un bambino napoletano ti ha picchiato quando eri piccolo e ciò ti ha causato un trauma che ancora non sei riuscito a superare,però non è questo l'argomento del topic.
|
Alocin
 Reg.: 13 Ago 2004 Messaggi: 10233 Da: Cimitile (NA)
| Inviato: 03-10-2006 19:23 |
|
quote: In data 2006-10-02 20:02, Hamish scrive:
quote: In data 2006-10-01 19:09, Buttercup scrive:
-"abbàààààààààààààà".
-"Gnà scèèèèèèè".
Muahuahuahauah
| Vabè,oramai si è capito che un bambino napoletano ti ha picchiato quando eri piccolo e ciò ti ha causato un trauma che ancora non sei riuscito a superare,però non è questo l'argomento del topic.
| La causa è un'altra, credimi.
_________________ Che è fà...te 'menà?! |
|
RICHMOND
| Inviato: 04-10-2006 10:51 |
|
Semplicemente, che piaccia o no, i napoletani spaccano il culo a chiunque, e non credo che ciò che viene detto qui su internet possa tranquillamente essere ripetuto in faccia a uno di loro. Forse solo un romano avrebbe le palle di farlo.
Quindi è inutile incazarsi. Con tutta la simpatia che ho per Buttercup, ma i napoletani (almeno dal punto di vista ultras), sono immigliori che ci siano, e non hanno rivali (tantomeno in Lombardia, con tutto rispetto).
|
Buttercup
| Inviato: 04-10-2006 20:37 |
|
Hai perfettamente ragione Rich, gli ultrà napoletani , per numero e per passione, possono dare la polvere a tutti gli altri.
Peccato che nella vita non si è solo ultras
| Inviato: 04-10-2006 21:37 |
|
Bè gli stereotipi e le stupide classificazioni senza senso lasciamole ai comizi di Borghezio o di gente di quel livello,qui si parla di sport...Ciao bello!
|
eraclito
 Reg.: 14 Mar 2005 Messaggi: 4702 Da: Siano (SA)
| Inviato: 04-10-2006 23:50 |
|
quote: In data 2006-10-04 21:37, Hamish scrive:
Bè gli stereotipi e le stupide classificazioni senza senso lasciamole ai comizi di Borghezio o di gente di quel livello,qui si parla di sport...Ciao bello!
|
sagge parole...
_________________ Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!! |
|
Verme87
 Reg.: 01 Set 2006 Messaggi: 2564 Da: catanzaro (CZ)
| Inviato: 05-10-2006 02:26 |
|
In data 2006-09-25 11:41, RICHMOND scrive:[/i]
[/quote]A novembre,se non sbaglio alla nona giornata.
[/quote]
mi raccomando Napoli...devi vincere contro la Juve...
_________________ JEFF BUCKLEY FORUM
SINEAD O'CONNOR FORUM |
|