Autore |
Serie A 2009/10 |
Richmondo
Reg.: 04 Feb 2008 Messaggi: 2533 Da: Genova (GE)
| Inviato: 14-03-2010 23:27 |
|
Ahaha, che campionato!
Comunque il rigore reclamato dal Cagliari...l'ho appena rivisto alla domenica sportiva e obiettivamente Amelia sfiora di pochissimo il pallone, quindi non sarebbe un rigore. Ma c'è da dire che qualunque buon arbitro, a velocità naturale, un'uscita così l'avrebbe giudicata come un fallo da rigore.
_________________ E' meglio essere belli che essere buoni. Ma è meglio essere buoni che essere brutti. |
|
Hamish
Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 8354 Da: Marigliano (NA)
| Inviato: 15-03-2010 00:10 |
|
quote: In data 2010-03-14 18:19, sloberi scrive:
quote: In data 2010-03-13 22:24, Hamish scrive:
Fatemi un fischio alla prossima lamentela arbitrale della Fiorentina.
|
In effetti... guarda caso Della Valle non ha parlato di arbitri...
quote: In data 2010-03-13 22:24, Hamish scrive:
Denis per esempio anche stasera un pò sfortunato, un pò sciupone come sempre.
|
Non ho visto tutta la partita, ma quel colpo di testa assurdo che ha fatto nel primo tempo è pauroso...
| Sì infatti, lo sciupone era riferito al colpo di testa che dici tu, lo sfortunato ad un altro colpo di testa su cui è stato bravissimo Frey. |
|
EliotNess
Reg.: 26 Mag 2007 Messaggi: 1296 Da: Villaurbana (OR)
| Inviato: 15-03-2010 00:23 |
|
quote: In data 2010-03-14 23:27, Richmondo scrive:
Ahaha, che campionato!
Comunque il rigore reclamato dal Cagliari...l'ho appena rivisto alla domenica sportiva e obiettivamente Amelia sfiora di pochissimo il pallone, quindi non sarebbe un rigore
|
ti quoto sul bel campionato, ma dai anche se lo sfiora quel pallone, che vuol dire? era rigore comunque, mi pare invece che sul primo gol del cagliari i genoani lamentassero l'uscita del pallone dal campo..non ho visto bene
_________________ Torno ad essere Eliot Ness... |
|
HaroldKid
Reg.: 11 Gen 2009 Messaggi: 4589 Da: milano (MI)
| Inviato: 15-03-2010 00:58 |
|
ahahah grande guidolin!!! ma di cosa si è fatto??
piuttosto vogliamo parlare di quanto è figo zarate in mezzo ai tifosi? il che ovviamente mi convince sempre di più di quanto sia una merda senz'anima ibrahimovic....
_________________ CAMPIONATI EUROPEI U22 DI BASKET IN CARROZZINA (23 - 29 LUGLIO, SEVESO - CANTU'
Calendari, risultati, squadre e dirette streaming
Organizzazione |
|
sandrix81
Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 15-03-2010 01:59 |
|
no ma cavani che gol ha fatto?!
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
83Alo83
Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 15-03-2010 02:07 |
|
quote: In data 2010-03-15 01:59, sandrix81 scrive:
no ma cavani che gol ha fatto?!
|
già...
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
Richmondo
| Inviato: 15-03-2010 09:35 |
|
quote: In data 2010-03-15 00:23, EliotNess scrive:
quote: In data 2010-03-14 23:27, Richmondo scrive:
Ahaha, che campionato!
Comunque il rigore reclamato dal Cagliari...l'ho appena rivisto alla domenica sportiva e obiettivamente Amelia sfiora di pochissimo il pallone, quindi non sarebbe un rigore
|
ti quoto sul bel campionato, ma dai anche se lo sfiora quel pallone, che vuol dire? era rigore comunque, mi pare invece che sul primo gol del cagliari i genoani lamentassero l'uscita del pallone dal campo..non ho visto bene
|
Boh, sembrava quasi totalmente fuori, ma c'era una piccolissima porzione di pallone sulla linea. Tutta roba da moviola, cmq...ovvio che anche lì...a velocità normale dai rimessa dal fondo. Ma chissene...al di là di tutto, è stata una partita bellissima con due squadre che giocano un grande calcio e che dànno spettacolo. Cazzo...otto goal, tre pali, quattro parate...roba d'altri tempi.
_________________ E' meglio essere belli che essere buoni. Ma è meglio essere buoni che essere brutti. |
|
sloberi
Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 15-03-2010 09:55 |
|
quote: In data 2010-03-15 09:35, Richmondo scrive:
al di là di tutto, è stata una partita bellissima con due squadre che giocano un grande calcio e che dànno spettacolo.
|
E che hanno difese imbarazzanti...
Il Genoa non so come nel mercato di Gennaio è riuscito a peggiorarsi un quel reparto e il Cagliari ha certi elementi...
_________________ E' ok per me! |
|
Richmondo
| Inviato: 15-03-2010 10:18 |
|
quote: In data 2010-03-15 09:55, sloberi scrive:
quote: In data 2010-03-15 09:35, Richmondo scrive:
al di là di tutto, è stata una partita bellissima con due squadre che giocano un grande calcio e che dànno spettacolo.
|
E che hanno difese imbarazzanti...
Il Genoa non so come nel mercato di Gennaio è riuscito a peggiorarsi un quel reparto e il Cagliari ha certi elementi...
|
La cosa inquietante è che, a parte Ferrari che era ilpiù forte e per di più in un momento di particolare grazia, comunque gli altri son gli stessi. E poi Dainelli ha fato una cazzata l'altra domenica col Bologna, ma tutte le altre partite le ha giocate alla grande.
Vuoi che ti dica secondo me quale è il poblema? Manca una punta (e un punto) di riferimento in attacco. Se ci fai caso, il Genoa è la squadra che quest'anno ha portato più giocatori in goal, mentre l'anno scorso e due anni fa avevamo due calciatori da 24 e 22 goal a stagione. Senza due attaccanti di peso simili, anche se hai ottimi giocatori davanti (come Acquafresca o Suazo, pèer esempio), comunque non hai la garanzia davanti...e ti tocca far salire tutta la squadra per attaccare lasciando scoperte le retrovie. Non è la difesa, quindi, ad essre imbarazzante, ma la fase difensiva. E' diverso.
|
sloberi
| Inviato: 15-03-2010 11:26 |
|
Sì è vero, la fase difensiva è imbarazzante in toto, ma anche alcuni elementi secondo me lo sono. Dainelli ormai mi sa che ha poco da dare, poi che ne so Papastacoso è bravino ma nulla di che e anche Moretti che aveva iniziato bene mi sa che sta dimostrando che come centrale forse non è che renda al massimo.
|
Richmondo
| Inviato: 15-03-2010 12:48 |
|
quote: In data 2010-03-15 11:26, sloberi scrive:
Sì è vero, la fase difensiva è imbarazzante in toto, ma anche alcuni elementi secondo me lo sono. Dainelli ormai mi sa che ha poco da dare, poi che ne so Papastacoso è bravino ma nulla di che e anche Moretti che aveva iniziato bene mi sa che sta dimostrando che come centrale forse non è che renda al massimo.
|
Ma Moretti infatti ha giocato fuori ruolo per più di mezzo campionato, e ora che c'è Dainelli (che si spera rientri presto dall'infortunio...c'è da dire che anche sotto questo punto di vista quest'anno siam prorio sfigati) i ruoli si sono stabiliti e Moretti ha iniziato a giocare.
Rosso canta e porta la croce praticamente ogni partita...nel senso che direi che è proprio la dimostrazione lampante che la difesa del genoa è fatta anche di giocatori non di ruolo, ma di centrocampisti e a volte pure di attaccanti che tornano indietro e si fanno venti volte il campo avanti e indietro (e a volte pure in lungo e in largo). Un altro esempio, anche se meno evdiente, è Criscito.
Sokratis è fortissimo. E' partito male quest'anno..ma ragazzi...è una forza della natura, fa davvero paura.
Casomai...comincerei a cercare di sbolognare Bocchetti che si è montato la testa con la nazionale. Bravissimo ragazzo, per carità, ha anche ottime potenzialità, ma mi son rotto le palle delle sue cazzate e se qualcuno lo vuole per Bonucci o Ranocchia glielo dò molto volentieri.
|
Richmondo
| Inviato: 15-03-2010 12:49 |
|
E aggiungo che fra l'altro Bocchetti erano tre partite che stava giocando di nuovo benissimo...ma se non fa la sua cazzata non è mica contento.
Dainelli...che non sia Ferrari siamo d'accordo, ma che non abbia più niente da dare mi sembra arduo...
|
sandrix81
Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 15-03-2010 13:04 |
|
quote: In data 2010-03-15 12:49, Richmondo scrive:
che non sia Ferrari siamo d'accordo,
| fanno abbastanza cacare entrambi.
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
sloberi
| Inviato: 15-03-2010 13:23 |
|
Sokratis concordo sia una forza della natura ma ci vuole anche un po' di cervello per giocare, specialmente in difesa...
|
EliotNess
Reg.: 26 Mag 2007 Messaggi: 1296 Da: Villaurbana (OR)
| Inviato: 15-03-2010 13:36 |
|
la cattiva difesa è figlia dell'atteggiamento di una squadra, l'esempio più lampante penso sia il chelsea, altri anni difesa di ferro quest'anno molto molto meno...genoa e cagliari pur non avendo dei fuoriclasse dietro son portate a prendere gol, ma anche a farne molti...con giampaolo il cagliari prendeva pochissimi gol ma ne faceva in proporzione....
_________________ Torno ad essere Eliot Ness... |
|