Autore |
Il vostro Pallone d'oro |
xshinx
Reg.: 26 Gen 2003 Messaggi: 778 Da: Asso (CO)
| Inviato: 04-02-2003 16:27 |
|
quote: In data 2003-02-04 10:57, mutaforme scrive:
Ma poi Giggs non e' proprio "inglese" ma gallese se non sbaglio
|
Come 6 pignolo
_________________ Wish You Were Here |
|
gongolante
Reg.: 06 Feb 2002 Messaggi: 3054 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 05-02-2003 10:34 |
|
quote: In data 2003-02-04 10:56, mutaforme scrive:
Dimentichi Paul Ince
|
Perchè secondo te Paul Ince ha fatto bene in Italia?
Spero fosse una battuta!
_________________ Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach |
|
gongolante
| Inviato: 05-02-2003 10:35 |
|
quote: In data 2003-02-04 10:57, mutaforme scrive:
Ma poi Giggs non e' proprio "inglese" ma gallese se non sbaglio
|
Lo so, gallese come un certo Ian Rush
Anche Brady non era inglese.... comunque io intendevo tutti i giocatori britannici, Irlande comprese! Non volevo pignoleggiare!
Ho detto.
[ Questo messaggio è stato modificato da: gongolante il 05-02-2003 alle 10:38 ] |
|
jena1997
Reg.: 09 Dic 2002 Messaggi: 229 Da: Torino (TO)
| Inviato: 05-02-2003 11:14 |
|
mah, io dico che è ormai un bel po' tempo che la solita ritrita frase " si ma bisogna vederlo giocare in italia..." non regge più. Ultimamente abbiamo fatto ridere in europa e ai mondiali, e il nostro campionato più che "il più bello del mondo" sembra essere il più noioso ( vedere qualche partita di calcio inglese ).
Chi è forte è forte, e lo è anche da noi.
_________________ "Quello che la gente ama più dell'eroe è vederlo cadere." |
|
gongolante
| Inviato: 05-02-2003 11:56 |
|
quote: In data 2003-02-05 11:14, jena1997 scrive:
Chi è forte è forte, e lo è anche da noi.
|
Guarda, l'Italia è un paese che dipende dal calcio. Se ne parla sempre, tutti i giorni! Si fanno trasmissioni su episodi/cazzata, se perdi due partite sei in crisi, se arrivi secondo ad un punto sei una merda, un perdente...
E' tutto esasperato, e chi viene in Italia puo' subire pressione e massacro psicologico a cui non è abituato se non ci è cresciuto! Specie gli inglesi, che vivono il calcio in maniera del tutto diversa (non sono io a dirlo ma TUTTI i giocatori che sono passati dall'Italia all'Inghilterra e viceversa).
Questo solo a livello sportivo, perchè poi c'è la difficoltà di vivere in Italia per un inglese... già solo la nostra lingua è parecchio difficile ed infatti i vari Ince & C. o non l'hanno imparata o hanno fatto molta fatica a farlo (Platt ancora parla a stento ^__^).
Mentre latini, francesi e giocatori dell'est si ambientano meglio ed in fretta. E' un dato di fatto.
Se poi mi dici che il rendimento non dipende anche da fattori mentali e dalla vita fuori dai campi di calcio, allora NON siamo d'accordo!
Ho detto.
[ Questo messaggio è stato modificato da: gongolante il 05-02-2003 alle 11:58 ] |
|
mutaforme
Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 06-02-2003 18:07 |
|
Se la nord per due anni espone lo striscione INCE...DIBILE non credo abbia fatto poi cosi' male! All'inizio ha avuto grandi problemi di ambientamento ma poi e' venuto fuori con tutto il suo carisma e se non fosse stato per la moglie sarebbe restato e divenuto un grande beniamino nerazzurro. |
|
gongolante
| Inviato: 07-02-2003 09:21 |
|
quote: In data 2003-02-06 18:07, mutaforme scrive:
Se la nord per due anni espone lo striscione INCE...DIBILE non credo abbia fatto poi cosi' male! All'inizio ha avuto grandi problemi di ambientamento ma poi e' venuto fuori con tutto il suo carisma e se non fosse stato per la moglie sarebbe restato e divenuto un grande beniamino nerazzurro.
|
Se l'idolo diventa un giocatore come Ince allora vuol dire che la squadra è proprio triste!
Avrà avuto anche un gran temperamento ma era anarchico tatticamente (memorabili i suoi raptus di pressing solitario che sbilanciavano la squadra) e tecnicamente mediocre!
Ho detto.
_________________ Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach |
|
deNewm
Reg.: 10 Feb 2003 Messaggi: 133 Da: trieste (UD)
| Inviato: 13-02-2003 11:45 |
|
1.raul
2.carlos
3.zidane
4.ronaldo
5.ballack e totti |
|