FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Nuoto - Aspettando Shanghai 2011
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Nuoto - Aspettando Shanghai 2011   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 )
Autore Nuoto - Aspettando Shanghai 2011
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 10-12-2009 19:38  
Prima giornata buona, con un argento di Francesca Segat nei 200 misti e una staffetta da brividi, dove Pippo Magnini ha tenuto fede al suo nome, buttando via il capolavoro di Terrin nella 4x50 mista , lamentandosi pure a fine gara coi compagni che invece di esultare per il GRANDE risultato si erano permessi di essere delusi per la prestazione..."non è possibile ogni volta che si esce di vasca essere così abbattuti" ha tuonato il grand'uomo.
Credo non ci siano parole adeguate per definire l'idiozia di questo "campione" . Già quest'estate nutrivo dei dubbi su lui xcome personaggio, ma la sparata di oggi è stato davvero il massimo.

Per il resto, mi rivolgo a tutti, per favor divino, non lamentiamoci più di Civoli e Bagni, non è onesto.

Perchè ragazzi, il nuovo telecronista del nuoto(Fioravanti, come Bulbarelli, ha fatto carriera e ora "manovra i fili" da Roma...) è qualcosa di francamente osceno.

Prima tenta di scimmiottare il precedessore, senza l'adeguata padronanza di linguaggio, lanciandosi nel racconto spezzettato e camomilloso di aneddoti pseudo - storici - folkloristici con poca attinenza al contesto, poi al momento clou, il racconto delle gare, scompare, si eclissa si annulla dietro la sua palese incompetenza e non conoscenza dello sport che sta commentando, confondendo nomi e pronunce, mancando di pathos nei momenti decisivi... Ben conscio del pasticcio, molto spesso Luca Sacchi interviene sapientemente a tappare i buchi e addirittura qualche volta togliendo la parola all'inesperto compare, che in paragone ci fa una figura palesemente barbina.... in sè il Bacarozzo non è malissimo, ma è ancora troppo inesperto x gestire telecronache del genere... a questo punto meglio Sacchi e l'altro Fioravanti (Domenico...)
_________________
CAMPIONATI EUROPEI U22 DI BASKET IN CARROZZINA (23 - 29 LUGLIO, SEVESO - CANTU'

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 11-12-2009 18:26  
Giornata da dimenticare x i colori azzurri, tra delusioni e fallimenti vari. Quarto posto di Scozzoli nei 100 rana, a pochi centesimi dal bronzo; record italiano di Di Tora nei 50 dorso, senza però andare oltre il sesto posto, uno in più di una dignitosa 4x50 mista femminile con una Fede non troppo sopra le righe.
Da ricordare invece l'impresa di Laszlo Czeh nei 400 misti dopo il flop di ieri nei 200... gara stradominata e record mondiale ed europeo stracciati.

Domani, tra le altre la finale dei 100 stile maschili con Orsi e Magnini.

In ultimo, la stessa Pellegrini ha fatto sapere tramite il suo (nuovo) allenatore che non disputerà i 400 stile, limitandosi quindi ai 200 nella giornata di domenica. Stesso discorso per la Filippi che ha rinunciato agli 800 (stravinti, senza record, da Lotte Friis) per concentrarsi sui 1500.
_________________
CAMPIONATI EUROPEI U22 DI BASKET IN CARROZZINA (23 - 29 LUGLIO, SEVESO - CANTU'

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-12-2009 11:29  
stavo lì ieri ma non ho fatto in tempo visto che con il traffico turco avrei rischiato di perdere l'aereo, mi è dispiaciuto parecchio
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 12-12-2009 22:29  
Oggi, per vari problemi, ho visto soltanto l'impresa di 'Colby' nei 1500 che ha gestito male la gara, sennò arrivava l'oro. Stessa medaglia x Terrin nei 50 rana mentre Magnini è finito soltanto quarto nei 100, pur stabilendo il nuovo primato italiano.

E domani Fede nei 200, anche se me la perderò (ma la cosa ovviamente non mi dispiace più di tanto )
_________________
CAMPIONATI EUROPEI U22 DI BASKET IN CARROZZINA (23 - 29 LUGLIO, SEVESO - CANTU'

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 13-12-2009 20:57  
Torno or ora e vedo soltanto adesso (senza sapere il risultato ) la gara di Fede .

Ma porca troia, è qualcosa di impensabile quest'atleta. In una manifestazione vissuta per sua stessa ammissione come una specie di "vacanza" dopo le fatiche dell'anno scorso, gareggiando soltanto su una distanza (staffette escluse ) e dopo tutto quello che è successo lo scorso mese,
vince e strappa un nuovo incredibile record (e pur essendoci i nuovi costumi, non c'è stata in questi europei la pioggia di record dei mondiali ) segnando un tempo di 1.51.17 cioè 70 e dico 70 centesimi in meno del precedente.

Il prossimo che dice, scrive o anche solo sussurra che Balotelli "è una risorsa da proteggere per lo sport italiano" gli piazzo un petardo acceso nel deretano e mi ci mangio i resti.

No, non voglio entrare in discussioni deleterie, (e poi sempre legate esclusivamente al calcio) ma se ci si pensa bene, non è ammissibile nemmeno per scherzo quest'idolatria per un ragazzino DI COLORE (e chi mi conosce anche superficialmente sa che detesto il razzismo, ma io sono contrario agli oriundi in nazionale x principio sin dai tempi del somaro Camoranesi, figuriamoci poi sto cazzone che non ha manco una libbra di sangue italiano)che non ha un minimo di dignità personale, è arrogante come l'ultimo teppistello della Baggina e non fatemi dire altro.
Per rimanere nel calcio, gente come Giovinco o Rosina non ha un quarto dell'appeal mediatico di questo coglione pur avendo (forse ) un livcello uguale o maggiore di classe?
Loro non sono una "risorsa da proteggere"? Ma lo stesso Totti, per quanto sfigato e ormai alla fine, che vale 10 100 Balotelli messi insieme, non bisogna preservarlo?

Maxcchè, adesso va di moda il "negro" con cui pulirsi la coscienza da benpensanti di merda.

Il discorso può sembrare un po' insensato, perdonate, ma se ci pensate un secondo, chiunque al di fuori della cerchia degli addetti ai lavori, considera Federica Pellegrini niente più che un fenomeno mediatico o alla peggio una divetta da copertina (vedere inizio di questo stesso topic ) che jha approfittato del suo talento per diventare famosa.
Questo perchè, e il discorso si allarga a monte, il nuoto stesso è considerato uno sport molto, molto minore, incomprensibile, noioso, difficile da seguire. Considerazioni "di massa" che io giustifico benissimo, considerando io in questi stessi termini uno "sport" ahimè invece fin troppo popolare come il ciclismo (radici operaie dell'"Italia che lavora"? . Di conseguenza, dunque, da uno sport così oscuro è ben difficile tirare fuori icone nazionali di una certa importanza. Alla fine, per trovare i propri beniamini del mese, sempre sul calcio si ripiega ...
Però se si va a vedere bene si nota facilmente che le cose non stanno bene e che spesso (quasi sempre) la maggior popolarità del calcio porta a un livellamento verso il basso dei valori e delle esigenze ... traduzione: siccome lo sport nazionale è il calcio, allora è per forza lì e solo lì che ci devono essere i campioni... quando ovviamente molti buoni mestieranti verranno scambiati per fuoriclasse a causa di questo errore radicale di pensiero.
Analogamente, niente sarà mai abbastanza a un campione (vero) di un altro sport per farsi DAVVERO notare, al di là del glamour, del gossip e delle apparenze.
Aghhiacciante e incontrovertibile esempio di questo è il paradosso di Tiger Woods, che ha smesso di essere Tiger Woods (e dunque è stato 'costretto' ad annullare col ritiro la propria figura pubblica ) solo per colpa di un po' di benedetta figa.

E con questo chiudo, senza polemiche di nessun genere, ma con uno spunto di discussione sincero. E mi scuso per lo pseudo-sconcertianesimo.
_________________
CAMPIONATI EUROPEI U22 DI BASKET IN CARROZZINA (23 - 29 LUGLIO, SEVESO - CANTU'

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 15-03-2010 01:30  
Intanto, per non saper nè leggere nè scrivere, Fede oggi si porta a casa tre vittorie agli invernali a squadre a Biella, con un'ultima frazione di staffetta al solito mostruosa...

non c'è niente da fare, impressiona sempre e comunque....

http://www.dbresults.net/sitofin/risultati/NU/2010/Biella1403201001/indexframe.htm
_________________
CAMPIONATI EUROPEI U22 DI BASKET IN CARROZZINA (23 - 29 LUGLIO, SEVESO - CANTU'

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 17-04-2010 02:14  
Vittoria scontata nei 400 (senza record) mentre la Filippi, in flessione, perde nei suoi 1500...

http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Altri_Sport/Nuoto/16-04-2010/fede-numero-1-400-sl-603669621168.shtml
_________________
CAMPIONATI EUROPEI U22 DI BASKET IN CARROZZINA (23 - 29 LUGLIO, SEVESO - CANTU'

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 18-04-2010 02:12  
Cmq il timore di tutti, profani e non, è stato confermato: senza i costumoni i tempi si sono alzati in maniera decisamente notevole.....

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 18-04-2010 16:44  
e tripletta fu.

dopo i 400 venerdì, gli 800 (!) ieri , oggi biglietto dei 200.

Se non fosse incredibilmente bello vederla nuotare, direi quasi che non c'è più gusto.

A livello italiano dovrebbe impedirle di gareggiare, tanto imbarazzante è il gap.

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 21-06-2010 01:01  
La frenesia mondiale mi ha un po' distolto, ma in questi giorni al 'Sette Colli' di Pescara, Fede si è superata, battendo tra le altre cose la rivale Filippi negli 800....

http://www.gazzetta.it/openxlink.shtml?http://www.dbresults.net/sitofin/risultati/nu/2010/pescara1706201001/indexframe.htm


_________________
CAMPIONATI EUROPEI U22 DI BASKET IN CARROZZINA (23 - 29 LUGLIO, SEVESO - CANTU'

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 30-06-2010 20:38  
oggi e domani all'Harbour Club di Milano, la International Swimming Cup, con tanti italiani e qualche nome estero di rilievo, come Dunford, Theresa Alsammar o la francese Balmy.

In diretta qui http://www.raisport.rai.it/dl/raisport/multimedia/diretta.html?cid=ContentItem-0a57519c-2de6-440a-af40-01f3d5714af4

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 01-07-2010 13:11  
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Altri_Sport/Nuoto/30-06-2010/federica-illumina-milano-71282591849.shtml

permettetemi di chiosare concordando con l'autore dell'articolo.. questa signorina è da morte istantanea.

http://www.roma2009.com/photo/2009.07.28/EfimovaAAN_4520.jpg

http://www.eitb.com/multimedia/images/2009/08/03/140568/140568_Yuliya_Efimova_natacion_original_imagen.jpg

http://4.bp.blogspot.com/_OcVqATDtP_0/SnOINpFUuFI/AAAAAAAAAVQ/Lwq5Wwu11qk/s400/xxx.jpg
_________________
CAMPIONATI EUROPEI U22 DI BASKET IN CARROZZINA (23 - 29 LUGLIO, SEVESO - CANTU'

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Messaggi: 4589
Da: milano (MI)
Inviato: 01-07-2010 21:53  
Pazzesco.... la Balmy messa a più di due secondi, con 1.57', nei 200

ma da stasera ho una nuova cotta: la russa uscita dritta da Penthouse (al confronto Fede è davvero un maschiaccio) che fa sembrare la rana lo stile più figo del mondo.. grandiosa.
_________________
CAMPIONATI EUROPEI U22 DI BASKET IN CARROZZINA (23 - 29 LUGLIO, SEVESO - CANTU'

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

  Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 )
  
0.138518 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: