FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Campionati stranieri 2007/2008
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Campionati stranieri 2007/2008   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )
Autore Campionati stranieri 2007/2008
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 24-02-2008 22:25  
mamma mia1non riesco a smettere di ridere!il gol più ridicolo della storia,questo del getafe!
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 24-02-2008 23:02  
e proprio grazie a questo goal, la liga si è davvero riaperta questa volta..
la roma ha devastato psicologicamente il real...la settimana scorsa nel pre ed ora nel post

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 24-02-2008 23:09  
però tocca dire che sabato scorso ha perso dominando e senza meritare,stasera sono stati inguardabili.mi tocca ammettere che senza robinho questi perdono più di tantissimo,e se guti non è in vena,in mezzo sono pressochè nulli
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi

Reg.: 14 Gen 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-02-2008 23:11  
ho visto giocatori del Real esultare e il Getafe segnare. ma perchè? cos' era successo prima?

il Real ha perso 4 delle ultime 5 partite mi pare...

Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 24-02-2008 23:35  
in pratica,il real ha segnato con robben,ma l'arbitro annulla per fuorigioco.i madridisti non si accorgono,tutti accorronno ad abbracciare l'olandese,il getafe riparte,dietro gli altri son rimasti in 3 solamente e beccano il gol più assurdo della storia.in pratica esultavano tutti i giocatori contemporaneamente o quasi.
ciao!

sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 24-02-2008 23:51  
noooo... cazzo, vuoi dire che per vedere i coen mi sono perso una delle più incredibili godute calcistiche dell'anno? vabbè che ne è valsa la pena, però un po' mi spiace

corro a vedere se su sky lo ridanno

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 25-02-2008 12:37  
X Slo

http://controcampo.mediaset.it/articoli/articolo6205.shtml

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 25-02-2008 13:54  
certo che buttare 7 punti in 4 turni non è da tutti.ora con tutti gli attaccanti a posto il barca fa paura,specie perchè davanti il real è un po' in difficoltà,coi due vecchietti arrugginiti.intanto pure gli altri di madrid crollano e finiranno per lasciarsi sfuggire il quarto posto
ciao!

DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 25-02-2008 17:53  
ahaahhahaha grandissimo

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 25-02-2008 19:04  
meraviglioso!il sogno di ognuno di noi.mi immagino ogni giocare del tottenham a chiedersi chi cazzo fosse questo nuovo dirigente e ogni dirigente a chi chiedersi chi cazzo fosse questo attempato giocatore
ciao!

sloberi

Inviato: 25-02-2008 23:00  
yakubu-lescott e city a casa... la lotta per il quarto posto champions in inghilterra si preannuncia fantastica

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 25-02-2008 23:53  
lascia perdere che sto city di merda mi ha fatto perdere un pò di cash..
ho beccato gli under e gli over più improponibili d'europa e sbaglio solamente il city, con la doppia chance tra l'altro..
sven goran del cazzo

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 25-02-2008 alle 23:54 ]

badlands

Inviato: 26-02-2008 13:55  
eh,ma sto everton è in un gran momento(la vedo dura per la fiore).certo perdere una schedina per un doppia chance è tremendo.a me nel week end mi ha fottuto il galatasary in casa con gli straultimi(avevo l'over,dopo averne presi altri 9)
ciao!

badlands

Inviato: 01-03-2008 21:35  
e la liga forse si richiude,col barca travolto e il ritorno di robinho(saranno cazzi pure per la roma temo con lui)
ciao!

sloberi

Inviato: 02-03-2008 03:02  
Allora hai visto il mio Atletico?
E che gran giocatore Aguero!

Il Real bruttino come sempre salvato da Robinho che ormai è diventato il vero uomo in più della squadra.

Nel frattempo in Inghilterra l'Arsenal dimostr di pagare un po' la corsa fatta finora e pareggia di culo una partita comunque dominata. Però Chelsea e Manchester corrono davvero forte.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )

0.009717 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd