Autore |
Chi retrocede secondo voi? |
mutaforme
 Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 03-03-2003 22:01 |
|
non ho presente l'organizzazione della Nba ma di sicuro una serie A divisa in due diventerebbe una specie di Coppa Italia, totalmente priva di interesse. |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 04-03-2003 01:14 |
|
quote: In data 2003-03-03 17:30, Natalie scrive:
Si sembra anche a me un patetico tentativo di salvare qualche squadra blasonata...
Ma secondo voi è fattibile un campionato tipo NBA con 2 gironi?
I valori delle squadre nn sarebbero sfalsati o incompleti?
E le grandi rivalità dove andranno a finire?
Per nn parlare di partite tipo Milan-Messina o Juve-Genoa, chiaramente aperte ad ogni tipo di risultato (3-0; 4-0; 5-0; 6-0. Visto che il Torino ne prende in media 2 e gioca in A, chissa quelle di B...)
Natalie+Apocalypse
|
A parte che il Torino di quest'anno penso sia molto peggio di quasi la metà delle squadre di serie B.Cmq io sono dell'opinione che se un blocco delle retrocessioni (almeno per qualche anno) può servire a risanare le finanze del calcio allora ben venga.E questo te lo dice uno che sarebbe di conseguenza costretto a veder marcire la sua Reggiana in C1 per altro tempo...
_________________ E' ok per me! |
|
Natalie
 Reg.: 24 Dic 2002 Messaggi: 464 Da: S.pietro (VR)
| Inviato: 04-03-2003 09:40 |
|
Personalmente io proporrei una diminuzione delle retrocessioni almeno da 4 a 3 e un innalzamento a venti delle squadre di A.
Però nn vedo di buon occhio un campionato a 40 squadre dove nn si affrontano tutte almeno una volta. E poi se si facesse veramente le squadre di questo torneo sarebbero le 18 di A le 20 di B e 2 di C.
Non so in che posizione di classifica sia la Reggiana, ma a meno che nn sia la migliore dei due campionati ho paura che resti li (tieni conto che la Florentia Viola ha un signor pubblico, che porta tanti soldini....)
In bocca al lupo alla tua Reggiana
Natalie+Apocalypse
_________________ BE OBSCENE!
BE, BE OBSCENE!
BE OBSCENE BABY
AND NOT HEARD!
Marilyn Manson |
|