FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Coppa Uefa 2008/2009
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Coppa Uefa 2008/2009   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
Autore Coppa Uefa 2008/2009
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Da: Napoli (NA)
Inviato: 16-04-2009 23:29  
Comunque Branca leggo che è già sulle tracce di Asamoah... Questo potrebbe essere un futuro pallone d'oro...

Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 16-04-2009 23:33  
sì è molto bravo anche se si vede che è acerbo in alcune cose...davvero niente male comunque...una scheggia..
però forse sanchez è più forte ancora

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 16-04-2009 alle 23:35 ]

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Da: Napoli (NA)
Inviato: 16-04-2009 23:49  
Sì se stava in campo penso che l'Udinese ce l'avrebbe fatta nonostante la difesa...

Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 17-04-2009 00:46  
Sanchez però si vede che non gioca con la necessaria fiducia. In nazionale (dove è leader indiscusso) pare Maradona. All'udinese ancora secondo me ha giocato molto al di sotto delle possibilità.

Anche Asamoah pare buono, ma io andrei piano con i giudizi perché l'anno scorso Inler per esempio fece anche di meglio e quest'anno pareva Tiago. Diciamo che l'udinese ha questo modo di giocare un po' sbarazzino che permette di risaltare certe doti; poi facciamogli fare il salto a sti ragazzi e vediamo cosa valgono in altri contesti.

E comunque Quagliarella quando gioca come stasera è davvero un portento. Peccato gli capiti 5 volte l'anno.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 17-04-2009 08:50  
Sbaglio o:

- dato che le italiane: in Champions sono arrivate fino agli ottavi e in Uefa fino ai quarti

- e che invece le tedesche: in Champions il Bayern ha resistito fino ai quarti e in Uefa Werder e Amburgo sono giunte alle semifinali

Tra due anni potremo avere solo le prime 3 squadre qualificate per la Champions a discapito delle prime 4 della Bundesliga?

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 17-04-2009 09:52  
Mi sa che sbagli. La situazione non era poi disastrosa come la si dipingeva e anche se il werder dovesse vincere la uefa mi pare non ci sarebbe nessun sorpasso.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 17-04-2009 10:26  
quote:
In data 2009-04-17 00:46, sloberi scrive:
Sanchez però si vede che non gioca con la necessaria fiducia. In nazionale (dove è leader indiscusso) pare Maradona. All'udinese ancora secondo me ha giocato molto al di sotto delle possibilità.

Anche Asamoah pare buono, ma io andrei piano con i giudizi perché l'anno scorso Inler per esempio fece anche di meglio e quest'anno pareva Tiago. Diciamo che l'udinese ha questo modo di giocare un po' sbarazzino che permette di risaltare certe doti; poi facciamogli fare il salto a sti ragazzi e vediamo cosa valgono in altri contesti.

E comunque Quagliarella quando gioca come stasera è davvero un portento. Peccato gli capiti 5 volte l'anno.

Bò, secondo me Quagliarella nell'Udinese è utilizzato male. Non è una prima punta, o al limite può ricoprire quel ruolo sacrificandosi. Alla Samp giocava in una posizione completamente diversa e rendeva molto di più.

Detto questo è innegabile che Udine sia la piazza ideale per valorizzare dei talenti. Società che punta sui giovani, piazza tranquilla che ti permette di crescere senza pressioni, senza l'ansia del risultato a tutti i costi. Diciamo che l'esperienza a Udine può essere utile per capire se un giocatore può diventare davvero forte o no, ma per affermarsi e fare il salto di qualità bisogna vederli all'opera altrove.

Del resto le abilità tecniche sono solo alcune delle qualità che deve possedere un giocatore per diventare un campione.

Ah, ma che diavolo sta succedendo a Zapata?!?

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-04-2009 12:00  
VA beh, comunque diciamolo che è stata una partita spettacolare. Digo sarà magico e il Werder sarà anche un'ottima squadra (molto concreta), ma di sicuro il risultato è stato stremamnt bugiaro, visto che l'Udines qundo ci si mette è davvero micidial gioca un calcio stupendo. Vorrebbero le grandi squadre giocare com gioca l'Udinese.

Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 17-04-2009 14:03  
Boh, non so se le grandi squadre vorrebbero prendere 3 gol a partita. Dopo sai, puoi giocare bene finché vuoi ma passare il turno diventa comunque un problema.

Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-04-2009 15:28  
quote:
In data 2009-04-17 14:03, sloberi scrive:
Boh, non so se le grandi squadre vorrebbero prendere 3 gol a partita. Dopo sai, puoi giocare bene finché vuoi ma passare il turno diventa comunque un problema.

Ma una cosa è essere concreti (anche in difesa). Un'altra è comunque giocare bene.
Io parlo di gioco, di spettacolarità. Accade spesso che una partita contro l'Udinese sia spettacolare (anche per i tre goal a partita). Io mi riferisco alla mole di gioco che costruisce, di azioni, di grinta, di agonismo. Poi è comunque una squadra discontinua.

Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 17-04-2009 15:38  
Sì ok, io però ti ribadisco che una grande non credo voglia giocare in modo discontinuo ma voglia vincere. Quindi più in stile Capello che in stile Marino. E ti dirò, anche i tifosi a vedere gli spettacolari 3-0 che pigliava tra novembre e febbraio non credo si siano divertiti molto.

Poi è ovvio che giocare bene e vincere come fa il genoa fa piacere, ma dato che non sempre è possibile forse è meglio essere più concreti ogni tanto.

badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 18-04-2009 13:50  
comunque tocca dire che parliamo(giustamente eh)male di una squadraccia come il werder che comunque ha fatto fuori 3 italiane quest'anno,in pratica.chi vincerà alla fine per voi?io speravo nel mio psg,a sto punto direi amburgo
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 18-04-2009 14:46  
Io invece punto sul werder. Perché è proprio squadra da partite secche (dato che se imbroccano la partita ne fanno sempre 3) e perché hanno un fenomeno in campo.

Anche se io in realtà avevo scommesso sull'OM che ho scoperto or ora essere uscito...

mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 19-04-2009 13:14  
Sono dieci anni che non vinciamo la coppa Uefa nonostante ci siano state nel frattempo anche le partecipazioni di Inter, Juve e Milan, tutte e tre uscite malamente.

Dieci anni fa al quinto posto o giù di lì ti ritrovavi una squadra con Batistuta, Rui Costa, Toldo ecc...oggi parliamo di Quagliarella...

Che tristezza.

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mutaforme il 19-04-2009 alle 13:14 ]

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 30-04-2009 22:35  
beh l'anno scorso al quinto posto c'è finito il milan, e anche quest'anno non mi pare che l'udinese sia proprio al quinto posto...
se quagliarella è andato più avanti di ronaldinho e kakà, magari sarebbe anche il caso di rivederla sta coppa uefa...

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )

0.121224 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd