Autore |
Europa League 2010/11 |
Hamish
 Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 8354 Da: Marigliano (NA)
| Inviato: 17-12-2010 19:30 |
|
Guarda, siamo lì alla fin fine. Il Villarreal, così come le Russe e il Porto, ha un ottimo organico e, sopratutto, ha tantissima più esperienza internazionale di noi con giocatori come Marchena, Cazorla, Capdevilla, Senna che hanno fatto anche la Champions.
Tutto sommato a noi questa coppa serve più che altro per fare esperienza, quindi credo che sia meglio affrontare queste squadre qui piuttosto che il Bate. Poi è chiaro che a tutti piacerebbe vincere sempre, però diciamo che se mi chiedessero di scegliere tra la vittoria della Coppa Uefa e la qualificazione per la Champions del prossimo anno non avrei il minimo dubbio... |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 17-12-2010 19:38 |
|
io neanche, mi piglio la uefa a occhi chiusi e ringrazio. |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 17-12-2010 19:59 |
|
quote: In data 2010-12-17 19:38, sandrix81 scrive:
io neanche, mi piglio la uefa a occhi chiusi e ringrazio.
|
Ah io pure senza dubbio se fossi il Napoli.
Tanto più che nei gironi sta coppa è una merda assoluta e forse un fastidio. Ma dalla fase eliminatoria ogni partita è un bel godimento.
_________________ E' ok per me! |
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 17-12-2010 20:11 |
|
pure io mi stupisco di questa scelta,preferire la champions,magari rischiando di andar fuori già ad agosto,piuttosto che una coppa più un'altra finale pare troppo.ok che varrà poco,ma è sempre la seconda coppa europea,e dentro ci son davvero parecchie buone squadre
ciao! |
|
Hamish
| Inviato: 18-12-2010 00:20 |
|
Ah, come si vede che tifate per squadre che la Champions la fanno ogni anno beati voi (vabè, la juve post Moggiopoli non conta...) ! In ogni caso è chiaro che la Champions, sopratutto per chi da tifoso non l'ha mai potuta vivere, è tutt'altra cosa.
Chiaro che per Champions intendo per lo meno i gironi, perché è normale che tra il giocare i preliminari e basta e vincere l'Europa League preferisco la seconda ipotesi. Ma la Champions è IL sogno per chi non l'ha mai vissuta. Io voglio andare al Nou Camp e magari perdere 4 a 0, ma voglio andarci. Voglio sentire la musichetta prima della partita e vedere Lavezzi e Messi che si stringono la mano, Hamsik e Lampard che si scambiano la maglietta a fine partita... Andiamo, sono tutt'altre emozioni. |
|
sloberi
| Inviato: 18-12-2010 02:14 |
|
mmm... no, non mi convinci
Sarà che al tempo della uefa del napoli eri troppo piccolo, però io già avevo 12 anni (non tanti ma abbastanza per eiaculare) alla uefa di baggio e vialli e mi ricordo la goduria infinta di rimontare il benfica, far fuori i francesi e devastare il borussia. Poi certo, era un'altra cosa ai tempi la uefa, ma anche questa europa league dagli ottavi in poi diventa un signor torneo. Fidati che ho amici fiorentini che quando vogliono insultare la mia piccola juve post serie b non mi ricordano la vittoria a liverpool ma bensì la stagione in cui si sono mangiati la finale sicura in europa league.
Cioè, tra il fare una champions da comprimari e andare in fondo a sto torneo io non ho dubbi.
Ti dico la mia opinione molto schietta. Io sono onestamente disinteressato di uscire dall'europa league perché ho fiducia nel fatto che la juve abbia le carte in regola per fare già nel giro di un paio d'anni la champions da protagonista. Perché per dire, l'anno scorso che mi pareva non ci fosse il minimo progetto a breve durata la sconfitta col fulham invece mi aveva bruciato da morire.
Poi oh, se sei convinto che il napoli abbia un rapido progetto tanto serio buon per te, ma vista la storia degli ultimi 20 anni del napoli e le parole del presidente che parlano di altri 4-5 anni per tornare ai vertici assoluti italiani (e ahimè non ho dubbi che accadrà...), io su sta europa league rischierei tutto il possibile.
[ Questo messaggio è stato modificato da: sloberi il 18-12-2010 alle 02:22 ] |
|
sloberi
| Inviato: 18-12-2010 02:21 |
|
quote: In data 2010-12-18 00:20, Hamish scrive:
Voglio sentire la musichetta prima della partita e vedere Lavezzi e Messi che si stringono la mano, Hamsik e Lampard che si scambiano la maglietta a fine partita... Andiamo, sono tutt'altre emozioni.
|
Guarda, na meraviglia sentire l'inno champions mentre sali le gradinate, vedere Conte e Beckham stringersi la mano, Davids e Veron scambiarsi la maglia e nel frattempo pigliare 3 pappine dal Manchester con Giggs che umilia Zambrotte e Pessotto ad ogni affondo. E Giggs manco era partito titolare, solo che dopo 5 minuti si era fatto male Forlan!
Fidati che non esci dal campo pensando a quanto è bella la champions, ma talmente incazzato che il ritorno da torino a casa te lo fai mordendo i sedili del pullman...
[ Questo messaggio è stato modificato da: sloberi il 18-12-2010 alle 02:24 ] |
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 18-12-2010 14:12 |
|
ricordo ancora gente partita con una piccola corriera qua da urbania e già pronti anche a fare il biglietto per barcellona(mi pare fosse lì)...
devo ammettere che dopo l'anno prima quella sera mi ritrovai ad esultare abbastanza,anche se in differita,visto che sul 2 a 0 avevo ovviamente spento la tv
ciao! |
|
sloberi
| Inviato: 17-02-2011 20:56 |
|
Bene dai lo 0-0 anche se a sentire i commenti si poteva vincere. Però in casa l'importante è non subire goal, adesso il pareggio qualifica noi non spagnoli. E non dimentichiamo che il Villareal non sta passando un ottimo momento, mentre al Napoli sta girando un po' tutto da dio.
Comunque ci ho pensato ora... l'europa league è ai sedicesimi e la champions è agli ottavi. Cioè già viene mezza snobbata, se si mette poi un turno in più...
_________________ E' ok per me! |
|
TheSpirit
 Reg.: 21 Set 2008 Messaggi: 3605 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 24-02-2011 22:20 |
|
Ma quanto costa Borja Valero? Non è che De Laurentiis ci può fare un pensierino?  |
|
Hamish
| Inviato: 24-02-2011 22:43 |
|
Scuola Real e stasera si è visto. Ha fatto una gran partita e in generale è stata una partita molto piacevole. Comunque potevamo vincere noi e potevano vincere loro, alla fine han vinto loro e pazienza.
Hai voglia a dire per una settimana "sarebbe quasi meglio se uscissimo", ma poi quando perdi ti rode e come...
Peccato, avevamo iniziato benissimo, certo che se Lavezzi avesse scelto un'altra partita per fare una delle prestazioni più scandalose da quando è a Napoli sarebbe stato meglio.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Hamish il 24-02-2011 alle 22:44 ] |
|
revangier
 Reg.: 05 Feb 2008 Messaggi: 2484 Da: NAPOLI (NA)
| Inviato: 24-02-2011 23:09 |
|
Ahhhhhhh!
Come cazzo vola il ciuccio con tifosi pessimi come te?! E porca Juve un'altra volta!
E addirittura leggo: "sarebbe quasi meglio che uscissimo" e mo gli rode.
Bravo, ci hai fottuto! Continua così... |
|
Hamish
| Inviato: 24-02-2011 23:43 |
|
|
revangier
 Reg.: 05 Feb 2008 Messaggi: 2484 Da: NAPOLI (NA)
| Inviato: 25-02-2011 00:04 |
|
Hamish ragazza pon pon. E scanseremo le critiche.
Nessuno potrà accusare il nostro calcio di essere fatto di tette e culi.
Hamish cheerleader: cuore e passione.
 Reg.: 11 Gen 2009 Messaggi: 4589 Da: milano (MI)
| Inviato: 25-02-2011 19:44 |
|
ma dai, stavolta angie ha troppo ragione.
Cioè, se essere veri tifosi vuol dire diventare dei 'culistretti' come Hamish, mi tengo tutta la mia vita il mio sudore televisivo, le mie bestemmie salvate in corner, la mia insipienza tattica e i miei odi istintuali.
|
|