FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Il vostro Pallone d'oro
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Il vostro Pallone d'oro   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Il vostro Pallone d'oro
xshinx

Reg.: 26 Gen 2003
Messaggi: 778
Da: Asso (CO)
Inviato: 04-02-2003 16:27  
quote:
In data 2003-02-04 10:57, mutaforme scrive:
Ma poi Giggs non e' proprio "inglese" ma gallese se non sbaglio



Come 6 pignolo
_________________
Wish You Were Here

  Visualizza il profilo di xshinx  Invia un messaggio privato a xshinx  Email xshinx    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 05-02-2003 10:34  
quote:
In data 2003-02-04 10:56, mutaforme scrive:
Dimentichi Paul Ince



Perchè secondo te Paul Ince ha fatto bene in Italia?
Spero fosse una battuta!
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 05-02-2003 10:35  
quote:
In data 2003-02-04 10:57, mutaforme scrive:
Ma poi Giggs non e' proprio "inglese" ma gallese se non sbaglio



Lo so, gallese come un certo Ian Rush

Anche Brady non era inglese.... comunque io intendevo tutti i giocatori britannici, Irlande comprese! Non volevo pignoleggiare!
Ho detto.

_________________
Ultimo film visto: L'ALIENO di Jack Sholder
Cinematik - il fantacinema!
http://www.cinematik.cjb.net

[ Questo messaggio è stato modificato da: gongolante il 05-02-2003 alle 10:38 ]

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
jena1997

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 229
Da: Torino (TO)
Inviato: 05-02-2003 11:14  
mah, io dico che è ormai un bel po' tempo che la solita ritrita frase " si ma bisogna vederlo giocare in italia..." non regge più. Ultimamente abbiamo fatto ridere in europa e ai mondiali, e il nostro campionato più che "il più bello del mondo" sembra essere il più noioso ( vedere qualche partita di calcio inglese ).
Chi è forte è forte, e lo è anche da noi.
_________________
"Quello che la gente ama più dell'eroe è vederlo cadere."

  Visualizza il profilo di jena1997  Invia un messaggio privato a jena1997    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 05-02-2003 11:56  
quote:
In data 2003-02-05 11:14, jena1997 scrive:
Chi è forte è forte, e lo è anche da noi.



Guarda, l'Italia è un paese che dipende dal calcio. Se ne parla sempre, tutti i giorni! Si fanno trasmissioni su episodi/cazzata, se perdi due partite sei in crisi, se arrivi secondo ad un punto sei una merda, un perdente...
E' tutto esasperato, e chi viene in Italia puo' subire pressione e massacro psicologico a cui non è abituato se non ci è cresciuto! Specie gli inglesi, che vivono il calcio in maniera del tutto diversa (non sono io a dirlo ma TUTTI i giocatori che sono passati dall'Italia all'Inghilterra e viceversa).

Questo solo a livello sportivo, perchè poi c'è la difficoltà di vivere in Italia per un inglese... già solo la nostra lingua è parecchio difficile ed infatti i vari Ince & C. o non l'hanno imparata o hanno fatto molta fatica a farlo (Platt ancora parla a stento ^__^).
Mentre latini, francesi e giocatori dell'est si ambientano meglio ed in fretta. E' un dato di fatto.

Se poi mi dici che il rendimento non dipende anche da fattori mentali e dalla vita fuori dai campi di calcio, allora NON siamo d'accordo!
Ho detto.

_________________
Ultimo film visto: L'ALIENO di Jack Sholder
Cinematik - il fantacinema!
http://www.cinematik.cjb.net

[ Questo messaggio è stato modificato da: gongolante il 05-02-2003 alle 11:58 ]

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 06-02-2003 18:07  
Se la nord per due anni espone lo striscione INCE...DIBILE non credo abbia fatto poi cosi' male! All'inizio ha avuto grandi problemi di ambientamento ma poi e' venuto fuori con tutto il suo carisma e se non fosse stato per la moglie sarebbe restato e divenuto un grande beniamino nerazzurro.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 07-02-2003 09:21  
quote:
In data 2003-02-06 18:07, mutaforme scrive:
Se la nord per due anni espone lo striscione INCE...DIBILE non credo abbia fatto poi cosi' male! All'inizio ha avuto grandi problemi di ambientamento ma poi e' venuto fuori con tutto il suo carisma e se non fosse stato per la moglie sarebbe restato e divenuto un grande beniamino nerazzurro.



Se l'idolo diventa un giocatore come Ince allora vuol dire che la squadra è proprio triste!
Avrà avuto anche un gran temperamento ma era anarchico tatticamente (memorabili i suoi raptus di pressing solitario che sbilanciavano la squadra) e tecnicamente mediocre!
Ho detto.

_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
deNewm

Reg.: 10 Feb 2003
Messaggi: 133
Da: trieste (UD)
Inviato: 13-02-2003 11:45  
1.raul
2.carlos
3.zidane
4.ronaldo
5.ballack e totti

  Visualizza il profilo di deNewm  Invia un messaggio privato a deNewm    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.015723 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: