Autore |
Serie A 2009/10 |
HaroldKid
Reg.: 11 Gen 2009 Messaggi: 4589 Da: milano (MI)
| Inviato: 22-02-2010 20:33 |
|
|
badlands
Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 22-02-2010 20:36 |
|
se vabbeh ok,magari ne riaparliamo quando l'avremo vinto grazie al gol buono annullato al cagliari,alla mancata espulsione di maicon a cagliari,al rigore non dato al chievo all'ultimo secondo.io capisco che lo sport e il tifo tendono a tirar fuori la stupidità e la parzialità più profonde,ma toccherebbe anche mantenere un pizzichino ino ino di lucidità.sabato non è successo nulla di ingiusto a noi.chessò,preniamocela per il rigore non dato al bari al limite,ma basta parlare di noi!
ciao! |
|
sandrix81
Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 22-02-2010 20:58 |
|
questi sono gli ultimi due ora:
# Meritavano di finire in sei
Ha detto Mourinho che in sei avrebbero perso? Allora sono stati favoriti perchè meritavano veramente di finire in non più di sei. Eto' dopo l'ammonizione forse eccessiva andava espulso per la sua reazione nei confronti dell'arbitro. Milito lo abbiamo visto tutti e Cambiasso e Muntari se sono stati squalificati per quello che hanno fatto nel tunnel non avrebbero diovuto tornare in campo per il secondo tempo. Purtroppo questa Inter si può permettere proprio tutto.
#
D'accordo con le sanzioni.
d'accordo con tutte le sanzioni.Ma ora applicatele per davvero, e se reincidano, dupplicatele.Credo che sia l'unica maniera per farla finita con questo 'catch as can catch'.Etó ha messo le mani addosso all'arbitro , meritava il rosso.
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
sloberi
Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 22-02-2010 22:12 |
|
quote: In data 2010-02-22 18:45, DonVito scrive:
però continua a coprirsi di ridicolo..
poverino
mourinho attraverso il portavoce — José Mourinho intanto ha fatto conoscere il suo pensiero, attraverso il suo portavoce Eladio Parames: "Un gesto male interpretato". Questa la spiegazione del gesto delle manette: "Non aveva nulla a che vedere con l'arbitro. Voleva dire una cosa diversa: 'Potete anche portarmi via, arrestarmi, ma tanto la mia squadra è forte e vince lo stesso, anche se giochiamo in nove'".
|
No questa è meravigliosa. Ho sentito rumore di unghie sugli specchi da qui.
_________________ E' ok per me! |
|
HaroldKid
| Inviato: 22-02-2010 22:15 |
|
|
mariano
Reg.: 01 Nov 2003 Messaggi: 2283 Da: san remo (IM)
| Inviato: 23-02-2010 00:21 |
|
comunque dopo oggi abbiamo capito che fare il gesto delle manette è da intendere come un gesto più grave rispetto ai vari strali dell'entourage della rometta negli anni scorsi (spalletti, totti, conti e de rossi) che si sono esposti in prima linea parlando apertamente di campionato truccato, rimanendo ovviamente nell'impunità più becera.
per il reto difficile commentare una delle più clamorose stangate mai viste in campo sportivo italiano e estero. c'è la netta impressione che qualcuno abbia voluto calcare la mano usando un metro specifico, quello che in campo si usa con l'Inter e solo con l'Inter: l'intransigenza più totale.
e tralaltro si parla anche di una forte pressione da parte della crew del mondo arbitrale per calcare la mano con le sanzioni: cosa mai vista nel mondo sportivo e calcistico.
alla faccia di chi ci indicava come la nuove juve.
e nota a margine io sono uno di quelli che dell'arbitraggio con la sampdoria non me ne lamento più del dovuto, ma quello che è successo oggi ha del clamoroso e del mai visto.
solo con l'inter.
_________________ Io accetto il caos, non so se il caos accetta me. |
|
sandrix81
| Inviato: 23-02-2010 00:25 |
|
ma ci tenete proprio tanto a dimostrare di essere dei dementi?
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
HaroldKid
| Inviato: 23-02-2010 00:40 |
|
|
sandrix81
| Inviato: 23-02-2010 00:52 |
|
chiedlio a rich se qui si parla o no di quanto fa schifo spinelli.
|
HaroldKid
| Inviato: 23-02-2010 01:06 |
|
Non è questo il punto. La lucidità di Mariano lo ha messo bene in evidenza: siamo davanti agli inizi di un trend pericoloso e comunque evidente, se persino uno come Moratti ha sentito il bisogno di tutelarsi... mourinho dà fastidio , l'inter dà fastidio perchè vince.. dalla sudditanza psicologica si è passati alla disciplina inflessibile.
_________________ CAMPIONATI EUROPEI U22 DI BASKET IN CARROZZINA (23 - 29 LUGLIO, SEVESO - CANTU'
Calendari, risultati, squadre e dirette streaming
Organizzazione |
|
83Alo83
Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 23-02-2010 01:07 |
|
anche secondo me è eccessiva quella squalifica per quel gesto.
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
TheSpirit
Reg.: 21 Set 2008 Messaggi: 3605 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 23-02-2010 01:20 |
|
quote: In data 2010-02-22 22:12, sloberi scrive:
quote: In data 2010-02-22 18:45, DonVito scrive:
però continua a coprirsi di ridicolo..
poverino
mourinho attraverso il portavoce — José Mourinho intanto ha fatto conoscere il suo pensiero, attraverso il suo portavoce Eladio Parames: "Un gesto male interpretato". Questa la spiegazione del gesto delle manette: "Non aveva nulla a che vedere con l'arbitro. Voleva dire una cosa diversa: 'Potete anche portarmi via, arrestarmi, ma tanto la mia squadra è forte e vince lo stesso, anche se giochiamo in nove'".
|
No questa è meravigliosa. Ho sentito rumore di unghie sugli specchi da qui.
|
Ma letteralmente cosa significava il gesto di Mourinho? Io di preciso non l'ho capito... |
|
HaroldKid
| Inviato: 23-02-2010 03:19 |
|
altro commento ad un altro articolo, questo invero piuttosto ruffiano...
Da interista e da grande fan di Mourinho, ammetto che la "spiegazione" tardiva sul gesto delle manette è stata un'arrampicata sugli specchi che non incanta nemmeno i serpenti. Ma tutte le frasi elencate in questo articolo possono semmai essere contestate per la forma, ma non certo per la sostanza. Di solito è la verità a bruciare, a dare fastidio. Le fesserie, i pettegolezzi, le cose he "lasciano il tempo che trovano" vengono lasciate cadere. Se Ranieri, Mazzarri, Messi e tutti gli altri si sono in qualche modo risentiti, evidentemente si sono sentiti punti sul vivo. La grande signorilità di Beretta lo ha dimostrato; si è dimostrato uomo intelligente e di grande savoir-fair. Non cè bisogno di un Mourinho qualunque, PURTROPPO, per scatenare il matto col temperino pronto. Ci si accoltella anche per un parcheggio al supermercato o per un pestone sul piede in un autobus affollato (i fatti di Via Padova a Milano parlano chiaro,ahimè),tant'è... Ripeto, la forma può essere discutibile. Anche se io rimango della convinzione che chi si attacca alla forma lo fa perché non ha altro appiglio.
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Inter/22-02-2010/frasi-celebri-mou-603084072033.shtml |
|
gatsby
Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 23-02-2010 06:47 |
|
|
eraclito
Reg.: 14 Mar 2005 Messaggi: 4702 Da: Siano (SA)
| Inviato: 23-02-2010 08:11 |
|
harold secondo me tu sei la prima vittima di mourinho....poi dopo di te, tutti i giornalisti e tutta l'italia.
Non capisci che tutto ciò, tutti questi discorsi nel BENE o nel male dopo mercoledì sera non avranno senso....ma intanto ci dimentichiamo che l'inter domani gioca la partita più importante dell'anno |
|