Autore |
Serie A 2009/10 |
HaroldKid
Reg.: 11 Gen 2009 Messaggi: 4589 Da: milano (MI)
| Inviato: 12-03-2010 22:26 |
|
quote: In data 2010-03-12 22:25, Moreschi scrive:
Il periodo negativo fa parte delle routine.
Forse per l' Inter è meglio prenderne coscienza adesso piuttosto che fare come nell' ultimo anno con Mancini e rischiare di perdere lo scudetto all' ultima giornata.
E poi tutti quei pareggini erano ingannevoli, almeno una sconfitta mobilita dure critiche e pone la squadra in un atteggiamento diverso.
Sempre che Mourinho comprenda che non è il caso di recitare anche adesso.
|
recitare è esagerato.
mourinho si esaspera ed esaspera gli interlocutori x un confronto fertile.
_________________ CAMPIONATI EUROPEI U22 DI BASKET IN CARROZZINA (23 - 29 LUGLIO, SEVESO - CANTU'
Calendari, risultati, squadre e dirette streaming
Organizzazione |
|
badlands
Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 12-03-2010 22:27 |
|
quote: In data 2010-03-12 22:25, HaroldKid scrive:
quote: In data 2010-03-12 22:23, EliotNess scrive:
non potete capire quanto son felice...ahahah
|
e io vorrei avere poteri voodoo per sterminarti tutti quelli a cui tieni.
e se non la pianti me li faccio pure venire
|
eh,che esagerato.come se ti fossi dimenticato che fino a 4 anni fa questa era la felicità di un interista
ciao! |
|
HaroldKid
| Inviato: 12-03-2010 22:27 |
|
|
EliotNess
Reg.: 26 Mag 2007 Messaggi: 1296 Da: Villaurbana (OR)
| Inviato: 12-03-2010 22:28 |
|
quote: In data 2010-03-12 22:22, badlands scrive:
che poi fossimo già passati in champions,non me ne fregherebbe niente,come dico da tanto perderei volentieri lo scudetto in cambio di una semifinale di champions.il guaio è che di sto passo non abbiamo ne uno ne l'altro mi sa.
ciao!
|
concedimi, se lo perdeste essendo stati a +100 sul milan e +120 sulla roma, un pò vi dovrebbe rodere, eccheccacchio...comunque spezzo una lancia a favore del nostro campionato, cioè è difficile che in altri tornei una grande come è l'inter possa farsi sgambettare così di continuo...gli altri più ricchi e più belli, il nostro ancora più duro
_________________ Torno ad essere Eliot Ness... |
|
HaroldKid
| Inviato: 12-03-2010 22:30 |
|
quote: In data 2010-03-12 22:27, badlands scrive:
|
|
eh,che esagerato.come se ti fossi dimenticato che fino a 4 anni fa questa era la felicità di un interista
ciao!
|
si hai ragione, ma sai come mi faccio scazzare da ste cose..
_________________ CAMPIONATI EUROPEI U22 DI BASKET IN CARROZZINA (23 - 29 LUGLIO, SEVESO - CANTU'
Calendari, risultati, squadre e dirette streaming
Organizzazione |
|
EliotNess
| Inviato: 12-03-2010 22:32 |
|
|
|
martinez martinez rete rete rete, il massimino è una bolgia...siiiiiiiiiiiiii
|
badlands
| Inviato: 12-03-2010 22:33 |
|
no dai,se il nostro fosse il più duro non faremmo da anni ste figure barbine in europa con 7 squadre diverse,tra champions e uefa.il confronto con la premier è ancora imbarazzante per noi,secondo me.
ovvio che non farei salti di gioia a perdere lo scudetto,però manco soffrirei così tanto(se potessi evitare di vedere galliani per qualche mese).veniamo davvero da 4 anni italiani in cui abbiam fatto un po' tutto quel che ci pareva,ci siam stracolmati la pancia e,almeno io,s'è cominciato a credere che per come si vinceva facile,fossero davvero trionfi di minor valore.quindi anche un'eventuale sconfitta finale al si soffrirebbe di meno.insomma in italia quel che doveva fare l'abbiam fatto e rifatto,quel che tutti aspettano è il salto in europa,il guaio è che come detto sto salto pure st'anno non arriva
ciao! |
|
EliotNess
| Inviato: 12-03-2010 22:38 |
|
quote: In data 2010-03-12 22:33, badlands scrive:
no dai,se il nostro fosse il più duro non faremmo da anni ste figure barbine in europa con 7 squadre diverse,tra champions e uefa.il confronto con la premier è ancora imbarazzante per noi,secondo me.
ovvio che non farei salti di gioia a perdere lo scudetto,però manco soffrirei così tanto(se potessi evitare di vedere galliani per qualche mese).veniamo davvero da 4 anni italiani in cui abbiam fatto un po' tutto quel che ci pareva,ci siam stracolmati la pancia e,almeno io,s'è cominciato a credere che per come si vinceva facile,fossero davvero trionfi di minor valore.quindi anche un'eventuale sconfitta finale al si soffrirebbe di meno.insomma in italia quel che doveva fare l'abbiam fatto e rifatto,quel che tutti aspettano è il salto in europa,il guaio è che come detto sto salto pure st'anno non arriva
ciao!
|
ma dai che se eliminate i blues, che mi stan sulle palle più di voi, un pò ci risollevate...non tiferò per voi, ma doveste passare sarei un pochino contento per l'italietta in generale...
|
badlands
| Inviato: 12-03-2010 22:43 |
|
ti dirò,se passassimo pure io in fondo sarei contento.ho poca fiducia,anche perchè pare torni cech.vediamo mou che combina da qui a martedi mentalmente.sarà la squadra di oggi,con samuel in mezzo e credo cordoba per mariga.
ciao! |
|
DonVito ex "quentin83"
Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 12-03-2010 22:59 |
|
Bad ma sta storia delle 18 punte per vincere la partita è sempre una pagliacciata perchè il minchionazzo vuole figheggiare per dimostrare al mondo che ama il gioco d'attacco, in realtà tutti sanno che è un difensivista.. e non c'è niente di male, mica è un assassino..
l'errore di mou è appunto il fatto di aver inserito Pandev al posto di Stankovic, quando in campo hai già milito, eto'o, quaresma e schnejider...e sai benissimo che il gol lo puoi fare comunque.. invece no, ha dovuto figheggiare perdendo equilibrio.. poi cambiasso era cotto per sua stessa ammissione e si è trovato a mettere muntari che ha fatto tutto il resto.. l'errore è a monte.. mancavano 20 minuti.. l'ammicchiata con 6 0 7 giocatori superoffensivi la puoi fare a 10 minuti dalla fine e soprattutto se la tua squadra sta bene, stasera non correva nessuno a parte mariga che infatti è uscito a fine primo tempo.. boh, la vedo così |
|
Tenenbaum
Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 10848 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 12-03-2010 23:04 |
|
se l'Inter dovesse perdere con il Chelsea mi sa che potrebbe essere la fine del rapporto con Mourinho che andrà ad allenare il Real Madrid
_________________ For relaxing times make it Suntory time |
|
Tenenbaum
Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 10848 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 12-03-2010 23:09 |
|
comunque anche se i paragoni non hanno molto senso
delle partite che ho visto del Cagliari
in questo campionato l'unica squadra che l'aveva messo sotto era stata l'Inter a Milano
ma domenica a Cagliari il Catania mi ha impressionato molto, giocavano benissimo
e attaccavano in 6/7
Mihajlovic è davvero un bravo allenatore
_________________ For relaxing times make it Suntory time |
|
badlands
| Inviato: 12-03-2010 23:10 |
|
Si si don,son daccordissimo,l'errore e' pandev,avevo capito che criticavi l'entrata di muntari.
Non che ci voglia fantasia,ma credo dia pressoche' certo che s giugno jose sara' a Madrid,alternative per il loro stile non ne hanno e di certo non rischieranno di nuovo un emergente.credo che se accadra' me ne faro' una ragione prima o dopo
ciao! |
|
DonVito ex "quentin83"
Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 12-03-2010 23:13 |
|
più che altro vorrei capire chi arriverebbe a Milano.. davvero Blanc??
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
roccomedia
Reg.: 15 Lug 2005 Messaggi: 3829 Da: Bergamo (BG)
| Inviato: 12-03-2010 23:16 |
|
L'Inter sarà pure allo sbando ma come recuperi se da qui alla fine del campionato devi giocare senza la difesa? (se solo a Gennaio avessero preso un centrale invece di Mancini!....) |
|